
GIULIO (79,5) - CONTEMAZZA (61,5) 4-0
NICOLA (71) - MAURILIO (68,5) 2-1
TURBA (78,5) - FABIO (67,5) 4-1
ALFREDO (70) - GIGI (68,5) 3-1
MASSIMO (66) - L. MARIA (60,5) 2-0
GIULIO 46
ALFREDO 39
TURBA E MASSIMO 38
L. MARIA 37
NICOLA 33
FABIO 28
MAURILIO 27
GIGI 26
CONTEMAZZA 23
GIULIO 1745,5
TURBA 1702
MASSIMO 1684,5
ALFREDO 1681
L. MARIA 1680,5
GIGI 1675
NICOLA 1658
FABIO 1649,5
MAURILIO 1644,5
CONTEMAZZA 1626,5
DOMENICA E' STATA LA MIA GIORNATA PERFETTA: VITTORIA AL FANTACALCIO, VITTORIA DELL'INTER NEL DERBY, VITTORIA A PRO EVOLUTION SOCCER E 60 EURO VINTI A CARTE IN SERATA !!
89 commenti:
ANTICIPO CHE LA MIA SQUADRA, A DETTA DEL SUO CAPITANO, E' STRACONVINTA CHE NON SI LASCERA' SFUGGIRE UN'OCCASIONE IMPORTANTE COME LA PROSSIMA GIORNATA! ....PENSO CHE SPARAGNAUS IN QUESTO MOMENTO SIA IMBATTIBILE, MA NOI CI IMPEGNEREMO E ALLA FINE VEDRETE RIUSCIREMO A STRAPPARE ANCHE UN PUNTICINO...queste le parole di S. Frey alla vigilia dell'importantissima sfida "salvezza dal cucchiaio" che attenderà la squadra di mister x.
Per la legge dei grandi numeri dovrò incontrare uno che mi porra o avere una giornataccia dei miei ! O capita questa domenica o con L. Maria...o forse anche con tutti e due ! E non vi sto bruciando !
Il nostro caro amico Sparagnaus può toccarsi quanto si pare, e fare tutti gli scongiuri di questo mondo, ma ha ammazzato il campionato e pure meritatamente, e quindi bisogna fargli i complimenti ed io gli faccio i miei per la sua, secondo me, certa vittoria.
Inoltre se ci fate caso, proprio adesso che ha recuperato Adriano e Mutu, il divario sta diventando incolmabile, inoltre le partite diminuiscono sempre più, quindi possiamo assegnare al massimo un 10% accademico ad Alfredo che a parte il primo girone, ha ottimo rendimento, buoni campioni e sa pure bruciare bene, ma oltre non c'è nulla.
Luigi Maria senza Kakà ha una squadra da simil cucchiaio e cmq non regge più il ritmo che aveva imposto all'inizio, Massimo come l'anno scorso ti fa incazzare, ottima squadra costruita all'inizio, ottimo rendimento iniziale, poi cominciano i problemi ( Ronaldinho che gioca e non gioca, il centrocampo senza gol, gli "udinesini" in calo), aveva soldi e possibilità di fare mercato, scambi ed invece è "desaparecido", non sò neanche se andrà sul podio, che spreco.
Turba è un bellissimo outsider, super Doni, belle scoperte a centrocampo e davanti, ma gli manca un super bomber, da podio forse ma non arriverà a Sparagnaus.
Dietro, io sto in ripresa, ma se mi va di culo posso immaginare un terzo posto, se no a metà classifica, Fabio va meglio ma è lontano, lo stesso per Gigi ormai troppo in ritardo, Maurilio ormai è in crisi e lontano così come il Mazza. Sarà una bella lotta fra di noi per evitare il cucchiaio di legnjo che è importante quasi quanto vincere, ahhaah.
Insomma ragazzi scudetto all'Inter e scudetto a Sparagnaus.
Complimenti fin da adesso!!
Rispondo a queste continue dichiarazioni di resa di molti presidenti come ha risposto uno juventino (pensa un pò io che li odio e tifo da più di 15anni granata!), per la precisione Marchisio, alle domande dei giornalisti e opinionisti (se così si possono chiamare Bagni e Collovati...) alla domenica sportiva che dichiaravano già vincitrice l'Inter...finchè la matematica nn ci condanna...non me ne voglia l'amico presidentissimo...ma per me nn è ancora detta l'ultima parola...le squadre del fantacalcio sono come quelle vere...alcuni periodi stanno in superforma e vincono sempre...poi hanno dei periodi di calo...insomma io nn mi sono per niente già arreso e lotterò fino alla fine con onore e orgoglio...per dio...basta a piagne sempre...per vincere ci vuole cattiveria e coglioni fumanti...no continui piagnistei e lamentele su sfiga, culo, e quant'altro...per il resto che vinca il migliore e se poi sarà Giulio ben venga...sempre meglio lui di Crucià...ahahahahahahah
Bella Turba ! Condivido in pieno la tua opinione è vero che in questo momento merito il primo posto e sono candidato alla vittoria finale ma come dici tu la mia squadra può avere un calo, ci possono essere infortuni, posso avere incroci meno benevoli...insomma non mi voglio gufare da solo ma finchè non c'è certezza matematica non posso mollare ! E poi il Crux visti i precedenti lo temo ancora moltissimo ! E temo anche te come scritto già in precedenza...siete i miei avversari più agguerriti !
Grazie Pres
Massimo rispetto per tutti gli avversari nn si tratta d gufarsi da soli...hai un ottimo organico con sicurezze e soprese positive in ogni reparto...nn a caso sono presenti anche alcuni miei ex giocatori...di tutte le squadre forse hai la più completa...insomma nn è per vantarmi/ci ma quelli che hai citato sono i 3 con le squadre forse meglio miscelate...che hanno puntato a loro modo su uomini che potevano solo confermare quanto visto di buono finora dai loro precedenti campionati e su outsiders e sorprese di tutto rispetto...gli unici tre forse sufficienti in tutti e 4 i reparti...certo che nessuno di noi poteva prevedere le ottime stagioni finora di un Di Vaio, un Marchetti o un Floccari a caso...ma di Ibra, Doni, Mutu, Cambiasso, Del Pero e Stovini pure i sassi sanno che sono giocatori fondamentali per un 11 vincente a qursto gioco...comunque è ancora presto per analisi e commenti...rimanderò tutto ad un maxi special sulla sparagnaus che sto preparando...anzi invito ogni presidente a farne uno se ne avete voglia...sarebbe figo da mettere alla fine dei giochi come post e qui mi rivolgo soprattutto al presidentissimo e al gestore del blog, uno speciale con i giudizi di ogni squadra per ogni reparto con voti e motivazioni e uomini migliori e chi più ne ha più ne metta...fatti da ogni presidente...dipende dalla voglia e il tempo che uno ha d scrivere...ciao.
ECCOLI CHE GIA' SI INCENSANO E FANNO SCARAMANZIA:
GIULIO ALFREDO E TURBA
POSSIAMO SOLO RITIRARCI, ADIOS E BUONA VITTORIA AI PRIMI 3!!
Ciao Nick !! Ci hai già pensato al DVD di Beppe Grillo ? Perchè se non lo hai ancora fatto è meglio...ho visto sul blog e sarei interessato a prenderli tutti !! Ho visto che c'è un'offerta per gli spettacoli 2006/7/8 (incantesimi-reset-delirio) a 22 €...non male come prezzo....più ci sono i 3 DVD in collaborazione con Marco Travaglio (Mafiocrazia-Passaparola vol.1,2,3) che dovrebbero essere molto interessanti...ti chiamo a pranzo ciao !!
Ragazzi mi sa che ho fatto una minchiata....credo di aver letto male la regola per i cambi da febbraio in poi: mi sa che non si possono riprendere giocatori scartati da febbraio in poi non quelli scartati in precedenza...altrimenti non avrebbe molto senso visto che di nuovi ce ne sono rimasti davvero pochi. Domani vi farò sapere stasera rileggo bene la regola che ho preso dal famoso libro...se ho letto male possiamo richiedere giocatori scartati anche da altri sempre nel rispetto dei 5 cambi e sempre nel rispetto che non possiamo riprendere giocatori scartati da noi stessi. Ci stavo ripensando proprio ora e mi sa che ho fatto la cazzata...domani vi riaggiorno. Ovviamente non cambia moltissimo visto che questa settimana non è stato richiesto nessuno e la scorsa solo 2 giocatori però se ho letto male è il caso di migliorare la cosa...o no ? Non succede ma se ad uno di noi si infortunano più giocatori dello stesso reparto sta nella merda perchè di nuovi ce ne sono rimasti davvero pochi !! A domani
Buon giorno a tutti ! Allora come vi ho anticipato ieri ho sbagliato a leggere la regola sul mercato. Potete chiamare ancora i giocatori scartati dagli altri: gli unici giocatori che non possono più essere chiamati sono quelli scartati da febbraio in poi e cioè Quaresma,Zanchetta,Olivera,Martinez,Cassetti,C. Zanetti,Panucci,Sestu e Mannini. Li segnerò in rosso invece che in viola così tutti saprete che non potete chiamarli più. Rimane invece sempre il limite dei 5 cambi e l'impossibilità di chiamare giocatori scartati da noi stessi. Qualcuno l'ho già avvisato per telefono poi avviserò tutti gli altri...ciao !!
Giulio una domanda, ma se la regola prevede che non si possono chiamare giocatori già scartati a partire da Febbraio, più che un limite temporale, non si intende " quelli che scartiamo nelle chiamate post mercato", quella lista che hai fatto riguarda anche giocatori chiamati durante il mercato, è un discrimine temporale casuale, o no?
Cioè in rosso, ci sono i giocatori chiamati l'ultima settimana che però comunque facevano parte del mercato di Gennaio?
Mi è venuto questo dubbio, se poi il libro dice così va bene..., però non è molto logico, cioè se l'anno prossimo la lega cambia il periodo e lo porta metà Febbraio per esempio, noi seguiamo un Febbraio così a prescindere indipendemente da come si interseca col mercato vero?
Comunque questa regola degli scarti non è che mi piaccia molto.
Se non sbaglio e può essere pure che sbaglio, in rosso ci sono i giocatori chiamati nell'ultima settimana di mercato quella della chiusura di Lunedì 2, ma quella comunque era una settimana di chiamate facente parti del mercato invernale.
Che senso c'ha che io posso chiamare un giocatore scartato il 28 Gennaio, e qualcuno non può chiamare per esempio Sestu che è stato comunque scartato durante l'ultima settimana della stessa sessione di mercato?
Secondo me, quelli chiamati dopo il mercato, sarebbero da non richiamare, ma per lo stessa sessione di mercato, non può far riferimento come casca Febbraio.
A me sembra più logico, che ne pensi Giulio?
La regola dice che non si possono più prendere giocatori scartati dopo la sessione di mercato invernale, generalmente da febbraio in poi quindi non intendono dal 1 febbraio. Io ho messo anche quelli perchè il mercato terminava il 2 febbraio e siamo noi che di nostra spontanea iniziativa abbiamo allungato fino a fine settimana; dunque ho messo tutti i giocatori scartati dal 3 febbraio in poi. E comunque cambia veramente poco: Quaresma non c'è, Zanchetta ora che c'è Edinho non gioca tanto, Cassetti e Zanetti sono morti, Mannini è squalificato, Panucci è fuori rosa, Olivera gioca una partita ogni 2 mesi, Sestu ne gioca poche visto il mafioso di Cozza....l'unico che ha più chances ma che comunque Zenga non si incula più di tanto è Martinez...giocano molto di più Morimoto e Paolucci insieme all'intoccabile Mascara. Il "casino" si crea perchè quest'anno il mercato è terminato di lunedì quando gli altri anni invece termninava (se non sbaglio) di sabato. Ma la regola parla chiaro tutti i giocatori scartati dopo la chiusura del vero mercato non possono più essere chiamati.
Comunque per me non è un problema rimetterli in "gioco" tanto ripeto cambia veramente poco.....bisognerebbe avere un parere anche dagli altri...solo che stare a chiamare tutti o aspettare le risposte qui sul blog è una vera rottura di cazzo per una cosa di poco conto secondo me...
Giulio non ti volevo rompere il cazzo su cose di poco conto come giustamente dici, però visto che il campionato si decide anche per un punto o per un merdoso gol di Sestu o Zanchetta anche se fanno una sola partita, mi sembrava più logico visto che comunque nella sostanza si possono prendere gli scarti del mercato, utilizzare anche gli scarti dell'ultima settimana del mercato. Mi sembra più logico, e mettere la barra per gli scarti dopo, d'altronde il senso della regola è quello, mi sembra.
Secondo me visto che già nella sostanza l'hai comunicata e scritta, basta che decidi come hai fatto ieri quando ci hai comunicato la variazione. Secondo me è più giusto, poi vedi tu.
Come in molte altre discussioni, parliamo di questioni non strafondamentali ma su cui dobbiamo avere una logica.
Visto che c'hai dato la possibilità, rileggendo bene la regola, di chiamare gli scarti del mercato, perchè escludere quelli dell'ultima settimana, merde o non merde che siano ( e cmq è una valutazione di merito... ), ti ripeto decidi tu, però secondo me è più giusto.
Semplifichiamo : possono essere chiamati i giocatori tutti tranne quelli scartati da oggi ... VA BENE ?????
E cambiamo allora....gli unici a non poter essere chiamati allora sono soltanto Panucci e C. Zanetti scartati la scorsa settimana e chiudiamo la questione
IMPORTANTISSIMO SABATO L'INTER GIOCA ALLE 16 QUINDI FORMAZIONI ENTRO LE 15:30
PER TURBA:
MA QUALE RESA, ERA UNA GUFATA!!
PER LUIGI MARIA: RIPORTO LE PAROLE DI TURBA
"hai un ottimo organico con sicurezze e soprese positive in ogni reparto...nn a caso sono presenti anche alcuni miei ex giocatori...di tutte le squadre forse hai la più completa...insomma nn è per vantarmi/ci ma quelli che hai citato sono i 3 con le squadre forse meglio miscelate...che hanno puntato a loro modo su uomini che potevano solo confermare quanto visto di buono finora dai loro precedenti campionati e su outsiders e sorprese di tutto rispetto...gli unici tre forse sufficienti in tutti e 4 i reparti.."
HAI VISTO, TURBA SI E' SCORDATO DI TE E MASSIMO? ADDIRITTURA LA SUA SQUADRA E QUELLA DI ALFREDO E' MEGLIO MISCELATA DELLA TUA E DI MASSIMO CHE E'DALL'INIZIO CHE STATE DAVANTI
DIMMI LA TUA, PERCHE' PER ME TURBA ARRIVA QUINTO,
CHE DICI SI E' AUTOBRUCIATO?
PENSI ANCHE TU CHE LA SQUADRA DI ALFREDO E QUELLA DI TURBA ARRIVINO A BRACCETTO DAVANTI CON GIULIO??
TURBA MA QUALE MISCELA, TI STO VENENDO A PRENDERE!!!!
SALUTI A TUTTI
Fanculo tutti!!!!
Non ho paura delle vostre gufate e delle vostre bruciature...e a testa alta andrò avanti a lottare fino alla fine...e riguardo Luigi Maria e Massimo t sbagli...nn li ho dimenticati...ma rispetto alle nostre tre squadre (Giulio-Crucià ed Io) nn puoi nn ammettere che le loro sono calate d rendimento e le nostre salite...siate onesti come lo sono io una volta tanto nel riconoscere sta cosa...il campionato parla da solo(e parlerà alla fine)...chi vivrà vedrà...caro Nick se arriverò quinto nn me ne fregherà un benemerito cazzo...c arriverò con onore...visto che è una vita che lotto per le prime posizioni e se guardi bene qualche mese fa ero sotto...la mia squadra si è mossa in positivo...la tua dov'è??
Poi se mi prenderai tanto meglio x te...arriverai quarto...ma ti ci puoi pure pulire il culo...meglio quinti che quarti...ahahahahahaha...comunque devi ancora correre molto...fate fate pronostici...vedrete che alla fine sarete peggio dei pendolini di Maurizio Mosca...io nn ho mai offeso nessuna squadra comunque e nn ho mai mancato di rispetto a nessuno...se mi sono permesso di dare quel giudizio nn era perchè penso che quei tre arriverrano sul podio...semplicemente penso che siano le tre squadre più in forma che hanno fatto tre recuperi straordinari e da un pò di mesi lottano per il podio...nn come altri che nn ho mai visto tra le prime tre posizioni...pensate al vostro campionato e alle vostre squadre...fondamentalmente del risultato finale a me nn frega un cazzo...per me l'importante è vivere un campionato interessante e agguerrito...con giocatori "esperti" come è la Sparagnaus...soprattutto quest'anno...sicuramente il più bel campionato a cui ho preso parte...se arrivo quinto sicuro nn piango o recrimino...ma semplicemente me ne fotto...perchè mi sono divertito...ciao a tutti...belli e brutti...
Pronosticate...pronosticate...ride bene chi ride ultimo...e ripeto il mio nn era un pronostico ma un'analisi dell'andamento del campionato fino ad ora...riguardatevi la classifica dall'inizio...poi magari come dice Nick mi sarò autobruciato e nn vincerò più da sabato fino alla fine e arriverò settimo-ottavo...ma sti cazzi...onore a chi vince e onore a chi perde...
PER TURBA:
TU FAI DELLE LEGITTIME ANALISI SULLE SQUADRE E SUI PIAGNISDEI?
ED IO FACCIO LE MIE
QUAL'E' IL PROBLEMA?????
IL BLOG CI STA APPOSTA
ANCH'IO AVEVO ANALIZZATO CHE PER ME GIULIO AVEVA AMMAZZATO IL CAMPIONATO PERCHE' VINCEVA SENZA MUTU ED ADRIANO.... E ADESSO LO VEDO MOLTO PIU' FORTE DEGLI ALTRI ( POI PUO' SUCCEDERE DI TUTTI... MA NON E' CHE PER PARLARE DOBBIAMO ASPETTARE MAGGIO...)
TU L'HAI VISTO COME UNA DICHIARAZIONE DI RESA E ME L'HAI SCRITTO
E ALLORA? QUAL'E' IL PROBLEMA?
ACCETTO LE TUE CONSIDERAZIONI....
A TESTA ALTA CI ANDIAMO TUTTI ( NON STIAMO SU BRAVEHEART MA SULLA SPARAGNAUS LEAGUE...) STI CAZZI PURE ( IO NON HO MAI VINTO MA SONO STRACONTENTO DI FARE IL FANTACALCIO CON TE E GLI ALTRI)
E SE HO SCRITTO CHE TI VENGO A PRENDERE, E' PERCHE' MI PIACE AUGURARMELO, SCHERZARE, LANCIARE LA SFIDA PER LA PARTE FINALE DEL CAMPIONATO E GIOCARE UN PO'...
POI SE NON ARRIVO DAVANTI A TE MA OTTAVO... CI FAREMO DELLE GROSSE RISATE E STI CAZZI PURE PER ME
NON T'HO MAI DETTO CHE HAI OFFESO QUALCUNO, MA VOLEVO SOLO RISPONDERTI ED ATTIZZARE UN PO' LA DISCUSSIONE...
E POI IO NON LA VEDO COME TE, A PUNTI SIETE TUTTI LI' ESCLUSO GIULIO, E TRANNE MASSIMO CHE SEMBRA IN CALO PER INERZIA AL MERCATO E DI PARTECIPAZIONE E COMUNQUE E' IN LOTTA, LUIGI MARIA NON LO VEDO IN CALO, NEL SENSO CHE ALL'INIZIO TUTTI LO SFOTTEVANO PERCHE' ERA PRIMO IN CLASSIFICA MA ULTIMO NELLA CLASSIFICA A PUNTI, ADESSO HA ALZATO IL RENDIMENTO... GUARDA I PUNTI CHE C'HA... E QUINDI SE RECUPERA KAKA' NON LO VEDO INFERIORE A TE ED ALFREDO...
TUTTO QUI....
QUINDI... TI SALUTO COME FAI TU...
BELLA TURBA
SARA' LOTTA DURA FINO ALLA FINE
UHAUAUAUHAHUAHUAHUAUHHUAHUHUHUHAHAHHAHAHAH
Ok...ok...anche io pure se sembravo incarognito in realtà ho detto quelle cose per lo stesso motivo tuo...attizzare commenti e critiche per movimentare il blog...poi ci si vedrà tutti per ubriacarsi insieme a fine stagione...bella Nick...a presto...che vinca il migliore...sarà lotta fino alla fine...T.
PER FORUNA CHE ABBIAMO TOLTO I MAGHI, LE MADRI, LE FIGLIE....ALTRIMENTI NE VEDEVAMO DELLE BELLE....!!!!
VADA PER L'UBRIACATURA TURBA!!!!
GIULIO STAI A FARE LE MAKUMBEIRE AD ALFREDO???
CHE DICI?
CIAO MISTER X!!!!
PRONTO PER LO SPARAGNAUS???
EFFETTIVAMENTE SI SENTE LA MANCANZA DEGLI ANONIMI
AUAUUAUAUAUA
TURBA HA DETTO :
"...io nn ho mai offeso nessuna squadra comunque e nn ho mai mancato di rispetto a nessuno...se mi sono permesso di dare quel giudizio nn era perchè penso che quei tre arriverrano sul podio...semplicemente penso che siano le tre squadre più in forma che hanno fatto tre recuperi straordinari e da un pò di mesi lottano per il podio...nn come altri che nn ho mai visto tra le prime tre posizioni...pensate al vostro campionato e alle vostre squadre...fondamentalmente del risultato finale a me nn frega un cazzo...per me l'importante è vivere un campionato interessante e agguerrito...con giocatori "esperti" come è la Sparagnaus...soprattutto quest'anno...sicuramente il più bel campionato a cui ho preso parte...se arrivo quinto sicuro nn piango o recrimino...ma semplicemente me ne fotto...perchè mi sono divertito...ciao a tutti...belli e brutti..."
CONDIVIDO IN PIENO TUTTO !
E' QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO !
BRAVO !
RISPETTO INNANZITTO E POI CHE VINCA IL MIGLIORE ... O IL PIU' FORTUNATO !
Fanculo ai soldi ... fanculo alle posizioni .... ci si vede ... ci si diverte ... ci si ubriaca .... QUESTO E' IL BELLO DELLA SPARAGNAUS !!!!!
Maurilio pensiamo tutti la stessa cosa!!!
poi se analizziamo o sfottiamo...
è per divertirci.....
SIETE DIVENTATI DEI BUONISTI!!!!! NGULA!!!!!!!!
NICOLA smettila dopo averMi offerto 35 euro per mettere una squadra debole,me offri 70 per il silenzio...comunque il derby di via de carolis e' gia scritto vinci tu!!! in questo fantacalcio ho pagato la maledizione del vincitore!!! guardate la classifica a punti,l'unico che corre e Giulio percio' meritadove sta!!
Gigi .... è gravissimo quello che hai scritto !!!!! Sarebbe il primo tentativo, nella storia della SPARAGNAUS LEAGUE, di comprare una partita !!!!
Nicola ... sei proprio caduto in basso !!!!!!!!!
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Certe politiche poi si pagano ... attenzione al finale della stagione ....
OVVIAMENTE IL COMMENTO E' PER NICOLA ....
COMUNICATO UFFICIALE NICOLA SOCCER:
" IN RELAZIONE ALLE MOLTEPLICI DICHIARAZIONI DIFFUSE DAL PRESIDENTE OLD GIGI RIGUARDANTI UN FANTOMATICO TENTATIVO DI CORRUZIONE IN VISTA DEL DERBY DI VIA DE CAROLIS, SIAMO COSTRETTI NOSTRO MALGRADO A RIVOLGERCI A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA CON QUESTO DURO MA DECISO COMUNICATO:
COMPRENDIAMO CHE SI VA VERSO IL FINALE DEL CAMPIONATO E CHE MOLTI PRESIDENTI DEBBANO RENDERE CONTO DEL LORO OPERATO ALLE LORO PIAZZE E AGLI INVESTITORI, COMPRENDIAMO ANCHE CHE IL PRESIDENTE OLD GIGI VOGLIA SURRISCALDARE GLI ANIMI IN VISTA DEL DERBY PER FAR DIMENTICARE AI SUOI TIFOSI LA STAGIONE FINO ADESSO DELUDENTE, MA NON SIAMO DISPOSTI PIU' A TOLLERARE TALI DICHIARAZIONI E TALI COMPORTAMENTI.
DIFFIDIAMO QUINDI IL PRESIDENTE OLD GIGI DAL DIVULGARE ACCUSE COSI' GRAVEMENTE INFAMANTI ED INFANGANTI, PENA QUERELA CON RELATIVA DENUNCIA ALL'UFFICIO INDAGINI DELLA SPARAGNAUS LEAGUE.
INOLTRE SOTTOLINEAMO, CHE SE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CIRCO FOSSE IL CONDIZIONAMENTO DEI NOSTRI GIOCATORI IN VISTA DEL DERBY, IL PRESIDENTE OLD GIGI HA OTTENUTO L'EFFETTO CONTRARIO, I NOSTRI GIOCATORI SONO RABBIOSI E CARICHI AL PUNTO GIUSTO, PRONTI A PROVARE LA LORO NETTA' SUPERIORITA' ED AD ASFALTARE IL TEAM DI OLD GIGI.
DOMENICA GIUSTIZIA SARA' FATTA E DA LUNEDI', L'UNICA PREOCCUPAZIONE DEL PRESIDENTE OLD GIGI SARA' QUELLA DI EVITARE IL CUCCHIAIO DI LEGNO, MENTRE LA NOSTRA SQUADRA SARA' LANCIATA DEFINITIVAMENTE ALLA RINCORSA DEL PODIO"
CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE
PRESIDENZA NICOLA SOCCER
MAURILIO
PENSA AD EVITARE IL CUCCHIAIONE
TANTO TE LA GIOCHI CON OLD GIGI!!!
E RISPARMIAMI CHE NON TE NE FREGA NIENTE E CHE SEI SPORTIVO...
SEZ. QUELLI CHE NON VOGLIONO VINCERE MA L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE
GRAZIE PER STANKOVIC
ADESSO QUALCHE GOL DI PANDEV E STO A POSTO
COMUNICATO UFFICIALE NICOLA SOCCER:
" IN RELAZIONE ALLE MOLTEPLICI DICHIARAZIONI DIFFUSE DAL PRESIDENTE OLD GIGI RIGUARDANTI UN FANTOMATICO TENTATIVO DI CORRUZIONE IN VISTA DEL DERBY DI VIA DE CAROLIS, SIAMO COSTRETTI NOSTRO MALGRADO A RIVOLGERCI A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA CON QUESTO DURO MA DECISO COMUNICATO:
COMPRENDIAMO CHE SI VA VERSO IL FINALE DEL CAMPIONATO E CHE MOLTI PRESIDENTI DEBBANO RENDERE CONTO DEL LORO OPERATO ALLE LORO PIAZZE E AGLI INVESTITORI, COMPRENDIAMO ANCHE CHE IL PRESIDENTE OLD GIGI VOGLIA SURRISCALDARE GLI ANIMI IN VISTA DEL DERBY PER FAR DIMENTICARE AI SUOI TIFOSI LA STAGIONE FINO ADESSO DELUDENTE, MA NON SIAMO DISPOSTI PIU' A TOLLERARE TALI DICHIARAZIONI E TALI COMPORTAMENTI.
DIFFIDIAMO QUINDI IL PRESIDENTE OLD GIGI DAL DIVULGARE ACCUSE COSI' GRAVEMENTE INFAMANTI ED INFANGANTI, PENA QUERELA CON RELATIVA DENUNCIA ALL'UFFICIO INDAGINI DELLA SPARAGNAUS LEAGUE.
INOLTRE SOTTOLINEAMO, CHE SE LO SCOPO DI TUTTO QUESTO CIRCO FOSSE IL CONDIZIONAMENTO DEI NOSTRI GIOCATORI IN VISTA DEL DERBY, IL PRESIDENTE OLD GIGI HA OTTENUTO L'EFFETTO CONTRARIO, I NOSTRI GIOCATORI SONO RABBIOSI E CARICHI AL PUNTO GIUSTO, PRONTI A PROVARE LA LORO NETTA' SUPERIORITA' ED AD ASFALTARE IL TEAM DI OLD GIGI.
DOMENICA GIUSTIZIA SARA' FATTA E DA LUNEDI', L'UNICA PREOCCUPAZIONE DEL PRESIDENTE OLD GIGI SARA' QUELLA DI EVITARE IL CUCCHIAIO DI LEGNO, MENTRE LA NOSTRA SQUADRA SARA' LANCIATA DEFINITIVAMENTE ALLA RINCORSA DEL PODIO"
CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE
PRESIDENZA NICOLA SOCCER
FIORENTINA
SANTON
ZAMBROTTA
YEPES
BECKHAM
COZZA
LEDESMA
F.PINTO
TREZEGUET
PAZZINI
PATO
A DISP: FERRARI, CANNAVARO, NEDVED, CIGARINI, MACCARONE, PELLISSIER
Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso... certo che... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo.
Capitelo... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?...."
bel pezzo Fabio, dove l'hai tratto?
speriamo che ti porti bene...
tutti ambiscono alla caduta della capolista...
Ciao ragazzuoli !! Stamattina ho avuto da fare qui in negozio e non ho avuto il tempo di venire sul blog....oggi pomeriggio invece mi acciaccherò i coglioni in cassa e dunque...eccomi qua !!! Belli i vostri commenti...mi gustano gli attizzamenti...VIVA L'ARREGNA AHAHAAHAHAHAAH !!
Sono quasi convinto essendo un cinefilo appassionato che il discorso di Fabio è tratto dal film "Ogni maledetta domenica" di Oliver Stone con Al Pacino nel ruolo dell'allenatore di una squadra di football americano...dovrebbe essere il discorso che fa appunto l'allenatore alla sua squadra per caricarli....ho detto bene Fabio ? Mi confermi che è quello il film ? L'ho visto solo una volta qualche anno fa ma mi sembra proprio quello.....
Nick ovviamente anche io faccio le mie gufate le mie bruciature e le mie controbruciature...al momento ho un buon vantaggio e vado a ritmo spedito ma mai dire mai nella vita...non sempre vince la squadra migliore o che ha meritato di più...quindi non mollerò fino alla fine !
GIULIO SE NON CI PENSO IO A MOVIMENTARE IL BLOG...
QUESTI SE NE VANNO IN SPORTIVITA' E FINTI BUONISMI....
GIULIO CON 6 VITTORIE 3 PAREGGI E 3 SCONFITTE SEI IL NUOVO CAMPIONE FANTACALCIO 2008/2009
QUINDI HAI PRATICAMENTE FATTO!!! PURE LA REGGINA PUO' FARE STO CAMMINO
UAHAUHUAAUHAUAUHUAHUHUAAUU
CLASSIFICA FINALE SPARAGNAUS LEAGUE 2008/2009
1 GIULIO
2 ALFREDO
3 LUIGI MARIA
4 TURBA
5 NICOLA
6 MASSIMO
7 FABIO
8 GIGI
9/10 FINALE AL FOTOFINISH MAURILIO-MAZA
OLD GIGI DOMENICA TI ASFALTO SENZA PIETA' IL CENTROCAMPO 5 STELLE E' PRONTO!!
Nick senti che gufata che mi ha fatto Alfredo al telefono un paio di giorni fa: "Giulio sto facendo un bel campionato, se escludiamo il primo girone ho fatto la bellezza di 33 punti in 15 giornate ma nonostante questo rendimento ottimo ti ho recuperato solo 2-3 punti....mi sembra come due anni fa che vincevo vincevo ma non ti riprendevo mai...L'ANDAZZO QUEST'ANNO MI SEMBRA LO STESSO...mentre ci parlavo mi sono tastato così forte le palle che me le sò 'mmostate....ahahahaahahah !!
TURBA TI STO VENENDO A PRENDERE
UAHAUAHUHUAHUAUAUHAHUAHUAHUHUHUHUAHUAAAA
Per la legge dei grandi numeri mi dovrà porrare qualcuno prima o poi....non posso sempre vincere...anzi speriamo di non perderne tre di fila....
AHAHHHAHAHAHAHAHAHHAHAH
NO GIULIO!!! TOCCATI I COGLIONI A PALLA
STRAPPATI PURE QUALCHE PELO A COSTO DI INSAGUINARTI...
MAMMA MIA ALFREDO CHE BRUCIATORE
ME LI TOCCO PURE IO VISTO CHE M'HAI RIFERITO CHE MI VEDE BENE...
MAMMA MIA
COME DOMENICA SCORSA QUAND0 HA MANDATO IL MESSAGGIO A GIGI DOPO IL GOL DI AMAURI DICENDOGLI
CHI SE NE FREGA CHE TU C'HAI AMAURI, 'NGULA AL FANTACALCIO L'IMPORTANTE E' CHE LA JUVE HA PAREGGIATO...
IL GIORNO DOPO IN MANIERA IMPREVEDIBILE... HA VINTO
UHM...VADE RETRO ALFREDO!!!
Già lo vedo....Pato 2 gol col Cagliari....Pazzini gol dell'ex se non due...Trezeguet torna a segnare dopo un'astineza lunghissima....altro rigore per il Catania e altro rigore di Ledesma....è fatta....Fabio non ti sto bruciando lo giuro...me lo sento....AHAHAAHAHAHAAHH !!
X NICOLA
APRI YOUTUBE E RICERCA TONY D'AMATO...ASCOLTERAI UNO DEI PEZZI PIU' BELLI DI TUTTI I FILM DELLA STORIA!!!
grazie Fabio!!!
Per Giulio:
oh Giulio non hai capito? tu non devi avere paura della sconfitta per la legge dei grandi numeri, te ne puoi permettere 3-4 di sconfitte, se vinci 6-7 partite da qui fino alla fine ( cosa sicura) il titolo è tuo, quindi la legge dei grandi numeri ti fa un pippengi!!
Insomma dimmi la verità...
HAI GIA' LA BOTTIGLIA DI MOET IN FRIGO?
Mi ricordavo bene allora...è proprio il discorso di Al Pacino...grande Fabio !!
NON MI ALLISCIARE SPARAGNAUS...
SPARAGNAUS FOTTITI...
PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA SPERO CHE LA JUVE INPERSONIFICATA IN TREZEGUET FACCIA 3 GOL!!!
CE L'HAI O NO LA BOTTIGLIA DI MOET IN FRIGO?
....E LA PORCHETTA IN CALDO?
Io invece prima di affrontarvi ripeto questa famosa frase di un famosissimo film (per me uno dei migliori di sempre)
EZECHIELE 25:17
"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
Troopo facile individuare questo film no ?
Ahahahahaahahah !!
La bottiglia non ce l'ho e nemmeno la porchetta....va bene ??
Come tu sai Nick non posso mangiare pesante nè bere alcoolici per il momento...eeheheheeheh !!
MATRIX???
AHAHAHAHAHA
PULP FICTION
UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME
GIULIO E' A 6 VITTORIE DAL TITOLO..
VUOI METTERE KEANU REEVES CON AL PACINO??
ERRORE IL CORVO...PEGGIO PADRE!!!
No è Pulp Fiction del grandissimo Quentin Tarantino !
SAMPDORIA
SILVESTRE
JANKULOVSKY
COMOTTO
SEMIOLI
PALOMBO
TADDEI
ZANETTI
DI NATALE
TOTTI
INZAGHI
A DISPOSIZIONE :
MAXWELL
BALZARETTI
MUNTARI
GIACOMAZZI
PAOLUCCI
CRUZ
X nicola :
Ricordati che so attendere ... ed aspetterò .... poi ne riparleremo ...
La mia formazione:
MILAN
JUAN CICINHO MOTTA
T.MOTTA PIZARRO SISSOKO FRANCESCHINI
CASSANO IAQUINTA ROCCHI
AMAURI MARTINEZ
TIAGO DZEMAILI
ZUNIGA PORTANOVA
SAMPDORIA
SILVESTRE
JANKULOVSKY
MAXWELL
SEMIOLI
PALOMBO
TADDEI
ZANETTI
DI NATALE
TOTTI
INZAGHI
A DISPOSIZIONE :
COMOTTO
BALZARETTI
MUNTARI
GIACOMAZZI
PAOLUCCI
CRUZ
FIORENTINA
SANTON
ZAMBROTTA
FERRARI
BECKHAM
COZZA
LEDESMA
F.PINTO
TREZEGUET
PAZZINI
PATO
A DISP: YEPES, CANNAVARO, NEDVED, CIGARINI, MACCARONE, PELLISSIER
Non so cosa dirvi davvero.
Tre minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi, o risorgiamo come squadra, o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, sino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso, signori miei. Credetemi. E... possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi, sono troppo vecchio.
Mi guardo intorno vedo i vostri giovani volti e penso... certo che... ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare. Sì perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi dà anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete col tempo, con l'età tante cose ci vengono tolte ma questo fa... fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo.
Capitelo... Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.
Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro. Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro. E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia. Ma io non posso obbligarvi a lottare!
Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?...."
FORMAZIONE MASSIMO
NAPOLI
MAICON CORDOBA MEXES
INLER D'AGOSTINO LIVERANI FINI
BAPTISTA GILARDINO TIRIBOCCHI
PANCHINA
CALAIO' RONALDINHO
COSSU MANCINI
PIERI MELLBERG
FORMAZIONE TURBA
ROMA
STOVINI STANKEVCIUS ZAPATA
DONI GASBARRONI KHARJA SCULLI
ACQUAFRESCA DENIS FLOCCARI
PANCHINA
BELLUCCI F. FLORES
PADALINO ABATE
VARGAS BRANDAO
INTER,
KJEAR, MALDINI, GRYGERA,
PIRLO, BRESCIANO,
JOVETIC, VIERA, LEDESMA
MICCOLI, VUCINIC
Jeda, Corradi
Bonera, Legrottaglie
Gargano, KAKA
CATANIA
RIISE NATALI CASSANI
HAMSIK FELIPE MELO MATUZALEM HALLFREDSSON
PANDEV MILITO BIANCHI
A DISP. PAPASTATHOPOULOS, SANTACROCE, VIVES, ROSINA, ASAMOAH,GHEZZAL.
ECCO LA MIA FORMAZIONE
LAZIO
GAMBERINI KROLDRUP MANFREDINI
MAGGIO SIMPLICIO CAMBIASSO DATOLO
ADRIANO MUTU MASCARA
PANCHINA
CAVANI DI VAIO
VALDES PADOIN
GARICS DEL GROSSO
FABIO MI ASFALTI DI BRUTTO !! PATO DOPPIETTA TREZEGUET TRIPLETTA PAZZINI DOPPIETTA LEDESMA GOL SU RIGORE BECKHAM GOL E 2 ASSIST COZZA ASSIST F. PINTO GOL E ASSIST SANTON 7,5 E 2 ASSIST FERRARI E ZAMBROTTA 7 FREY 8 E PARA UN RIGORE A MARCOLINI !!
Juve
Samuel
Bellini
Felipe
Brighi
Camoranesi
Galloppa
Kuzmanovic
Lavezzi
Quagliarella
Zarate
bocchetti
agostini
edinho
giovinco
Pepe
makinwa
FORMAZIONE ALFREDO
CAGLIARI
CHIELLINI PASQUALE MOLINARO CRISCITO PISANO
SEEDORF MONTOLIVO JANKOVIC PALLADINO
IBRAHIMOVIC
PANCHINA
DEL PIERO SHEVA
CONTI GUARENTE MENEZ
SIVIGLIA
GAZZETTA IMPAZZITA
8,5 A JULIO CESAR HA PARATO 3 RIGORI ALLA FINALE DEI MONDIALI
O HA FATTO 2-3 BELLE PARATE SU TRE AZIONI DEL BOLOGNA?
L'AVEVA FATTO PURE ANTONIOLI A NAPOLI MA HA PRESO 6....
SIMPLICIO 4,5 CHE AVRA' FATTO DI TANTO MALE?
LA DIFESA DEL SIENA TUTTA INSUFFICIENTE 5-5,5.... MA SE LA ROMA IERI NON HA FATTO UN TIRO IN PORTA.....
SEZ. TOGLIAMO QUELLA CAZZO DI REGOLA DEL MODIFICATORE DEL PORTIERE E' ASSURDA...
E' vero voti completamente folli !! E non lo dico perchè c'è un mio giocatore ma i giornalisti stanno a pezzi....Julio Cesar è stato decisivo ma tutti gli altri giornali gli hanno dato 7,5...no OTTO E MEZZO porca puttana ! E Toldo contro l'Olanda agli Europei 2000 quanto doveva prendere SEDICI E MEZZO ?? Simplicio non ha fatto sicuramente una grande gara ma gli altri giornali gli hanno dato 5/5,5 la Gazzetta 4,5 !! Bresciano gli altri 5,5 la Gazzetta 6,5 !
Ti caccio il modificatore alternativo allora Nick !! Facciamo così il prossimo anno: modificatore soltanto se non subisce gol così viene dato solo quando il portiere è decisivo per non subire gol e magari salvare il risultato come Frey contro la Lazio che ne dici ? In questo caso diventa proprio come quello dell'attaccante...se l'attaccante non segna e il portiere non subisce ed è sopra al 6 premio col modificatore
Me lo sentivo veramente che segnavano Trezeguet e Pazzini !! Anzi avevo pronosticato pure Pato che non ha recuperato se giocava segnava anche lui ! Fabio è in vantaggio..se mi va di culo pareggio sennò vince lui 2-1 ! Vi racconto una cosa comica...non mi crederete sicuro: stavo pensando a un cambio in difesa per sostituire Diakitè e avevo pensato a uno tra Potenza e Capuano....Ferronetti domenica si è rotto i legamenti ma io non ci ho fatto caso ho visto che era uscito subito e pensavo a un infortunio muscolare. Se avessi letto che invece era stagione finita per lui avrei chiamato questa settimana un giocatore e quindi uno tra Capuano e Potenza....se lo avessi fatto sarebbe stato un culo incredibile..compro un giocatore lo schiero subito perchè mi mancano Carrozzieri e Diakitè e Atalanta e Siena hanno partite brutte e segna !! Sarebbe stato da matti ahahahahaah !! Cazzo mò non li compro più...hanno finto a segnare per quest'anno...ahahah !!
Il mio toto vittorie per domani....l'anticipazione dell'anticipazione
Massimo-Alfredo 1 20% X 35% 2 45%
L. Maria-Turba 1 60% X 39% 2 1%
Gigi-Nicola 1 90% X 10% 2 0%
ConteMazza-Maurilio 1 40% X 40% 2 20%
Fabio-Giulio 1 60% X 35% 2 5%
Giulio fai la scaramanzia pure sulle anticipazioni?
La porcata dello zingaro ti tiene in piedi, mentre a Pandev hanno annullato un gol regolare e lo stesso per il Principe lanciato a rete....
Per quanto riguarda i modificatori, per me la versione migliore rimane quella Kataweb sul sito
quella che applicammo all'inizio.
NON TOCCATE IL MODIFICATORE DEL PORTIERE!
Cioè hai fatto i pronostici senza aver visto i voti...
BRUCIATORE!
COMPLIMENTI FABIO E' STATA DURA
MA I TUOI GIOCATORI SONO STATI DEI LEONI E PER IL BENE DEL CAMPIONATO LA CAPOLISTA E' CADUTA!!
VITTORIA MERITATA NONOSTANTE IL GOL DI MUTU ED I 3 PALI DEL LECCE SEMBRAVANO AVER RIMESSO IN BILICO LA PARTITA!!
IO INVECE NEL MOMENTO DECISIVO PER LANCIARMI PERDO CON GIGI...
7,5 PER THIAGO MOTTA E' TORNATO IL FUORICLASSE DEL BARCELLONA
OH MASSI ANCORA GIRI CON QUELLA MERDA DI INLER.... TU PENSA SE TI COMPRAVI THIAGO MOTTA....
GIULIO LA SETTIMANA SCORSA MI HAI SCRITTO CHE ERO A 5 PUNTI DAL PODIO E A 6 DAL SECONDO POSTO
E POI PER TELEFONO MI HAI RIFERITO CHE ALFREDO MI VEDEVA BENE SUL PODIO
SEI CONTENTO? MI AVETE BRUCIATO TU ED IL TUO COMPAGNO DI PLAY STATION...
ADESSO FATEVI I CAZZI VOSTRI E SE DOVETE BRUCIARE QUALCUNO CONCENTRATEVI SU QUELLI CHE VI CONTENDONO I PREMI NO SU CHI STA SESTO A MILLE GALASSIE DA VOI.....
Le mie anticipazioni delle anticipazioni sono tutte azzeccate ! Più tardi vi pubblico le anticipazioni ufficiali ! Non era scaramanzia quella di ieri era solo una previsione poi rivelatasi giusta...vi dò qualche piccola anticipazione...Alfredo non vince per pochissimo...io ovviamente perdo....Gigi ovviamente vince...Contemazza e Maurilio pareggiano e QUEL BRUTTO BUCO DI CULO IN FIAMME di L. Maria vince 66 a 65 ! Che culo...ieri la davo più larga come vittoria ma dei votacci hanno rimesso tutto in dicussione ! Guarda che non ti brucio Nick stai tranquillo anzi ti ripeto come ti ho detto dal vivo che faccio il tifo per te...mi piacerebbe vedere qualche "nuovo" sul podio...e poi non si è smosso quasi nulla davanti...non mollare !!
Giulio credo alla tua buona fede intanto però appena hai scritto che mi sono avvicinato al podio ho perso ahahahhaha
chi molla.... io guardo ancora il cucchiaio dietro di me figurati se mollo
caro Luigi Maria così non si fà....
un 67-68 ce l'avevamo tutti e abbiamo anche perso e tu hai beccato l'unico 65... sei un bel culettino
vabbè... ti è concesso.... dobbiamo pensare alla capolista che di solito dopo una sconfitta fa 32 vittorie di seguito!!
Posta un commento