21 ottobre 2008

" IL GRUPPONE DIETRO IL CONTE MAX ED IL CULONE"





















Buonasera Boys,

la Sparagnaus League sta entrando nel vivo, si proprio così e proprio nel momento in cui il duo di testa non molla e allunga ancora per stroncare il campionato. Non si illudano, dietro il gruppo è vivace, cazzuto e preparato. La strana coppia continua imperterrita la sua strada, il Presidente Max la cui fama ha messo in confusione anche me al punto da confonderlo con il "ConteMaza", sta meritando, almeno fino adesso, ampiamente il vertice, primo nella classifica a punti con un rendimento poderoso, costante con una squadra che fino adesso ha trasmesso un senso di completezza e forza incredibile al punto di tacitare ogni possibile interpretazione su incroci e teorie su fortune varie. Fra tutti i presidenti Max è l'unico a non aver operato sul mercato del periodo in corso, attenzione però, l'anno scorso complice l'infortunio di Ronaldo ed un calo di rendimento generale, il non aver operato al mercato di riparazione gli rovinò la seconda parte del campionato ( Maurilio docet), certo quest'anno la squadra è ancora più forte, ma le insidie caro Presidente Max sono dietro l'angolo....
l'altro presidente Luigi Maria sta facendo diventare viola di rabbia tutta la Sparagnaus League, forse in fondo ce la siamo cercata, il sondaggio estivo che l'ha decretato vincitore del cucchiaio di legno non ha fatto altro che caricarlo e così ecco una partenza al fulmicotone, la sua squadra dileggiata ed irrisa guida dall'inizio il campionato, ma gli strali di molti presidenti e la parola culo che ormai campeggia in ogni forma e colore associata alla sua squadra non sembrano fermarlo. Non ce ne voglia il buon presidente Luigi Maria, d'altronde non possiamo non sottolineare gli innumerevoli fattori positivi che ne stanno decretando il primato, un dato tanto per fare un esempio, cinque i gol subiti contro i sedici di Fabio e i diciassette di Old Giggi. Ma una cosa sia ben chiara, se tanto tutti gli stanno addosso alla sua squadra è perchè comunque ne intravedono la forza,la capacità di ben gestirla ( ottima l'insistenza sulla difesa a quattro ai fini del modificatore) e migliorarla del presidente Luigi Maria. Insomma, va esorcizzata, anche perchè Kakà, Jovetic, Ledesma tra gli altri poi Pirlo quando rientrerà cominciano a far paura, così come il rilanciato Miccoli insieme a Vucinic e la ritrovata buona vena dei difensori milanisti e anche juventini hanno ribaltato ogni previsione funerea. Non si poteva non dedicare un post alla coppia di testa che ha ribaltato oltre ogni immaginazione l'idea di equilibrio che tutti avevamo per l'inizio di questo campionato, ma il bello deve ancora venire, il primo colle è stato scalato, ma altre numerose e dure vette dovranno essere affrontate, ed il gruppo pronto alla riscossa ha appena iniziato a tirare il ricongiungimento. L'avvertimento è lanciato.


Il presidente Nicola

35 commenti:

LM ha detto...

Grande Nick!
Post superlativo!!!!!!

LM ha detto...

E finalmente sei riuscito a mettere le foto grandi...
Sparagnaus invece...

Nickdinotte ha detto...

Grazie caro,

cerco di imitarti visto che tu fai post sempre geniali,vedo che hai preso con lo spirito giusto il post.

Per le foto ho parlato con lo Sparagnaus, forse basta salvare l'immagine però prima allargandola nella dimensione originale.


Un saluto a tutti i presidenti





Un saluto a tutti i presidenti

TurbaHardCore ha detto...

Bella Nick...che si dice su in alto...possono gongolare ancora per poco mancano due partite alla chiusura del primo girone...ancora ci potrebbero essere delle soprese...la matematica nn li dà sicuri ai primi posti di questa Trance-Trans-Tranche-
ma già dalla prossima interessantissima giornata si potrebbe dire qualcosa di più...visto che il fortunatissimo...LuigiMaria sarà ospite di Sparagnaus in una delle classicissime della League...e Massimo se la vede con la tua ritrovata squadra...inoltre voglio segnalare il match-punti fondamentale che attende MisterX e Contemazza e lo scontro salvezza tra Maurilio e Gigi...io poi...non ne parliamo...quella vecchia volpe di Crucià...attualmente in grande spolvero nonostante la sconfitta...saluti a tutti...ora si che c'è la bagarre...alla grande Sparagnaus League!!!!!!!

Sparagnaus ha detto...

L. Maria Menez è centrocampista...ma che presidente sei !!! Non conosci nemmeno i giocatori che vuoi acquistare ??

Sparagnaus ha detto...

Domenica dopo due belle vittorie mi aspetta una nuova sconfitta...gioco con la capolista ! Mi spacchi il culo....anzi....non mi segna nessuno e vincerai 1-0 !!!!!

Sparagnaus ha detto...

Chiamo anche io ufficialmete Menez

Sparagnaus ha detto...

Turba avevi offerto la settimana scorsa 1 per Menez....confermi la chiamata o no ? Ti ricordo che bisogna chiamarlo entro le 24:00 di mercoledì poi asta giovedì e venerdì...chisura asta alle 24:00 di venerdì

Sparagnaus ha detto...

Stasera aggiorno tutto il blog intanto ho aggiornato il calendario e la classifica...manca la classifica a punti e il dettaglio della VII giornata che posterò stasera

Nickdinotte ha detto...

Sparagnaus non me lo ammazzare subito questo post, c'ho messo 1 ora a scriverlo tra problemi di foto e cazzate varie, fallo vivere un altro pochetto!!

Ciao

Sparagnaus ha detto...

Se vuoi l'aggiornameto lo metto qui sul tuo post...tanto non cambia niente....io postavo i risultati per ritrovare più facilmente le giornate precedenti

LM ha detto...

e se ne va... la capolista se ne va....
e se ne va... la capolista se ne va...

Anonimo ha detto...

mi correggo...
le capoliste se ne vanno
le capoliste se ne vanno....

lm

Sparagnaus ha detto...

RISULTATI VII GIORNATA

CONTEMAZZA(67) - MAURILIO(75,5) 1-3
FABIO(67) - GIULIO(76,5) 1-3
GIGI(69,5) - NICOLA(73,5) 2-3
L. MARIA(65) - TURBA(60) 1-0
MASSIMO(84) - ALFREDO(79) 5-3

MASSIMO E L. MARIA 17
FABIO E GIULIO 10
NICOLA 9 CONTEMAZZA E TURBA 8
MAURILIO 7 ALFREDO 6 GIGI 5

CLASSIFICA A PUNTI

MASSIMO 516,5
FABIO 493
GIULIO E CONTEMAZZA 489,5
GIGI 489
NICOLA 488,5
TURBA 487
ALFREDO 481
MAURILIO 478
L. MARIA 473,5

COME POTETE BEN VEDERE MASSIMO E' IN TESTA MERITATAMENTE MENTRE UN CERTO LUIGI MARIA E' PRIMO NELLE CLASSIFICA NORMALE E ULTIMO IN QUELLA AI PUNTI ! UN'ALTRA CONSIDERAZIONE....MASSIMO MERITA IL PRIMO POSTO MA HA GIA' GIOCATO BEN 5 PARTITE SU 7 IN CASA...QUINDI NEL GIRONE DI RITORNO CON UN INCROCIO "NORMALE" NE' FORTUNATO NE' SFORTUNATO POTREBBE NON REGGERE QUESTO RITMO...SALUTI A TUTTI !!!!

Sparagnaus ha detto...

Altra considerazione.......se nella classifica a punti non consideriamo Massimo e L. Maria che sono gli estremi della classifica potete notare che ci sono pochi punti di differenza tra tutti noi...segno di grande equilibrio ! E si può notare chi è stato più sfortunato o fortunato negli incroci !

Maurilio ha detto...

Chiamo ufficialmente SPINESI del Catania.

Sparagnaus ha detto...

Grande Maurilio ! Mi piace questa tua chiamata...ci ho pensato anche io visto che fra un pò rientra...ma la sua pessima annata dell'anno scorso(quando l'ho avuto io!) mi ci ha fatto ripensare...ma chi lo sa con Zenga potrebbe resuscitare sto cadavere ! E sulla carta se ritorna fisicamente a posto dovrebbe essere titolare fisso(e rigorista)....bravo !

Sparagnaus ha detto...

Turba ricordati che se vuoi prendere Menez devi richiederlo entro la mezzanotte di oggi...poi da domani bagarre con l'asta !

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE

STA PER ESSERE EFFETTUATA LA CHIAMATA BOMBA DI TUTTO IL MERCATO DI OTTOBRE.....

Nickdinotte ha detto...

la Fiorentina ieri ha preso 3 pappine e siccome non potevo fare a meno di sfottere i miei colleghi fiorentini, l'ho chiamati e stavano incazzati neri, per farvi ridere vi dico che m'hanno detto che sì è saputo che Mutu s'è scopato la moglie di Gamberini ed è scoppiato un rissone con tanto di botte e urli stile "zingaro di merda" proprio prima della partita con la Reggina ( Mutu in tribuna), lui sta incazzato nero perchè voleva andare alla Roma ma più che altro vuole andare dove lo pagano di più perchè se gli viene confermata la multa Fifa di 17 milioni di Euro sta in mezzo alla merda.
I sudamericani fanno i comandoni e non sono bene accetti, e tutti ormai vanno per cazzi loro, lo sforzo di Prandelli e della società è massimo, mi hanno detto ma gli unici che tirano per aggiustare le cose sono Frey,Gilardino e qualcuno della vecchia guardia, nel frattempo il rumeno spippone si ingroppa mezza Firenze.

Anonimo ha detto...

LA CHIAMATA BOMBA DEL MERCATO DI OTTOBRE ARRIVERA' IN SERATA...


MA ARRIVERA', PREPARATEVI PRESIDENTI

Maurilio ha detto...

Mi auguro solamente che la chiamata BOMBA non venga fatta all'ultimo secondo prima della mezzanotte !
Sarebbe una ZINGARATA ... tanto per rimanere in argomento !

Maurilio ha detto...

ORE 13.50
UFFICIALE

In mattinata presso il Picenambiente's Palace, sede inedita di scambio, si è ufficializzato lo scambio tra Maurilio e Fabio.

TADDEI si unirà con la squadra del Presidente MAURILIO mentre il capitano COZZA raggiungerà i nuovi compagni presso la sede del ritiro del Presidente FABIO.

Il Presidente Maurilio con questa breve nota intende ringraziare il grande capitano della Reggina, il Sig. COZZA, per l'impegno che lo ha sempre distinto in questi anni, sottolineando che con grande rammarico da ambedue le parti, le strade si interrompono.

Mister X ha detto...

TUTTO VERO....DALLA PICENAMBIENTE E' TUTTO!!

Maurilio ha detto...

Milan, ecco David Beckham
Sarà tesserato a gennaio !


Lo ha annunciato Adriano Galliani: il centrocampista non si limiterà ad allenarsi con i rossoneri, ma sarà ingaggiato a tutti gli effetti fino al termine della stagione. L'a.d.: "Lui è qualcosa di diverso e di intrigante"

.... ASPETTANDO ... Beckham

Mister X ha detto...

UEUEUEUEUEUEUE

Mister X ha detto...

VOGLIO DENIS.......

Nickdinotte ha detto...

OH NON FACCIAMO SEMPRE LE VERGINELLE CARMELITANE DEL SACRO SPIRITO....


LA GUERRA E' GUERRA, BASTA CON QUESTO BUONISMO DEI MIEI COIONI....

PURTROPPO CHE CI CREDIATE O NO L'ANONIMO NON SONO IO, PERO' POSTASSE QUANDO CAZZO GLI PARE BASTA CHE RISPETTI LE REGOLE E SE HA TROVATO IL COLPO, BUON PER LUI E PEGGIO PER CHI NON CE L'HA IN CANNA ( NEL MERCATO VERO, C'E' CHI CONCLUDE I COLPI PERCHE' PENSA E SCOVA QUALCUNO A CUI GLI ALTRI NON HANNO PENSATO, ADESSO SE L'ANONIMO HA UN IDEA, LA DEVE DIRE PRIMA A TE COSI' TU POI GLIELO METTI NEL SEDERINO")


PIUTTOSTO MAURILIO HO GIA' TROVATO UNO DEI TUOI COLPI DI GENNAIO:

"Milan, ecco David Beckham
Sarà tesserato a gennaio

Lo ha annunciato Adriano Galliani: il centrocampista non si limiterà ad allenarsi con i rossoneri, ma sarà ingaggiato a tutti gli effetti fino al termine della stagione"


OVVERO DAL PROSSIMO ANNO IL MILAN SI CHIAMERA' "CASA DI RIPOSO EX STELLE FOOTBALL CLUB"


P.S. PER I VERI UOMINI E'CONSIGLIATO IL FAMOSO TRATTATO DI GUERRA SCRITTO DA :

"Sunzi(in cinese: 孫子; pinyin: Sūnzǐ; Wade-Giles: Sun Tzu) (544 a.C. – 496 a.C.) è stato un generale e scrittore cinese, vissuto probabilmente fra il VI e il V secolo a.C.. A lui si attribuisce uno dei più importanti trattati di strategia militare che nell'antichità siano mai stati scritti, L'arte della guerra.


Sembra poi che molti grandi personaggi del passato tra i quali Napoleone Bonaparte, Mao Zedong e il Generale Douglas MacArthur siano stati influenzati o abbiano tratto espressamente ispirazione dalla lettura di questo libro.

MEDITATE GENTE MEDITATE


P.S. RICAMBIO I SALUTI A TURBA...

TU CHE FAI DOMENICA TI RILANCI O NO?

Maza ha detto...

offro 5 per Menez

OLD GIGGI ha detto...

Nicola secondo me sei tu che hai la bomba e che bomba!!!!! sei mio fratello ti conosco sei un bleff!!!

Anonimo ha detto...

BLEFF SI SCRIVE BLUFF

Sparagnaus ha detto...

Bella ragà...non capisco tutto sto casino per quello che ha scritto l'anonimo...comunque...adesso aggiorno l'ultimo scambio...Taddei per Cozza...e ricordo che le offerte per Menez partono da domani ! E per il momento siamo in tre.....Oh il bidone di Beckham è mio capito ? AH AH AH AH !

Sparagnaus ha detto...

Sta a fà da matti Mutu quest'anno...porca puttana fa due annate fantastiche e poi quando lo prendo io ricomincia a pippare e si tromba tutta Firenze ?

Anonimo ha detto...

MAGARI TROMBASSE SOLAMENTE.......

Anonimo ha detto...

........IL COLPACCIO E' PRONTO