26 febbraio 2009

I VLURD, la festa preferita dal bruciatore SPARAGNAUS

Alla vigilia della sentita partita SPARAGNAUS - LUIGI MARIA, la pretattica la fa da padrone.
L'imbattibile capolista ha puntato fortemente sulla sua arma segreta, quella che i latini avrebbero definito "ars bruciandi".
L' ignaro Perotti, recatosi come di consueto in Offida per celebrare il carnevale, ha realizzato in pochi minuti che si trattava di una trappola del super presidente e se l'è data a gambe nella convinzione che il presidente Sparagnaus le avrebbe provate tutte per bruciarlo ancora di più.
Presidente Giulio che, tra l'altro, non era presente ma che aveva affidato il suo ruolo di bruciatore al fido Cruciani (con il quale è ormai pappa e cucchiara - quella lignea ricevuta lo scorso anno).
Sembra che tra Cruciani e Sparagnaus sia nato un solidazione fondato sull'xbocs!
Entrambi pianificano come distruggere gli avversari con strategie al limite del regolamento (come la telefonata di Crucià ad Old Giggi, in cui gli annunciava una sicura vittoria nei suoi confronti al fantacalcio e si consolava dicendo "ma che me ne frega la juve è più importante" . morale della favola... Giggi abbassa le difesa antigufata ammaliato dalla solidarietà bianconera e.... guardate il risultato).

Riusciranno i due dell'Xbocs ad arrivare primo e secondo?
Nonostante gli sforzi di Perotti, Turba e Massimo... sembrerebbe proprio di si.

64 commenti:

Maurilio ha detto...

HO ANCORA NESTA E SANTANA ?????

LM ha detto...

Maurilio, amico mio, tu sei la prima vittima di Sparagnaus!!!

Nickdinotte ha detto...

Mamma mia carissimi compagni di sventura.....

caro Luigi Maria adesso ho capito tutto....

siamo fottuti!!!

già t'ha puntato per domenica lo "Sparagnaus".... "tanto ci pensa Jeda"...ha detto... più Alfredo ai Vlurd.... più che altra makumba ti faranno mentre giocano.. a xbocs???

che alleanza di infidi bruciatori!!!

hanno pure fatto rilassare Turba, lo Sparagnaus ha detto che era d'accordo sul fatto che le loro squadre erano in forma e crak!! Turba ha perso!! Giulio mi chiama per dirmi che lui ed Alfredo mi vedono sul podio, e mi scrive che pur essendo sesto non sto troppo lontano e crak!! ho perso!!
cignano pure quelli che stanno dietro!!! Fabio il prossimo sei tu, lo Sparagnaus non fa che ripetermi che con Pazzini e Trezeguet adesso sei forte.... succederà qualcosa....


è finita... 'ngula a loro che gente, altro che meteoriti di fuoco....

qua volano le palle di merda!!!!


ma la domanda è.... vista la loro
infidità....

alla fine si troveranno l'un l'altro a doversi fronteggiare.. e allora

chi inculerà chi? chi brucerà l'altro?

ai posteri l'ardua sentenza!!!

Maurilio ha detto...

Carissimi amici ... ho deciso !!! Per un amico si fa tanto ... ma voglio fare di più ... per tutti voi ... e sarò il primo .... MI BRUCIO DA SOLO !!!!!!

e allora .....

.....
.....

GIGI DOMENICA PROSSIMA TI SPACCO IL CULO !!! VINCO SICURAMENTE IO ... E RECUPERERO' IL TERRENO PERDUTO !!!!!!
Avanti .....

Nickdinotte ha detto...

In mezzo a cotanto bruciatori professionisti...

almeno uno che s'immola per la causa.... BRAVO MAURILIO

GIANLUIGI HAI FATTO... MAURILIO T'HA DATO IL VIA LIBERA...

IN ATTESA DELLA REAZIONE DI SPARAGNAUS CHE NON PERDE MAI 2 PARTITE DI SEGUITO....

LM ha detto...

Nella foto non si vede, ma Sparagnaus e Crucià portano le canne in fiamme!

Sparagnaus ha detto...

Buona sera a tutti !! Ho aggiornato solo ora perchè stamattina non ho lavorato e non ho acceso il pc !! Cazzo che bel post...aahhaahah !! LA CONTRO BRUCIATURA...devo avvisare Alfredo che ci avete cignato così prenderà provvedimenti anche lui...ahahahahaah !!

Sparagnaus ha detto...

Chiariamo subito una cosa....NON FACCIO ALLEANZE CON NESSUNO....ma soprattutto NON BRUCIO NESSUNO !!

Sparagnaus ha detto...

Veramente caro Nicola nel primo girone ho perso TRE PARTITE CONSECUTIVE...

OLD GIGGI ha detto...

Ringrazio maurilio,ma domenica se mi va bene pareggio,ma manca mezza squadra!! che didetta!!! il mio secondo cucchiio e' sempre piu' vicino

Nickdinotte ha detto...

Devi avvisare l'amichetto??

stai attento all'amichetto che dopo ti brucia alla fine del giretto....

ah si Luigi Maria erano loro con i tizzoni infuocati??

Allora è finita, visto che domenica non hanno vinto, si riscatteranno sicuro e domenica stravinceranno.

Se è così mi concentro sulla lotta salvezza anticucchiara sperando che non indirizzino anche lì le lore fiamme infuocate.

è finita....

Nickdinotte ha detto...

Gi' ma come cazzo scrivi?

che lingua è? albanese?

OLD GIGGI ha detto...

MI MANCA MEZZA SQUADRA CHE DISDETTA,INTATO PERO' GODO CHE HO VINTO IL DERBY!!!!

OLD GIGGI ha detto...

INTANTO SONO ANCHE DISLESSICO

OLD GIGGI ha detto...

HELP ME!!!!!! MI SONO ROTTO I COGLIONI DI STARE A CASA MALATO,VOGLIO TORNARE ALLA NORMALITA

Maurilio ha detto...

UN SALUTONE ALL'AMICO MALATO ..... IMMAGINA QUANTO TEMPO HAI AVUTO PER RAGIONARE SULLA FORMAZIONE DA SCHIERARE CONTRO DI ME ... DOMENICA PROSSIMA !!!!!
CMQ CONFERMO L'AUTO-BRUCIATA .... TI SPACCHERO' IL CULO !

Maurilio ha detto...

E poi riprendo Nicola ... supero Fabio .. L.Maria ... attendo il crollo di Massimo e Turba .... ed all'ultima giornata ... quando si affronteranno Alfredo e Giulio ... ECCO LA CILIEGINA SULLA TORTA : è pareggio ed inculo entrambi !!!!

Maurilio ha detto...

Ho più possibilità io di portare a termine questo progetto che la juventus di passare il turno con il Chelsea ..... AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sparagnaus ha detto...

Visto che sei malato e sei solo in casa...hai fatto un giretto nel mondo del porno ?? Quante scote ti sci fatto ?? CONFESSA !!

OLD GIGGI ha detto...

Grande maury sei tra i primi 3 decisamente la formazione con te non ne ho bisogno sei la mia bestia nera!!! ahahah

Maurilio ha detto...

Ngula il MILAN ... 2-0 e poi l'inferno ! Compra fenomeni da centrocampo in su ... e gioca con Bonera, Maldini, Favalli ... Kaladze .... MA COME CAZZO SI FA ????
Crollo europeo anche per le altre ... Fiorentina e Sampdoria a casa ... e pensiamo di essere i più forti !

Maurilio ha detto...

TORINO

CHIVU
BALZARETTI
JANKULVSKY

SEMIOLI
ZANETTI
BROCCHI
PALOMBO

INZAGHI
DI NATALE
TOTTI

A DISPOSIZIONE :
STENDARDO - SILVESTRE
VOLPI - TADDEI
PAOLUCCI - CRUZ

Sparagnaus ha detto...

Che ridere il Milan ieri sera...ahahahahaahah !! Una squadra di vecchi falliti e una società che si bea delle vittorie passate e non capisce che il ciclo è finito da un pezzo e che l'ultima Champions è stata a dir poco un miracolo...ahahahahaahah !! Devono cambiare mezza rosa...piena di vecchi che non corrono più....non hanno UN DIFENSORE DECENTE e anzi se non avessero il gran culo che hanno in campionato (vedi per esempio il Cagliari domenica) un super Abbiati e i soliti 5-6 rigori inventati starebbero pure sotto al Napoli....AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA !!

Sparagnaus ha detto...

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH !!

Sparagnaus ha detto...

Invece per la Fiorentina mi dispiace parecchio...nell'arco delle due partite ha massacrato un modesto Ajax...ma nel calcio è così...chi sbaglia paga...troppi gol sbagliati in 180'. La Sampdoria invece era OVVIO che uscisse visto che non si era portata i suoi due miglior giocatori...Palombo e Fantantonio Cassano

Mister X ha detto...

FIORENTINA

FERRARI
ZAMBROTTA
SANTON

COZZA
BECKHAM
CIGARINI
F.PINTO

TREZEGUET
PAZZINI
PATO

A DISP.: YEPES, CANNAVARO, JURIC, LEDESMA, MACCARONE, PELLISSIER


Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso... certo che... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo.
Capitelo... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?...."

Sparagnaus ha detto...

Parlate tanto di me ma il maestro delle bruciature non sono affatto io ma The Crux !! Gioca contro Turba e chi si fa male prima di domenica ? Ovviamente Doni e Floccari che contro il Chievo facevano 2 gol a testa !! Quindi Mister Hardcore perde parecchio potenziale in attacco !! ALFREDO=STREGONE !!

TurbaHardCore ha detto...

Formazione anti Crucià (merda x te bruciatore!!!!)ti rompo il culo anche senza i miei uomini migliori

PALERMO

ZAPATA
STANKEVICIUS
STOVINI

BRIENZA
KHARJA
SCULLI
PADALINO

FLORO FLORES
ACQUAFRESCA
CASTILLO

DENIS
FLOCCARI
ABATE
BIONDINI
VARGAS
BRANDAO

Mister X ha detto...

FIORENTINA

SANTON
ZAMBROTTA
YEPES
FERRARI

BECKHAM
COZZA
F.PINTO

TREZEGUET
PAZZINI
PATO

A DISP: CANNAVARO, CONTINI, JURIC, CIGARINI, MACCARONE, PELLISSIER

Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso... certo che... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo.
Capitelo... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?...."

LM ha detto...

Vi scrivo
JULIO CESAR (IMPERATOR)
GRYGERA, MALDINI, KJEAR
PIRLO, LEDESMA, BRESCIANO, FOGGIA
MICCOLI, JEDA, VUCINIC

A disp
BONAZZOLI, CORRARDI
BURDISSO Bonera
Jovetic,VIERA

Dalla fredda INSTANBUL....
un saluto a tutta la sparangnausleague....

IN BOCCA AL LUPO GIULIO!

Nickdinotte ha detto...

LA MIA SQUADRA SUPERIGNIFUGA

UDINESE

CASSANI NATALI SANTACROCE

HAMSIK MATUZALEM ROSINA HALLFREDSSON

MILITO PANDEV BIANCHI

A DISP. RIISE, DELLAFIORE,STANKOVIC,F.MELO,CERCI,GHEZZAL.

OLD GIGGI ha detto...

Ciao presidenti la mia formazione:

MILAN

MOTTA ZUNIGA CODA
T.MOTTA SISSOKO PIZZARO DZEMAILI

CASSANO ROCCHI IAQUINTA

IN PANCA:

AMAURI MARTINEZ FRICK
TIAGO FRANCESCHINI
PORTANOVA

Maurilio ha detto...

Il campionato sta svolgendo al termine ... si iniziano a fare i primi bilanci della stagione e dall'esame fatto sulla mia formazione è emerso un dato inquietante !!!
Quante cazzate ho fatto ... quanti giocatori si sono rivelati dei bluff ... quanti giocatori attesi non sono mai stati utilizzati ....

1. ho scartato SIMPLICIO troppo presto ... si è poi rivelato un giocatori che faceva DIFFERENZA !! Buttati al vento almeno 6 punti.

2. non ho creduto in CORRADI ... un attaccante che ha fatto una decina di goal .... almeno altri 3-4 punti buttati ....

3. ho fatto una campagna acquisti estiva puntando decisamente sulla coppia difensiva NESTA - CHIVU di sicuro affidamento. UN BLUFF ... uno non ha mai recuperato .. l'altro a giocato veramente poco !

4. finiamo sulle CAZZATE su CAZZATE : ho scambiato Adriano per Pato (e va bene) poi Pato con Pandev (CAZZATA) ed ancora Pandev con Totti (altra super CAZZATA).

Quindi :
Tenendo SIMPLICIO E CORRADI ... potevo benissimo lottare per la prima posizione ... ma, si sa, che nella vita gli errori, o prima o poi, si pagano ....

OBIETTIVO : Evitare l'ultimo posto !!!

Sparagnaus ha detto...

Per me Maurilio avevi un ottimo centrocampo...oltre al super Simplicio hai scartato anche Menez che adesso è rotto ma quando ha giocato ha fatto bene e ha anche segnato 2 gol...Stankovic lo hai regalato a Nicola per quel cesso di Muntari..altro che sta facendo bene...sui livelli di 2 anni fa. Cozza adesso fa cagare ma in casa contro le piccole ha fatto bene..altri 4 gol !! Hai preso Taddei che è una vera merda !! Con Nesta e Chivu sei stato sfigatissimo perchè come hai detto tu il primo sempre rotto e il secondo quasi !! Più mettici Pato che ti avevo "regalato"...e anche Corradi...avevi uno squadrone !! Scelte sbagliate e sfiga negli incroci= lottare per non avere il cucchiaio !! Ti faccio un appunto: sei sempre stato contro i "se" e i "ma"...soprattutto l'anno scorso prendendomi di mira....ora anche tu però usi i se e i ma...se mi tenevo Corradi se non scartavo Simplicio...se..se..se !! La verità è che tu hai diritto a dire se e ma perchè con scelte differenti la tua stagione sarebbe cambiata...ma anche io ne avevo diritto l'anno scorso solo che mi hai "massacrato" !! Riflettici su questa cosa....non faccio nessuna polemica...ti dico queste cose col sorriso sulle labbra !!

Sparagnaus ha detto...

E non dire che se e ma non lo hai scritto perchè dire tenendo Simplicio e Corradi potevo lottare per le prime posizioni è la stessa cosa...il senso è quello !!

Nickdinotte ha detto...

La verità per me sta nel mezzo..

non va criminalizzato chi ogni tanto ( e anche Maurilio che storicamente si dice contrario, ha avuto bisogno di fare un'analisi degli errori dei se e dei ma)...fa suddetta analisi

però non mettere subito sullo stesso piano, tu l'anno scorso eri un pò prolungato e stucchevole ( e anch'io te lo dico col sorriso sulle labbra), praticamente t'eri incaponito a negare i tuoi errori tutte le settimane( tanto è vero che ad un certo punto ti scrivevamo tutti di ciò...)


cmq a questo livello, le differenze sono sempre sottili quindi è inutile di starsi ad ammattire... ci vuole qualche buona scelta ma soprattutto molto culo...

avoia ad analizzare...

Nickdinotte ha detto...

VISTA LA MANCATA CONVOCAZIONE DEL MALCAPITATO ISLANDESE CORREGGO LA MIA:

LA MIA SQUADRA SUPERIGNIFUGA

UDINESE

CASSANI NATALI SANTACROCE

HAMSIK MATUZALEM ROSINA STANKOVIC

MILITO PANDEV BIANCHI

A DISP. RIISE, DELLAFIORE,F.MELO, ASAMOAH,CERCI,GHEZZAL.

Maza ha detto...

Juve
Bellini
Bocchetti
Agostini
DeRossi
GAlloppa
Giovinco
KUzmanovic
Zarate
Balotelli
Lavezzi

Makinwa
pepe
Edinho
Brighi
Felipe
Rinaudo

Sparagnaus ha detto...

E' vero quello che dici Nicola ma in parte anche questo: mi sono lamentato tanto e questo è vero, e come dici tu negavo i miei errori...è vero anche questo. Avendo in squadra Maicon,Mexes,Cordoba,Perrotta, Stankovic, Doni in porta e Ibra in attacco non accettavo che potessi arrivare ultimo. Poi però mi sono reso conto di avere una squadra del cazzo...o meglio visto che come hai scritto le differenze sono molto sottili, mi sono reso conto di avere una difesa fortissima, un centrocampo così così e un attacco nullo a parte Ibra....mai avuto un attacco così scadente. A Gennaio provai a fare qualche acquisto per l'attacco e non essendoci rimasti fenomeni e non potendo fare scambi visto che avevo solo Ibra davanti ho sacrificato qualche big in difesa per avere qualche attaccante. Presi Miccoli da te, Tavano da Gigi e Pozzi dalle liste...non c'erano molte alternative e poi i primi due non stavano facendo male, soprattutto Tavano (9 gol fino a quel momento). Tavano si è rotto mi ha giocato 3-4 partite (con tutti 5), Miccoli pure sempre rotto, Pozzi ha fatto 2 gol a Napoli rompendosi i legamenti e non ha più giocato. A quel punto non avendo più punte con Ibra a pezzi perchè il girone di ritorno ne ha giocate pochissime scrissi che non avevo possibilità di salvarmi e L. Maria pubblicò la famosa lettera del pianto ! Ma non era un pianto era consapevolezza delle proprie forze..la squadra era quella che era e inoltre non avevo l'attacco. Ma lì sono stato "massacrato" e anche in altre occasioni dove non c'era lamentela da parte mia: esempio dissi una volta che avevo pensato di prendere Borriello a settembre quando le liste erano ancora aperte...cosa che avrebbe cambiato il mio destino (non avrei mai vinto il fantacalcio ma non sarei mai arrivato ultimo) ma anche lì..che dici hai rotto il cazzo a lamentarti ecc. ecc.

Sparagnaus ha detto...

Con questo voglio dire che sì mi sono lamentato troppo ma in certe occasioni siete stati esagerati verso di me...a un certo punto non potevo più scrivere niente...pesavate ogni mia parola. ma tanto è come la favola del lupo...a forza di gridare al lupo al lupo non mi credavate più...ahahahahahaha !!

Sparagnaus ha detto...

FORMAZIONE MASSIMO

SIENA
MAICON CORDOBA MELLBERG BOVO MEXES
MARCHISIO COSSU LIVERANI INLER
TIRIBOCCHI

PANCHINA

BAPTISTA AMORUSO
D'AGOSTINO MAURI
PIERI DAINELLI

Sparagnaus ha detto...

FORMAZIONE GIGI

MILAN
MOTTA ZUNIGA CODA PORTANOVA
T.MOTTA SISSOKO PIZZARO DZEMAILI
CASSANO ROCCHI

IN PANCA:

IAQUINTA AMAURI MARTINEZ
TIAGO FRANCESCHINI
LUCCHINI

ME L'HA COMUNICATA PER TELEFONO VISTO CHE NON POTEVA MODIFICARLA LUI L'HO INSERITA IO

Sparagnaus ha detto...

ECCO LA MIA FORMAZIONE

GENOA
CARROZZIERI GAMBERINI MANFREDINI
PADOIN SIMPLICIO CAMBIASSO VALDES
ADRIANO MUTU CAVANI

PANCHINA

DI VAIO SANCHEZ
MARCOLINI VALIANI
GARICS DEL GROSSO

L. MARIA MI ASFALTI DI BRUTTO !!
MICCOLI TRIPLETTA JEDA DOPPIETTA VUCINIC GOL PIRLO GOL SU RIGORE LEDESMA E FOGGIA GOL BRESCIANO DOPPIETTA KJAER 8 MALDINI E GRYGERA 7 JULIO CESAR PARA UN RIGORE !!

Sparagnaus ha detto...

Cazzo avrei voluto schierare 5 punte oggi !! Dubbio fino all'ultimo Adriano-Di Vaio...mi sento il gol dell'ex come all'andata (anzi all'andata doppietta !) però il cuore mi dice di mettere Adriano...ma anche la testa: sono tre anni che non vinciamo a S. Siro con la Roma cazzo rivinceremo prima o poi ? Senza Totti e Juan perdono molto...Vucini è recuperato ma ancora "acciaccato"...gioca quella merda di Taddei...Mexes ogni tanto fa cazzate...insomma nonostante in Champions abbia visto un Adriano a pezzi ci voglio puntare comunque !! E mi puzza anche il gol di Sanchez nel secondo tempo che entra per far rifiatare Di Natale...ma non ne posso schierare 5 !! Vedremo domani se ho fatto bene o no !!

Sparagnaus ha detto...

Manca solo The Burner Crux !!

LM ha detto...

Hai fatto bene sicuro.

Sparagnaus ha detto...

Grazie per la bruciatina veloce veloce !! Ma sei ancora a Istanbul o sei tornato ?

Sparagnaus ha detto...

FORMAZIONE ALFREDO

CAGLIARI
CHIELLINI CRISCITO BIAVA MOLINARO
CONTI MONTOLIVO JANKOVIC PALLADINO
DEL PIERO IBRAHIMOVIC

PANCHINA

SHEVA
MENEZ SEEDORF
SIVIGLIA PISANO PASQUALE

Nickdinotte ha detto...

P.D.

E CHI NON LO CAPISCE P.M.

FACCIO UNA PRECISAZIONE MAURILIO NON MI HA REGOLATO STANKOVIC PER QUEL CESSO DI MUNTARI.... MA MI C'HA DOVUTO DARE IL CESSO DI PANDEV CHE IERI HA PRESO LA TERZA INSUFFICIENZA CONSECUTICA 5 TONANTE..E QUINDI SE TOTTI NON SI ROPPE LO SCAMBIO E' ANCORA TUTTO DA VALUTARE....

MORALE 5 PANDEV , 5,5 HAMSIK ( REJA MA VATTENE AFFANCULO ANCORA CON MENTERVINO GIRI) E GOL DEVIATO A BUCIO DI CULO DI MARCHISIO CHE IERI MAX NON SI SA COME HA DECISO DI RICACCIARE...

INSOMMA ANCHE OGGI ME LA PRENDO NEL DERETANO....


P.S. PROPRIO IL GOL DELL'EX CON DI VAIO .... 5 TONANTE SPARAGNAUS...
SCI FATTO BENE....

Sparagnaus ha detto...

Hai preso un gol incredibile Nick ieri sera...roba da matti...ma la Fifa sta veramente di fuori. Come cazzo si fa a togliere le autoreti e a dare il gol a chi tira ? E' veramente folle....Marchisio ha tirato fuori di ALMENO 20 metri e danno il gol a lui...incredibile. Se proprio devono mettere sta regola del cazzo dovrebbero dare il gol solo a chi tira nello specchio cazzo no a chi tira in curva ! Pandev ce l'ho avuto io 2 anni fa quando ho vinto e ti posso dire che lui è molto discontinuo...o fa il partitone o 5 tonante...lui è così.

Sparagnaus ha detto...

L. Maria è in vantaggio su di me...se danno il voto a Jeda (e dovrebbe prenderlo visto che ha giocato 20 minuti) le distanze si accorciano altrimenti per me è veramente dura. Se Vucinic non prende un votaccio e Julio Cesar prende almeno 6,5 perdo senza almeno un mio gol stasera. Avrò votacci incredibili...ho 4 atalantini e l'Atalanta ha perso 2-0...Garics ha procurato il rigore e Manfredini si è fatto cacciare per un fallaccio. Ho 2 palermitani idem...in pratica mi ci vuole il solito 7 di Cambiasso e 7+ gol di Adrianone e FORSE PAREGGIO....lui a un gol ci arriva perchè gli dò minimo 2 punti in difesa (ma potrebbero esserne molti di più) e uno facile col centrocampo...vediamo stasera come va.....

Sparagnaus ha detto...

Dai che tanto hai vinto L. Maria...Adriano può essere pure che non gioca..e se gioca non fa un cazzo....non si regge in piedi...complimenti per la vittoria....sarebbe un altro 1-0....

Nickdinotte ha detto...

RIPORTO DA GIULIO:

". Maria è in vantaggio su di me...se danno il voto a Jeda (e dovrebbe prenderlo visto che ha giocato 20 minuti) le distanze si accorciano altrimenti per me è veramente dura. Se Vucinic non prende un votaccio e Julio Cesar prende almeno 6,5 perdo senza almeno un mio gol stasera. Avrò votacci incredibili...ho 4 atalantini e l'Atalanta ha perso 2-0...Garics ha procurato il rigore e Manfredini si è fatto cacciare per un fallaccio. Ho 2 palermitani idem...in pratica mi ci vuole il solito 7 di Cambiasso e 7+ gol di Adrianone e FORSE PAREGGIO....lui a un gol ci arriva perchè gli dò minimo 2 punti in difesa (ma potrebbero esserne molti di più) e uno facile col centrocampo...vediamo stasera come va.....

1 marzo 2009 18.17"


MA TU ED ALFREDO PERCHE' NON VI VERGOGNATE UN PO'???

LA SETTIMANA SCORSA T'ERI VANTATO CHE AVEVI AZZECCATO LE ANTICIPAZIONI DELLE ANTICIPAZIONI, ADESSO CHE HAI AZZECCATO??? ANCHE SE IERI JULIO CESAR NON AVESSE PRESO 3 GOL ( COSA CHE SUCCEDE SOLO CON TE) COME FACEVA LUIGI MARIA AD ESSERE IN VANTAGGIO.....????????O BRESCIANO TE L'ERI SCORDATO? KJEAR PURE? MICCOLI?COME FACEVA UNO CON 2-3 INSUFFICIENZE GRAVI ED UNO ESPULSO E SENZA GOL E MANCO IN CASA A STARE IN VANTAGGIO SU DI TE
ARRIVAVA A MALAPENA A 60 PUNTI SE CONSIDERAVI DUE 6 IPOTETICI DI JULIO CESAR E VUCINIC....

VABBE' A PIANGERE MA ANCHE IL VINCITORE DEVE AVERE UN PO' DI PERSONALITA' DA VINCITORE E NON SCRIVERE PUTTANATE!!

E ADESSO DIMMI CHE PENSAVI CHE TU PRENDEVI TUTTI 4 E LUI NO MA NON E' CREDIBILE, LUI AVEVA 3 PALERMITANI E TU QUALCHE ATALANTINO AL MASSIMO GIOCAVATE PER IL PAREGGIO... MA NO CHE LUI ERA IN VANTAGGIO... QUANDO HA FATTO 55 PUNTI????


PIANGETE PIANGETE TU E QUELL'ALTRO CHE HA INCONTRATO IL PORTIERE DEL PALERMO CHE IN DERBY NON PRENDERA' 4 GOL MANCO NEI PROSSIMI 100 ANNI.....

ALTRO CHE VLURD....

C'AVETE IL FUOCO VIVO ADDOSSO...


COMPLIMENTI A MAZA!!! ADESSO SI CHE CI DIVERTIAMO!!

Maurilio ha detto...

NICOLA TI SEI SCORDATO UN'ALTRA FRASE :

SPARAGNAUS 1 marzo 2009 18.20

"Dai che tanto hai vinto L. Maria...Adriano può essere pure che non gioca..e se gioca non fa un cazzo....non si regge in piedi...complimenti per la vittoria....sarebbe un altro 1-0...."

NGULA CHE GUFATA ... NGULA CHE BRUCIATORI !!!!!

"TANTO HAI VINTO TU...."
(DA CULO)

"ADRIANO NON GIOCA E SE GIOCA NON FA UN CAZZO E NON SI REGGE IN PIEDI..."
(ASSIST)

"COMPLIMENTI PER LA VITTORIA ..."
(L'INTER HA PRESO 3 GOAL ...)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! PRIMO VA BENE .. LO MERITI MA A PIANGERE PREVENTIVAMENTE NOOOOOOO!


VERGOGNA! E' UNA PRESA PER IL CULO PER TUTTI !

Sparagnaus ha detto...

La mia "previsione" di ieri sera Nick era più una bruciatura scaramantica prima della decisiva partita Inter-Roma che reale ma non era così lontana come dici tu e te lo spiego perchè. Io i suoi voti brutti li avevo considerati ma non mi sarei mai aspettato il 5 di Jeda...gli altri li avevo presi tutti. Se consideriamo quello che avevo detto e cioè Julio Cesar senza gol e 6,5 e Vucinic almeno 6 L. Maria sarebbe arrivato a 63....con il 6 di Jeda 64. Dimentichi che io avevo 6 voti brutti...non solo i 4 atalantini ma anche Simplicio e Cavani che hanno preso due 5 tonanti...più due ammonizioni e un'espulsione. In difesa pensavo di dargli almeno un punto in più...davo 5 a Garics (che ha causato un rigore) e 5 al massimo a Manfredini...ha dato una gomitata a un avversario (lo avevo letto sulla gazzetta) e di solito puniscono le gomitate con voti bassi. A centrocampo non consideravo il 6 a Padoin visto che l'Atalanta ha fatto una partita pessima e davo 5 a Valdes invece del 5,5 che ha preso...con i voti più bassi a centrocampo avrei perso almeno un punto coi modificatori. Quindi agli ipotetici 64 (perchè il 5 a Jeda penso che non te lo aspettavi nemmeno tu visto che ha giocato 20 minuti) che davo a L. Maria andava aggiunto almeno un punto col modificatore del centrocampo e almeno un altro in più con quello della difesa...in pratica almeno 66. Io senza modificatori sono arrivato a 60 ma ti ripeto mi davo almeno 1/2 punti in meno..quindi senza gol di Adriano e senza un gran voto di Cambiasso pensavo di arrivare a poco più di 60 (63-64) e di farmela 'nderculo..tutto qua. Come dici tu nessuno pensava che l'Inter prendesse 3 gol e poi di solito Julio Cesar sotto a 6,5 non ci scende mai. I tre gol che ha preso hanno determinato la sua sconfitta...ho vinto a culo in un modo incredibile....non arrivo a 66 ma lui fa modificatori compresi 58,5...io ho un +7 di vantaggio e vinco per la regola che se uno fa da 59 in giù l'altro ha almeno +6...che poi la regola vera prevede meno di 59 e l'altro almeno 59 e +3 ma in votazione avete voluto mantenere almeno un +6 di distanza. Per la stessa regola vince a culo anche Alfredo....Turba fa 58,5 e Alfredo 65 ! Però è inutile che mi chiami sicuro vincitore..Alfredo mi sta a 6 punti e domenica gioca in casa contro di me...vincendo si riaprirebbe tutto e poi mancano ancora 10 partite mica 2-3 !!

Sparagnaus ha detto...

Ragazzi ognuno ha le sue scaramanzie....Fabio scrive il pezzo di Tony D'Amato...per fare un esempio...io scrivo preventivamente che mi asfaltate...e poi...mica sono uno stregone...non ho tutti questi poteri !! E' il fato che decide...mica io !!

Nickdinotte ha detto...

MAURILIO GIULIO E' UN AMICO MA STAVOLTA SONO D'ACCORDO CON TE!!!


BASTA A PIANGERE!!! C'AVETE I CULI ROTTI!!!! MA ALMENO NON CI SFOTTETE


" a un gol ci arriva perchè gli dò minimo 2 punti in difesa (ma potrebbero esserne molti di più) "


COME CAZZO CI ARRIVAVA LUI AD UN GOL??? E PERCHE' LUI NON TI DAVA UN CAZZO CON BRESCIANO CHE ROVINA LA PARTITA AL 15'??



FACCIO UNA PETIZIONE:


STOP ALLE ANTICIPAZIONI DELLE ANTICIPAZIONI....

CI BASTANO QUELLE DEL LUNEDI', BASTA CON LE CIGNATE DELLA DOMENICA!!!

Nickdinotte ha detto...

2 VITTORIE VERGOGNOSE

AVRESTE PERSO CON CHIUNQUE QUESTA SETTIMANA!!!


AVETE VINTO SENZA ARRIVARE A 66...

INFATTI IL VINCITORE E' UNO DI VOI 2....

CON GENTE CHE VINCE PURE QUANDO FA 65... E' IMPOSSIBILE GIOCARE...

Maurilio ha detto...

e' la prima volta, se ricordo bene, che viene APPLICATA LA REGOLA DEL 1-0 se non ARRIVI A 66 !!!!!!!
E chi ne beneficia : Giulio ed Alfredo !!!!!!!!

E' PROPRIO FINITA .... COME PER LA SAMB .......

Nickdinotte ha detto...

SE JULIO CESAR PRENDEVA 6 E VUCINIC 6 ( COME E' STATO)

LUIGI MARIA FACEVA 61 ERGO SCRIVERE CHE STAVA IN VANTAGGIO E' UNA BEATA PUTTANATA......

POI TU POTEVI PURE PENSARE CHE MANFREDINI PRENDEVA 4 INVECE BRESCIANO 8...

PIANGETE PIANGETE TU AD ALFREDO....

BRUCIATORI!!!!!!!

Nickdinotte ha detto...

AVREBBERO PERSO CON CHIUNQUE QUESTA SETTIMANA.....


ASSURDO MAURILIO.....

OLD GIGGI ha detto...

CIAO GIULIO QUESTA VOLTA PENSO CHE
PIU'DI UNA BRUCIATURA, SIA UNA MANCANZA DI STILE,SIAMO D'ACCORDO SU TUTTO CHE E' UN GIOCO,MA STAVOLTA HAI ESAGERATO. SENZA NESSUNA POLEMICA UN SALUTO A TUTTI I PRESIDENTI

TurbaHardCore ha detto...

Considrerazione di un ignorantone del regolamento!
Nn sarebbe più onesto se queste 2 partite finissero 0-0 visto che nessuno dei due arriva a 66?
Nn recrimino sul fatto che la mia squadra abbia concesso la prestazione più indegna della stagione però anche Alfredo nn è che abbia giocato al massimo ed ha pure un uomo in meno...per onestà nn meriterebbe la vittoria arrivando a 65...però il calcio (fanta) è anche questo...accetto la sconfitta quando l'altra squadra merita...così è molto più dura da digerire...sembra più un regalo che una vittoria conquistata per merito...così era uno sfogo...porco...porco...porco...ngula a voi e le vostre cignate...questa è una lega d stregoni...ha ragione Nick...nn si può niente contro il soprannaturale...Fanculo!

TurbaHardCore ha detto...

Tornerò!!!!!!