12 novembre 2009

GLI OCCHIALI DI PEPE EL BRUJO

Il Presidente Perotti, in procinto di partire per un lungo viaggio che lo porterà in giro per il mondo a cercare nuovi talenti calcistici, sta cercando un modo per premunirsi degli attacchi brucianti che riceve dagli altri presidenti.
Fonti indiscrete dicono che abbia contattato PEPE BRUJO, lo stregone che ha bruciato Cristiano Ronaldo e che questo gli abbia detto di guardare il BLOG con questi occhiali speciali che gli permetteranno di resistere agli attacchi dei Crucianeros, di Sparagnaus di Niculo (Grande "Special Mau") e El Patron (alias l'anonimo conte).


In serata, prima di uscire dagli uffici romani della STAFEN ENTERTRAINMENT, Perotti ha voluto rilasciare una dichiarazione a favore del presidente Camaioni, che di recente si era apertamente schierato contro la violenza negli stadi.
"Bravo Mister Mau... ora posso accettare uno scambio Cassano - Totti alla pari."

194 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMO!!!!!

Sparagnaus ha detto...

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !
Bellissimo il post ! Era ora che ripostavi qualcosa di divertente !
Anche perchè domani arrivavamo a 200 commenti e ci voleva un altro post eheheheehehehehehehehhehe !

Nickdinotte ha detto...

GRANDE LUIGI MARIA

CI MANCAVANO I TUOI POST

TI SEI GUADAGNATO L'ANNULLAMENTO DI TUTTE LE CRITICHE PREGRESSE

MA SOLO PER QUESTA VOLTA!!

TI AUGURO BUON VIAGGIO ( CHE BEI PAESI, CI TOCCA A FARTI L'INVIDIA...!!) E MI RACCOMANDO SE PROPRIO NON PUOI COMMENTARE SPESSO, ALMENO NON TI SCORDARE LA FORMAZIONE,DOBBIAMO VERIFICARE L'EFFETTO DEGLI OCCHIALI!!

Nickdinotte ha detto...

Giulio per Roma ci fai almeno un pensierino?

Sparagnaus ha detto...

Ma porca puttana proprio a dicembre dovevano fare il corteo ? Vaffanculo ! A dicembre mi è impossibile perchè dal 22 novembre cominciamo a lavorare le domeniche e comincia il ritmo natalizio. E poi è pure sabato altro giorno per me particolare. Carlo in questo periodo sta in formissima, ne sta a combinare di tutti i colori, addirittura vuole aprire il lunedì mattina e la domenica pure al mattino, cosa che non abbiamo fatto praticamente mai, giusto l'8 dicembre e le 2 domeniche prima di Natale. Ha rotto i coglioni a Chiara che gli ha chiesto di non lavorare l'8 per il battesimo di Alice ma alla fine ha acconsentito con una mini-riunione chiedendoci se andava bene.

Sparagnaus ha detto...

Insomma se non era questo periodo ti dicevo sì tutta la vita, ci sarei venuto alla stragrande, ma questo è periodo nero per me. Ma non la potevano fare a gennaio dopo le feste ? Merda ! Me lo dava sicuro il sabato, anzi, se proprio non me lo voleva dare mi prendevo una settimana di ferie e andavo a Roma anche per fare compere e per fare un saluto a Vale !

Sparagnaus ha detto...

Mi portavo una cassa di pomodori maturi e 2 di uova marce !

Nickdinotte ha detto...

ma se chiedi proprio e solo quel giorno non ce la fai sicuro?

puoi provare almeno?

Sparagnaus ha detto...

Bon voyage L. Maria ! Passa un bel mesetto in giro per il mondo e ricordati le formazioni ! Senza chiedere extra time per cambio fuso orario
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAH !

LM ha detto...

Manderò tutto in tempo... ma non potrò seguire tanto.

E voi.. ne approfitterete!

Sparagnaus ha detto...

Impossibile, mi ha cacato il cazzo pure per le ferie che devo fare tra 10 giorni per il trasloco, addirittura se per assurdo mi ritardassero i lavori a casa nuova e dovessi fare il trasloco i primi di dicembre NON MI DAREBBE LE FERIE. Le vuole togliere a Juna che le ha prese prima di me e ha le ultime due settimane di novemre NON SI SA PER QUALE MOTIVO, sparando cazzate tipo tra poco è Natale arriva gente si lavora la domenica ecc. ecc.

Sparagnaus ha detto...

Sta particolarmente in forma, manda a fanculo ognuno di noi a rotazione ogni giorno, e siccome tra un pò lo accoltello, è meglio che non ci litigo sto periodo sennò gli taglio la gola

Sparagnaus ha detto...

Dico sul serio purtroppo, non posso chiederlo, poi è sabato, il sabato si dà solo per matrimoni e casi simili...altrimenti non viene mai dato il sabato per nessun motivo, ferie escluse ovviamente.

Nickdinotte ha detto...

vabbè Giulio grazie, la tua risposta è stata pure troppo esauriente

io sto pensando seriamente di andarci vedremo

Sparagnaus ha detto...

E ferie a dicembre nisba...cazzo mi dispiace veramente perchè ci sarei venuto con molto piacere. Riuscii in passato ad avere 2 giorni per il concerto dei Muse il 1 dicembre 2006 ma era il titolare vecchio, glielo chiesi DUE MESI PRIMA, e quel coglione sapeva che ci sarebbe stata l'inaugurazione del marchio Unieuro (perchè aveva venduto a gennaio ma ce lo ha detto un anno dopo a gennaio 2007) e mi ha detto sì lo stesso salvo chiedermi pochi giorni prima se potevo rinunciare a partire. e io gli ho detto COL CAZZO ! MI SCI DETTO DI SI' E MO' TI ATTACCHI A STA CIPPA !

Sparagnaus ha detto...

CAZZO SE PUOI VACCI ALLA GRANDE COSI' POI MI RACCONTI ! E PORTATI LA FOTOCAMERA COSI' FAI QUALCHE FOTO DA CUSTODIRE GELOSAMENTE PER TUTTA LA VITA !

Sparagnaus ha detto...

Poi pure il concerto...meraviglioso e io starò a spaccarmi i coglioni e a lavorare pure la domenica mattina mannaggia a sto lavoro del cazzo !

Sparagnaus ha detto...

Un 1% di possibilità comunque me la dò...non ti sto a spiegare sennò mi allungo troppo e spappolo i coglioni a tutti qui sul blog...
se non l'ho già fatto..aspettiamo un pò di giorni e vediamo, dobbiamo parlare per i turni natalizi e se va come dico io ci posso provare....

Anonimo ha detto...

Al Camaioni .... rimangono pochi giorni di vita ........ l'articolo lo condannerà alla fine ... domenica prossima !

LM ha detto...

Io difenderò Camaioni con i miei superpoteri.

LM ha detto...

Ragazzi...
Cassano... scalpita...

Le trattative si interromperanno domani alle ore 9.

Sparagnaus ha detto...

AGGIORNATA LA ROSA DI MAURILIO
CIAO A TUTTI E FOTTETEVI SEMPRE !

Sparagnaus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Perotti... vasta a piagne.
A te non ti gufa nisciù, la normalità.

Nickdinotte ha detto...

ANCHE BEPPE GRILLO HA ADERITO PER IL 5 DICEMBRE A ROMA:

"Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi". Ditelo in pubblico, al bar, al ristorante. Gridatelo in radio, ai semafori, scrivetelo ai giornali, inviate mail ai siti italiani e internazionali, alle caselle di posta dei deputati, dei senatori. "Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi". Non voglio passare la mia vita a inseguire l'ultimo Lodo Alfano, l'ultima ghedinata, l'ultima assoluzione per legge di un corruttore. Non voglio mettermi a discutere sull'ennesima legge ad personam, sulla presa per il culo della democrazia a ripetizione. Non sopporto più i servi che blaterano di riforma della giustizia nei programmi televisivi. Che difendono l'indifendibile, pagati per mentire, coprire, ululare.
E' mai possibile che gli italiani, anche quelli rincoglioniti dalle televisioni, non abbiano un moto di rigetto, un conato di vomito a vedere la Repubblica Italiana trattata come una zoccola? Il Grande Corruttore ha corrotto forse ogni coscienza? Tutto ciò che ha toccato nella sua vita si è corrotto, decomposto. E' lui l'H1N1 della nostra democrazia. Un campione del falso perbenismo che ha trasformato ogni persona in un Capezzone: da Ratzinger a Bossi, da Fini a Bertone. Fa eccezione D'Alema che è un capezzone naturale.
Lo psiconano è un uomo in fuga, una vita in fuga dai processi, uno che ha sempre pronto un piano B per sfuggire alla Giustizia, e poi un altro piano B e un altro ancora. Milioni di piani B, fino alla consunzione del Paese. Un signore che ha permesso che Veronica Lario, madre di tre dei suoi figli, venisse messa con le tette al vento su Libero per averlo criticato. Che usa l'informazione come un ventilatore sparamerda su chiunque gli sia d'ostacolo. L'Italia merita di meglio, siamo diventati lo zimbello del mondo.
Questo vecchio di settantaquattro anni ha fatto il suo tempo come la compagnia di giro che ha messo insieme per proteggersi e che ammorba l'informazione e il Parlamento. Arroganti e ridicoli. Finito Berlusconi (perchè finirà), dovremo pulire dalla sua merda le stalle d'Italia. Ci vorranno anni.
Il 5 dicembre pomeriggio a Roma in piazza della Repubblica è stato organizzato dalla Rete un giorno di caloroso commiato allo psiconano: il "No B day". Io ci sarò. 250.000 persone hanno già dato la loro adesione. Il PDmenoelle ha rifiutato, alla piazza preferisce l'inciucio. Invito i Meet up a partecipare e a diffondere l'iniziativa. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.


TUTTI A ROMA

Anonimo ha detto...

MAURILIO... hai già chiesto la cittadinanza ASCOLANA?

OLD GIGGI ha detto...

MAGARI


Zàrate - Italia, "El Raton" ribadisce: "Ho parlato con un dirigente della Federazione e visto che la convocazione di Maradona non arriva..."[/b]
“Si, ho parlato con un dirigente della Federazione italiana della situazione di Maurito in vista del prossimo Mondiale”. Dall’Argentina arriva l’ennesima conferma di Sergio Zàrate, agente e fratello del numero 10 biancoceleste che, intervistato dal quotidiano “Olè” ha approfondito la vicenda: “Inizialmente non era possibile perché Mauro voleva attendere la chiamata della Seleccion argentina, ma visto che i tempi si stanno accorciando e la convocazione di Maradona non arriva… forse si può aprire qualche altra possibilità”, conclude “El Raton” lasciando intendere che l’interesse azzurro è una ipotesi concreta sulla quale “El Pibe de Haedo” sta riflettendo. L’ex attaccante del Velez ha un ottimo trascorso con le selezioni giovanile dell’Argentina (otto partite e tre gol nel Mondiale Under 20), ma il regolamento delle FIFA (modificato negli ultimi anni con lo scopo di consentire ai giovani africani di giocare con i loro paesi di origine) potrebbe permettergli il clamoroso “passaggio” all’Italia in quando è in possesso dei requisiti di nazionalità, cittadinanza e non vanta nessuna presenza con la nazionale Argentina “senior”.

Una svolta, quella ipotizzata da Sergio Zàrate che sembra non scuotere più di tanto Diego Armando Maradona. Anzi, il selezionatore della rappresentativa biancoceleste continua ad ignorare l'attaccante della Lazio in favore dei suoi pupilli. L'ultima idea (un pò anacronistica) è targata Benfica: "Saviola sta facendo molto bene in Portogallo, sicuramente avrà la sua possibilità -ha dichiarato Maradona, che poi si è soffermato anche sul giovane esterno Di Maria e su Aimar - Di Maria sta vivendo un momento di grande brillantezza, mentre Pablito è un calciatore eccezionale".[b]

OLD GIGGI ha detto...

cassano

amauri zarate


MONDIALE MATEMATICO

Anonimo ha detto...

PROPONGO UN DATO SEMPRE MOLTO INTERESSANTE DA CONFRONTARE CON LA CLASSIFICA A PUNTI REALIZZATI...

CIOE'LA CLASSIFICA PUNTI SUBITI (ANTE MODIFICATORI)... IL PRIMO E' IL PIU' SFIGATO DOPO 6 GG.:

ALFREDO 454,00
TURBA 426,50
BOBO 426,00
MASSIMO 426,00
GIGI 415,00
MAURILIO 413,00
NICOLA 412,50
MAZA 412,00
L. MARIA 410,00
GIULIO 405,00

Anonimo ha detto...

CLASSIFICA PUNTI SUBITI DOPO 12 GG. (ANTE MODIFICATORI)


BOBO 859,50
ALFREDO 858,00
LUIGI M. 856,00
GIULIO 838,00
MASSIMO 831,50
NICOLA 829,00
TURBA 825,50
MAURILIO 824,00
MAZA 823,00
GIGI 810,50

IL TUO SOGNO ha detto...

CHI VORRESTI PER CASSANO .... QUAL E' IL TUO SOGNO NEL CASSETTO?......... DACCI UNA RISPOSTA LUIGI MARIA PEROTTI

LM ha detto...

non rispondo ad anonimi.

Maurilio ha detto...

Totti in campo già con il Bari domenica prossima .... CASSANO si allontana ?

Maurilio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maurilio ha detto...

X L.Maria

L'ultimo termine è scaduto .....

TI RICORDO :
"Luigi Maria ha detto...

Ragazzi... Cassano... scalpita...

Le trattative si interromperanno domani alle ore 9".

Commento del 13 novembre 2009 11.28



Sono le 9.15 .... E' TUTTO SALTATO ?

OLD GIGGI ha detto...

Ufficiale metto in vendita TALAMONTI ATALANTA FORTE DIFENSORE ACCETTO PROPOSTE SERIE NO PERDITEMPO

Anonimo ha detto...

ficcatelo nel culo quel bidone di talamonti!!!!!!!!!

il pentagramma ha detto...

PALACIO(31),GILARDINO(124), TREZEGUET(37), DI VAIO(33),
TOTTI(134), IAQUINTA(16..........

ecco un attacco atomico Maurilio con i crediti che hai vincerai a spasso il fantacalcio.

IL VINCITORE ha detto...

Siiiiiii Giulio sei un coglionazzo,ma che maledizione del vincitore con il rientro di Totti regalato a Maurilio chi ti segna cavani budan. hihihiihihihihii

Sparagnaus ha detto...

E' probabile che abbia fatto una cazzata ma solo il tempo potrà dirlo, Totti non lo avrei mai venduto e di solito gli scambi non li faccio praticamente mai, ma stavolta mi ero rotto il cazzo di giocare sempre con una punta.
E inizialmente avevo proposto Mutu ma si è fatto male al menisco pure lui proprio quando stavo per chiudere....vedremo.
Sicuramente Rocchi non vale manco un tarzanello di Totti, ma qua si discute sulla tenuta fisica e non sulla classe del giocatore, se Totti fa le stesse presenze degli ultimi due anni ci ho guadagnato, se rimane in piedi ci ho straperso.

Maurilio ha detto...

Ci vuole coerenza ragazzi ! Ma come, per gli scambi che avevo fatto, mi avete massacrato consigliandomi uno psicologo (quando ho preso zaccardo, ad esempio, tutti mi avete preso per il culo ed invece ....) ed oggi si scrive che ho uno squadrone ? Sullo scambio con Giulio mi ero indebolito ... Avevo salvato Giulio (mi avete soprannominato "salvagiulio") ... Ed oggi ? E poi come non ricordare il caso matuzalem ?
La verità e' che se Totti nn si ripiglia allora l'ho preso nel culo altrimenti .... Ma già lo sapevo del rischio che correvo ...

JACK LO SQUARTATOPE ha detto...

GIGGI TALAMONTI E' BONO COME 'NA BANCONOTA DA 3 EURO
HIHIHIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH

L'INCOERENTE ha detto...

Maurilio gli altri non capiscono un cazzo, hai veramente uno squadrone
e volevo pure dire che sei pazzo
che ti ci vuole lo pisicologo
che fai scambi di merda
che non capisci un cazzo
che vincerai il fantacalcio perchè sei troppo bravo
nessuno è meglio di te
hai azzeccato tutto
però non capisci un cazzo
ma sei bravissimo
cazzo ho perso il filo del discorso

Anonimo ha detto...

talamonti comincierà a pompare quando berlusconi andrà in galera

Anonimo ha detto...

MAZZA L'ALTRA VOLTA GIA' AVEVI SCRITTO CHE SEI UN ESPERTO DI CALCIO E CHE IN TUTTI I FANTACALCI HAI SEMPRE OTTENUTO RISULTATI
QUEST'ANNO ARRIVI SUL PODIO ALLORA?

OLD GIGGI ha detto...

Chiamo Basta (udinese) e scarto talamonti (atalanta).

OLD GIGGI ha detto...

naturalmente offro 1

Maurilio ha detto...

Scarto Talamonti ???????
Ma Gigi ..... non avevi scritto ....
TALAMONTI ATALANTA FORTE DIFENSORE ACCETTO PROPOSTE SERIE NO PERDITEMPO !

COERENZA RAGAZZI, COERENZA !
Oppure giochiamo a :
chi incula chi inculando se stessi ?

Maurilio ha detto...

Cazzzzzz ... per poco .... stavo per farti un'offerta per il forte difensore dell'Atalanta ... TALAMONTI !
Ti volevo proporre uno scambio alla pari : TALAMONTI X GAMBERINI O DAINELLI O ZACCARDO ..... peccato non ci sono riuscito ... mi hai battuto sul tempo ed adesso che Talamonti è uno scarto non possiamo farlo più .....

Anonimo ha detto...

maurilio sei un coglione non ci arrivi a pensare che chi ti difende magari non è lo stesso che ti fa i complimenti? 2 persone diverse devono essere coerenti?
ma va là

Anonimo ha detto...

hai fatto matuzalem per garg... ano volevi far totti+trezegol per cass..ano che ha fatto 1 gol solo e pensi che ci stupiamo se dai talamonti per dainelli

ma va là ma va là

Anonimo ha detto...

FICCATELA IN CULO LA COERENZA
ADESSO LE PERDI TUTTE COSI' DOPO TI FACCIAMO RIMETTE IN SILENZIO STAMPA

Maurilio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maurilio ha detto...

Caro coglione di un anonimo ci arrivo benissimo a pensare che i commenti (come il tuo) riguardano due o più persone .... ma per me il riferimento è UNICO ... se avete paura di firmarvi mica è colpa mia (almeno firmandovi potrei rispondervi direttamente) ... ma sono costretto ad interloquiare con un ANONIMO ..... OVVERO un coglione come solo riferimento .....

ADESSO CI ARRIVI ????????????
ALMENO METTETEVI D'ACCORDO ........

Ancora sul caso Cassano - Totti+Trezeguet ? Mi fai pena visto che non ci sei ancora arrivato ....... la mia era una provocazione (e ti anticipo dicendo che faccio come cazzo mi pare !) e non avrei mai fatto uno scambio del genere .... e cmq ragionavamo ad uno scambio alla pari .... MA TU ANCORA INSISTI MA NON MI STUPISCI ... VISTA LA SCARSITA' DI RAGIONAMENTO DIMOSTRATA .....
Stesso discorso per lo scambio Talamonti - Dainelli o Zaccardo ?

E' una palese provocazione .... ma tu non ci arrivi .......

E CMQ una cosa la pensiamo uguale .... ADESSO LE PERDO TUTTE, quello si, MA NON FARO' IL SILENZIO STAMPA ..... per lo meno continuerò ad offenderti .... COGLIONE DI UN ANONIMO !

Maurilio ha detto...

Gli anonimi mi hanno stancato .....

EL PATRON ha detto...

Cartello di Medellín

Il Cartello di Medellín fu una vasta organizzazione di narcotrafficanti della città di Medellín in Colombia, operante negli anni settanta e ottanta. L'artefice principale di tale organizzazione fu Pablo Escobar. Al culmine della sua potenza, il cartello otteneva introiti per oltre 60 milioni di dollari al mese, per un guadagno totale stimato in oltre 28 miliardi di dollari. Altri personaggi di spicco, coinvolti o in qualche modo connessi al cartello, furono i componenti della famiglia Ochoa, oltre a Carlos Lehder e all'americano George Jung. Il cartello si trovò in conflitto con l'altro grande cartello di droga colombiano, il Cartello di Calì, e, dai primi anni ottanta, anche con il governo colombiano.


L'epoca delle estradizioni

Quando vi fu un trattato tra gli Stati Uniti e la Colombia che permetteva una facile estradizione dei boss di Medellin, molti di questi furono estradati negli USA ed arrestati. Tra i fautori di questo accordo vi furono il Ministro della Giustizia colombiano Rodrigo Lara Bonilla, l'ufficiale di polizia Jaime Ramirez e numerosi giudici di Corte Suprema. Questa politica, portò ai numerosi conflitti tra la polizia colombiana e i trafficanti di Medellin. Molti di questi furono eliminati. Tra i morti vi fu anche lo stesso ministro Rodrigo Lara Bonilla, che fu ammazzato nel 1984 nella sua auto durante l'ora di punta da un gruppo di motociclisti. Quest'omicidio fu l'atto finale che convinse il Presidente della Colombia, Belisario Betancur, a firmare l'estradizione di Carlos Lehder e di altri importanti boss del cartello.

Jaime Ramirez, ufficiale di polizia che aveva eseguito numerosi sequestri di droga provocando ingenti perdite al cartello, fu ammazzato sull'autostrada, speronato da un'altra auto e poi finito a colpi di arma da fuoco. Sua moglie e i suoi due bambini furono solo feriti.

Il Cartello minacciò di morte i giudici della Corte Suprema, chiedendo loro di denunciare il Trattato di Estradizione. Gli avvertimenti furono ignorati. Qualche tempo dopo, 35 membri del gruppo di guerriglia M-19, pesantemente armati, attaccarono l'edificio sede della Corte Suprema, causando l'assedio del Palazzo di Giustizia nel novembre del 1985. L'esercito e la polizia tentarono di soccorrere gli ostaggi, ma l'operazione finì tragicamente: molti degli ostaggi vennero uccisi nel fuoco incrociato e le perdite furono pesanti. Qualcuno sostenne all'epoca che dietro l'incursione dell'M-19 ci fosse la mano del Cartello, che aveva tutto l'interesse a intimidire la Corte Suprema. La questione ha continuato a essere discussa in Colombia.

Operazioni americane
Gli agenti della DEA e della US Customs operarono molti arresti e sequestri di cocaina utilizzando informatori sotto copertura. I testimoni più importanti furono Barry Seal e "Max". Barry Seal aveva lavorato per il Cartello e trasportava illegalmente droga negli Stati Uniti. Quando venne catturato, decise di aiutare gli Stati Uniti a sconfiggere il Cartello e fornì molti nomi e dettagli sui percorsi della cocaina, che portarono a molti arresti. Il Cartello vendicò il danno facendolo uccidere. Max, al quale il Cartello aveva ordinato di uccidere Barry Seal, rifiutò il compito. Più tardi contribuì a trovare e imprigionare l'assassino di Barry Seal, e collaborò con la DEA fornendo molte informazioni.

La fine del cartello
Il Cartello perse molto del suo consolidato potere e della sua influenza dopo la morte o la cattura di molti dei suoi uomini di punta, il che portò alla sua scomparsa come un'unica entità; molti dei suoi associati rimasti in libertà e dei vecchi membri sono però ancora attivi sulla scena internazionale della droga.

Crux ha detto...

Continuo con la mia personale raccolta differenziata di rifiuti.....chiamo Guberti x Santana e offro 1

Sparagnaus ha detto...

Buona sera a tutti ! Solito assalto mediatico contro Maurilio, cazzo ti odiano almeno quanto Berlusconi
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH !

Sparagnaus ha detto...

Solito Conte con la Colombia Story
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH !
GRANDE CONTE !

Sparagnaus ha detto...

Gigi lo so che ti piacerebbe scartarti quella grandissima merda di Talamonti ma così non puoi farlo. Basta anche se è schierato come terzino da Marino è centrocampista !
Ti devi trovare un'altro....

Sparagnaus ha detto...

Se vuoi per Talamonti ti offro....
UN CAZZO DI NIENTE
AHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAAHA !

Sparagnaus ha detto...

E bravo Alfredo a chiamare Guberti, anticipi i tempi per gennaio quando passerà all'Atalanta ? Ti vorrei cacare il cazzo ma ho già Padoin dell'Atalanta e sto aspettando quel morto di Ferreira Pinto, quindi non lo farò !

Anonimo ha detto...

GIULIO ME LO SUCCHI, C'HO VOGLIA

Anonimo ha detto...

Berlusconi andrà in galera quando Talamonti comincerà a pompare

Sparagnaus ha detto...

Troppo facile sapere chi lo ha scritto...al massimo posso sbagliare fratello ma tanto sono sempre affari di famiglia, della famiglia Vecchiola
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !
TE DING NU' MMOCCICO' SE TE PIJO

Anonimo ha detto...

siete passati da luigi maria a maurilio che cattiveria ragazzi
cambiate obiettivo no?
un mazza? un bobo?

OLD GIGGI ha detto...

Giulio sci finito a piamme pe culo,ma una domandina te la faccio lo avresti fatto uno scambio con garics o pasqual?

Sparagnaus ha detto...

ASSOLUTAMENTE NO ! Anzi mi è dispiaciuto darli via, Pasqual si alterna con Gobbi e ne gioca una sì e una no, Garics ha una buona media voto, l'ho dato via solo perchè si era fatto male e tra squalifiche e infortuni avevo 3 difensori secchi e non potevo rischiare di tenermelo e di sperare che recuperasse. Poi era proprio il turno contro di te ! L'Atalanta ha preso 5 pappine dalla Juve Garics 6, non aggiungo altro !

LM ha detto...

Un Saluto da Cardiff!
Fate i Bravi ragazzi....

JACK LO SQUARTATOPE ha detto...

Qua chi deve fà lu brav sci tu mica noi...quante scatole di preservativi ti sci portato ? Ma soprattutto ti sci portato 'na cassa di zabaione ?
uahauahauahauahauahauahauahaua
hihihihihihihihihihihihihihihi
eheheheheheheheheheheheheheheh

LO STENDITURO ha detto...

uahuauhahuhuahuauhuhuahahauhahuauhahuhuaahahaaauhuahuahuahuahuhuahuahuahuuahaaaahahauuahahuhuauhahuahuahuhuahuahuahuhuahuahuahuahuhuahuaahu

Anonimo ha detto...

DA : GAZZETTA.IT

Totti sta sempre meglio ....

16 novembre 2009
Totti tira in porta e punta il Bari. Il capitano della Roma sta sempre meglio: slalom e tiri – tra i pali il giovane Pena­ - nel primo allenamento della settimana. Domani Totti si unirà al gruppo e forzerà i tempi in vista della partita di domenica, in cui Francesco tornerà in campo ....

Sparagnaus ha detto...

Buon giorno ! Grande Jack ottima battuta ahahaahahahahahha !
L'anonimo che ha postato le news su Totti è Nicola, forse Maurilio !
Totti domenica fa 2 gol facili facili e io mi butto dal salinello
ahahahahahahahaahahahahahahahaha !

Anonimo ha detto...

la seconda che hai detto

LO STENDITURO ha detto...

no al mulatto zebrato brasiliano in nazionale

si a fantantonio

Anonimo ha detto...

alla fine voi totti lo cignate e lo fate rompere di nuovo
iettatori

Nickdinotte ha detto...

Acqua privatizzata
Il governo pone la fiducia

Il governo ha chiesto il voto sul decreto "salva infrazioni comunitarie" denominato "decreto Ronchi". Nel testo c'è il divieto per i comuni di assegnare in concessione a società pubbliche determinati servizi pubblici compresi quelli idrici. Dovranno andare a gare con la partecipazione dei privati. Il capitale pubblico dovrà scendere sotto il 30% ovvero si attuerà la svendita dell'acqua pubblica


ALTRA SECCHIATA DI MERDA IN ARRIVO,
PREVISTO UN AUMENTO DEL PREZZO INTORNO ALL'800% NEL GIRO DI POCHI ANNI SI PASSERA' DA UNA SPESA MEDIA ANNUALE PER FAMIGLIA DI 300/400 EURO INTORNO AI 2.000 EURO ANNUALI, IN TUTTI I POSTI DEL MONDO DOVE L'ANNO FATTO E' STATO UN DISASTRO IN ALCUNI SONO TORNATI INDIETRO PRIMA CHE IL POPOLO ESPLODESSE

INCREDIBILE.... IL 5 DICEMBRE SEMPRE DI PIU' TUTTI A ROMA!!

Maurilio ha detto...

Cazzoooooo anche la Picenambiente !!!

Maurilio ha detto...

Mi spiace contraddirvi ma la notizia era già nota 3-4 anni fa .... sono tutti d'accordo in questa direzione ... ripeto : io lo sapevo da molto tempo ... mi riguardava ... !
Quindi non si è scoperto niente di nuovo.
Questo era e questo sarà .... Berlusconi o no .....
Il Decreto Ronchi non nasce oggi, informatevi !
Quanto stabilito da questo Decreto DOVEVA essere già attuato da tempo ma di anno in anno veniva sempre RIMANDATO !!!!
RIMANDATO !!!!
RIMANDATO !!!!

RIFLETTETECI .....

Maurilio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nickdinotte ha detto...

che mi dai del Voi?

la sostanza non cambia

chi decide di promulgare il decreto e non farlo decadere è il governo, chi decide di presentare la fiducia e non modificarlo con iter parlamentare è il governo (ma se fosse stato il governo di Prodi è uguale..) se mi dici delle sanzioni Cee, ti dico che ci sono stati che hanno già deciso di non aderire ( visto che paghiamo le sanzioni di Rete 4 mai andata sul satellite e l'eventuali multe sui crocifissi appesi tanto vale muoversi per l'acqua) a me l'acqua privatizzata mi fa schifo

Anonimo ha detto...

Branco di froci .... non ci siete ?
Sono due giorni che il blog .. è morto ... voi siete malati !!
200 commenti in un giorno .... 0 per i restanti 3 ..... vi pare normale ?

JACK LO SQUARTATOPE ha detto...

Maurilio ma non hai detto che nonscrivi mai come anonimo ? Questo commento è palesemente tuo

Maurilio ha detto...

Infatti lo ammetto !
La motivazione è semplice .... l'ho scritto tramite cellulare ..... quindi non facendo l'account ...

JACK LO SQUARTATOPE ha detto...

Giulio volevo complimentarmi con te per il tuo senso degli affari. Totti è già in formissima e domenica spacca tutto mentre Palacio sarà titolare anche domenica. Rocchi è una vera merda su Adailton nemmeno mi pronuncio
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauahuah

Anonimo ha detto...

jack LO SQUARTATOPE è giulio che fa l'ironia su stesso

SGAMATO

Crux ha detto...

Ma Guberti e' mio o no?

Anonimo ha detto...

e quando è stato chiamato guberti? e come mai non era riportato? dove sta sparagnaus?

Nickdinotte ha detto...

PER QUELLI CHE RIVALUTANO MOGGI O CHE DICONO CHE NON ERA VERO NULLA

Zeman: "Così Moggi
mi ha distrutto"
Il tecnico boemo ha deposto in aula a Napoli al processo di Calciopoli, presente anche l'ex dg della Juventus. ''Ad una cena a Napoli decretò la mia fine calcistica''
di CORRADO ZUNINO
NAPOLI - Lo smisurato orgoglio di Zdenek Zeman, bell'allenatore delle cause perse, si appalesa di prima mattina nell'aula 216 del tribunale di Napoli dedicata al processo di Calciopoli. C'è Luciano Moggi seduto in prima fila, a destra, e l'allenatore Zeman racconta senza guardarlo la sua storia di tecnico perseguitato dalla lobby vincente (dal 1994 al 2006) del calcio.
Dice Zeman, rivelando con la sua voce bassa e liquida fatti inediti e dando corpo ad altri già conosciuti: "Nel 2000 Ferlaino mi licenziò dal Napoli dopo otto giornate. Lo stesso presidente avrebbe poi detto che ero stato chiamato a Napoli per volontà di Moggi e che esisteva un progetto del direttore generale della Juventus per distruggermi". Fu una chiamata a incastro, secondo Zeman, che - va ricordato - fece un punto dopo otto giornate non rinunciando mai al suo gioco offensivo nonostante una squadra raminga. Il boemo, per sostenere il piano moggiano, aggiunge una seconda testimonianza: "Quando andai a Salerno, era il 2001, il direttore sportivo Cannella mi parlò di una cena-riunione tra Ferlaino e Moggi, organizzata a casa di quest'ultimo. Fu lì che Moggi, già dirigente della Juventus, architettò la mia fine". Convocazione a Napoli, appunto: piazza difficile, squadra debole. E alla prima serie di risultati negativi la cacciata. L'ultima, dopo troppi esoneri. Il licenziamento finale che lo avrebbe reso non più presentabile sulla piazza italiana.

Incalzato dallo schieramento degli avvocati difensori di una parte dei 37 imputati, Zeman dettaglia e descrive la sua carriera: "L'unico esonero vero è stato quello subito alla Lazio. In altre tre occasioni, Napoli, Salernitana e Lecce, sono stato cacciato in maniera illecita. No, quelli non sono esoneri. Nelle altre interruzioni di rapporto che restano, sono andato via io". In aula gli viene fatto notare come con il licenziamento dal Napoli non s'interrompa l'ingaggio: due milioni e mezzo di euro. Zeman, senza alzare il tono, risponde: "Sono sempre troppo pochi per la mia bravura, io in quegli anni ero uno dei più forti allenatori d'Europa. Eppure in Italia smisi di allenare".

Nickdinotte ha detto...

Nella seconda parte della deposizione da "teste", il tecnico di Praga (oggi senza squadra), rivela altre due pressioni della vecchia dirigenza juventina nei suoi confronti. Una giunta a buon fine, l'altra fallita. "Gazzoni Frascara mi confidò che avrebbe voluto prendermi al Bologna, ma che Moggi lo aveva dissuaso". In quel caso, anche Girando si spese contro l'allenatore che aveva fatto incardinare il processo doping nei confronti della Juve e dell'ex amministratore delegato. Ancora, testimonia l'allenatore: "Casillo, nel 2004 presidente dell'Avellino, mi rivelò di aver ricevuto una telefonata di Moggi nelle settimane in cui la squadra si stava giocando la salvezza in serie B: "Se molli Zeman, l'Avellino si salva", disse Moggi a Casillo. Il presidente non lo ascoltò e io insieme al club retrocedemmo in C". Questa storia è già agli atti del docu-film "Zemanlandia".

Il tecnico boemo, oggi 62 anni, ha poi ricordato il finale del campionato 2003-2004 del suo Lecce, compreso il rocambolesco 3-3 con il Parma dell'ultimo turno. "Ci furono diverse partite strane nelle giornate di chiusura. Ricordo un Lecce-Milan così agitato che Galliani dovette alzarsi dalla tribuna d'onore e lasciare lo stadio per evitare problemi. Nel finale di stagione i miei avevano smesso di giocare e si arrivò a quel Lecce-Parma. In campo, si sa, si parla molto, ci si scambia informazioni: ne venne fuori una partita anomala, brutta: nel secondo tempo andai dietro la panchina e mi misi spalle al campo. Non si poteva guardare".

Interessante e puntuale la testimonianza di Enrico Variale, inviato Rai, che ha dettagliato le influenze di Luciano Moggi sulla redazione sportiva della Rai diretta prima da Paolo Francia e poi da Fabrizio Maffei. Quindi, ha evidenziato le scelte professionali del caporedattore Ignazio Scardina, imputato in questo processo con Moggi per associazione a delinquere. "Quando conducevo "Stadio Sprint" la Juventus mi fece un embargo lungo un anno. Non mandavano più giocatori ai microfoni per le interviste del dopogara, Capello sarà venuto una, forse due volte. Moggi, quando si presentava, litigava. Ritengo che tutto sia nato a fine 2004 durante una trasmissione in cui, presente Capello, lanciammo un servizio che parlava del processo per doping alla Juventus. L'embargo non solo era scorretto, ma violava un contratto stipulato tra la Rai e la Lega calcio. Non si è mai visto un silenzio stampa lungo un anno".

Varriale si è dilungato sulla "questione Ciro Venerato", approdata al processo: "Era molto strano, e motivo di lamento di almeno quattro giornalisti Rai, che Scardina inviasse sulla Juventus un collaboratore esterno con sede a Milano come Ciro Venerato. Non era neppure di stanza a Torino, ma a Milano. La Juve, come servizio, è paragonabile alla nazionale: di prima importanza, da affidare a un inviato esperto. E invece veniva assegnato sempre a Venerato. Soprattutto, gli davano i pezzi delicati come l'intervista a Zeman dopo Lecce-Juventus o quella da realizzare con Cannavaro dopo la diffusione del filmato che lo riprendeva nello spogliatoio del Parma con una flebo".

Crux ha detto...

Presidente nn e' ke c'hai un paio di ''siluri esfumaji'' x il tuo amico Crux...?Fatti sentire dopo il lavoro...!X domenica sto' organizzando un pomeriggio/serata PES...anche se il Vitology mi si e' ammalato...speriamo recuperi..

Crux ha detto...

anonimo segui meglio...Guberti l'ho chiamato il 16 novembre alle 16:39...e la chiamata e' agli atti....

Anonimo ha detto...

sparagnaus tutto bene? che fine hai fatto?

Anonimo ha detto...

certo e' tuo guberti

TurbaHardCore ha detto...

Presidente questa sfida salvezza sarà tua ed io sprofonderò definitivamente verso un ultimo posto a mio avviso un pò fasullo...

GENOA

YEPES
BONUCCI
CRISCITO

T.MOTTA
BARONIO
D'AGOSTINO
PINZI

PELLISSIER
CRESPO
ZARATE

ACQUAFRESCA
FLOCCARI
PADALINO
CONTI
LUCARELLI
ZAPATA

OLD GIGGI ha detto...

Sarai la mia bestia nera Bobo quest'anno con il tuo quagliarella,vucinic,con il rientro di Totti e il pazzini no c'e speranza.....

la mia formazione:

Milan

Biava Balzaretti De ceglie

Diego Vargas Cigarini Ambrosini Zanetti C.

Amauri Lavezzi

in panca:

Matri
datolo marcolini
grygera mantovani

Crux ha detto...

Salve eventuali modifiche dell'ultimo minuto...questa e' la mia formazione:
Chievo
Cannavaro F.
Zambrotta
Chivu
Guberti
Pastore
Camoranesi
Hamsik
Lucarelli C.
Del Piero(finalmente..)
Borriello
Panchina:
Huntelaar
Meggiorini
Sissoko
Felipe Melo
Grosso
Masiello A.
...poi 2 parole giusto x ricordare l'importanza di questa partita...:si tratta di una finale vs un acerrimo
nemico fantacalcistico...ricordate cosa mi fece Mr.Perotti nel febbraio del 2006...?Crux nn dimentica...vi chiedo una prestazione maiuscola..ragazzi regalatemi un sogno!!!!!!!!!!!

bobo ha detto...

Fiorentina

panucci
samuel
ranocchia
mexes

marchionni
seedorf
fini

quagliarella
pazzini
vucinic

zauri
dellafiore

asamoah
mariga

mascara
cruz

LM ha detto...

Da Cardiff, in attesa di Wales - Argentina (sono nello stesso hotel fei gauchos) e poco prima di andare a mangiare a due bistecche a Buenos Aires, vorrei ricordare all'amico Cruciani di non gufarmi troppo....


Devo prendere tre aerei in due giorni... e su uno devo starci 11 ore.
Altro che frontale...

Cmq ecco la mia formazione

INTER

Gastaldello, Burdisso, Khaladze
Menez, Pirlo, Simplicio, Poli
Balotelli, Cassano, Miccoli


In panca
Lopez, Canini
Donati, Almiron
Bojinov, Amoruso

Sparagnaus ha detto...

PARMA
LUCIO MORETTI MANDELLI
CAMBIASSO MAGGIO F. PINTO SCULLI LODI
CAVANI ROCCHI

BUDAN ADAILTON
ZAPATER PADOIN
CAPUANO ASTORI

Maurilio ha detto...

Gara difficile contro la mia bestia nera ... NICULO .... la capolista dopo due stop inattesi, consecutivi ed improvvisi punterà almeno al pareggio ... vittoria quasi scontata per NICULO .... cmq la mia formazione è la seguente :

SAMPDORIA

RIISE
DAINELLI
CORDOBA .... sarà turnover ?

PALLADINO
PIZARRO
GARGANO
BRESCIANO

GILARDINO
TOTTI .... volutamente nr. 10 ..
PALACIO

(considerazione : per il 66% ho l'ex attacco di Giulio ....... le vostre gufate sul mio "ATTACCO ATOMICO" mi hanno affondato .... Trezeguet e Iaquinta ... ROTTI!!!! Per il restante 33/34% c'è una somiglianza ... Giulio propone Mutu ed io il compagno Gila .....).

A DISPOSIZIONE :

ZACCARDO
CASSETTI
INLER
MAURI
DI VAIO
TREZEGUET .... ???????

Nickdinotte ha detto...

UN SALUTO A LUIGI MARIA ( COM'E' CARDIFF?... FAI IL BRAVO... MI RACCOMANDO!!!)
E SOPRATTUTTO UN SALUTO AL MIO AMICO GIULIO!! GIULIO IL TUO SILENZIO SU QUESTO BLOG E' ASSORDANTE....

LA MIA:

PALERMO

CASSANI THIAGO SILVA ZUNIGA SILVESTRE

MANNINI CANDREVA BERTOLO

MILITO GRANOCHE BARRETO

A DISP. SPOLLI,CODA,FATY, JAJALO,OKAKA,NENE'.

SALUTI A TUTTI

Maza ha detto...

Juve
maicon
chiellini
bocchetti
caceres
galloppa
j.zanetti
muntari
inzaghi
maccarone
eto'o

a disp

Comotto
Bellini

Biagianti
Tissone

Martinez
Sanchez

Sparagnaus ha detto...

PARMA
LUCIO MORETTI MANDELLI
CAMBIASSO MAGGIO SCULLI LODI
CAVANI ROCCHI ADAILTON

BUDAN
ZAPATER PADOIN DZEMAILI
CAPUANO ASTORI

Sparagnaus ha detto...

Ragazzi purtroppo non posso più scrivere come prima ho il direttore che sta di rottura di coglioni quando sono in cassa riesco a scrivere di più ma quando sto in vendita mi è impossibile !
Maurilio col mio ex attacco vinci facile facile !

Sparagnaus ha detto...

FORMAZIONE MASSIMO

ROMA
BRANDAO BOVO KJAER
PALOMBO PERROTTA MESTO STANKOVIC
PAOLUCCI PATO RONALDINHO

TIRIBOCCHI REGINALDO
FOGGIA DESSENA
LICHTSTEINER FELIPE

OLD GIGGI ha detto...

GRANDE GIULIO CI SEI MANCATO..... GIULIO aggiungo DENIS COME PRIMO PANCHINARO

OLD GIGGI ha detto...

Gara difficile contro la mia bestia nera ... NICULO .... la capolista dopo due stop inattesi, consecutivi ed improvvisi punterà almeno al pareggio ... vittoria quasi scontata per NICULO .... maurilio...guarda che nicola mica viene da 2 sconfitte!!!!

Crux ha detto...

Tramite sms al presidentissimo ho modificato il centrocampo e la relativa panchina:
Chievo
Cannavaro
Zambrotta
Chivu
Sissoko
Camoranesi
Pastore
Hamsik
Lucarelli
Del Piero
Borriello
Panchina:
Huntelaar
Meggiorini
Felipe Melo
Guberti
Grosso
Masiello

Maza ha detto...

la coppia ConteMazza si rammarica per la sconfitta prematura...
maicon 4 espulso ed eto'o 6
muntari in tribuna
inzaghi in panchina

oggi neanche seguiremo l'andamento delle restanti partite di campionato

Max sei la mia bestia nera

Anonimo ha detto...

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey 5; Comotto 5,5,Dainelli 5, Natali 5(dal 27'st De Silvestri 5,5), Pasqual 5,5; Zanetti 6, Donadel 5,5; Marchionni 6, Santana 6(dal 9'st Castillo 5), Vargas 6,5; Gilardino 7,5.
PARMA (3-5-2): Mirante 7; Dellafiore 6, Panucci 6,5, A.Lucarelli 6; Zaccardo 6,5, Dzemaili 7, Morrone 7, Galloppa 7(dal 25'st Lunardini 6), Castellini 6,5; Amoruso 6,5(dal 39'st Mariga sv), Bojinov 6,5(dal 18'st Lanzafame 7).

BOLOGNA (4-3-1-2) Viviano 6,5; Raggi 6,5,Portanova 5, Britos 5, Lanna 5,5; Mingazzini 6, Guana 5,5 (dal 40' s. t. C.Zenoni sv), Valiani 6(dal 14' s.t. Mudingayi 5,5); Adailton 7; Zalayeta 7(dal 25' s.t. Osvaldo 5,5), Di Vaio 5,5.
INTER (4-3-1-2)Julio Cesar 6; Maicon 4,Lucio 6, Samuel 6, Chivu 6; J.Zanetti 6,5, Cambiasso 7, T. Motta 7; Stankovic 6(dal 30' s.t.Vieira 6); Milito 7,5(dal 35' s.t. Mancini sv), Balotelli 6,5(dal 1' s.t. Eto'o 6).

Anonimo ha detto...

Totti e poi Totti .... giulioooooo !!!!!!

Anonimo ha detto...

Lucio - Totti 0 - 3
tripletta di tottiiiii

Maurilio ha detto...

Totti e' sul mercato !!! Attendo vs offerte ...

Anonimo ha detto...

affanc...Maurilio e smettila

Sparagnaus ha detto...

Che ne facesse 2 Totti l'avevo anche detto, 3 non me li aspettavo.
Chiedo scusa a tutti perchè Maurilio così vincerà facile facile il campionato, ho fatto una vera cazzata. Totti è un super campione e solo se ri romperà di brutto ci avrò guadagnato qualcosa.

Sparagnaus ha detto...

Onestamente Nicola mi ha un pò suggestionato quel giorno ma è ovvio che la responsabilità è tutta mia. Il bello è che ho detto che dovevo avere pazienza e non fare scambi affrettati visto che c'era tempo, e poi ho fatto il contrario. Palacio probabilmente avrà fatto cagare oggi ma da quando l'ho venduto titolare 2 volte su due !

Sparagnaus ha detto...

Questa volta devo ricordarmelo, ho fatto pochissimi cambi in 6 stagioni di fantacalcio e tutti a mio sfavore. Cedo Cassani a Nicola per Moretti e Cassani diventa come Cafù facendosi convocare addirittura in nazionale, lo scambio con Maurilio non ne parliamo nemmeno, l'anno scorso sempre a Maurilio gli ho dato Pato per Adriano, l'anno del cucchiaio ho scambiato forti miei difensori per Tavano e Miccoli, beh Tavano dopo avere segnato 9 gol nel girone di andata NE HA SEGNATO FORSE UNO, Miccoli è stata la peggior stagione della carriera, sempre rotto ! Devo ricordarmelo non devo fare MAI PIU' SCAMBI CON NESSUNO !

Maurilio ha detto...

Come dice Maurizio Mosca :
"Ooooooo come gioca Del Piero ..."

Da oggi Maurilio .... "mosca" dirà :
"Oooooooo come gioca Francesco ..."
Totti Totti Totti .... 3 perle "sberle" per Sparagnaus .....

Cmq non è vero che nel primo tempo Palacio ha fatto cagare .... è stato IL MIGLIORE dei suoi ....
Lucio ? 6 .... come al solito ..... Maggio .... probabile il suo 5,5 .... Rocchi .... ma ha giocato ? ..... Adailton .... l'unico 7 inatteso ....
Mi avevate preso per MATTO in questo scambio con Giulio ma io l'avevo detto : se Totti giocherà (ed ha appena iniziato a giocare) allora Lucio-Maggio-Rocchi-Adailton li VALE TUTTI !!!!!
E' stato un azzardo ... una scommessa ... ma io non ho saputo RESISTERE !!!!!!

Ma Nicola gioca in 10 ?

Sparagnaus ha detto...

Tenendomi Totti avevo fatto 6 punti in 2 partite e invece mi prendo un bel ZERO IN DUE PARTITE, perchè ovviamente ho perso anche oggi VISTO CHE GIOCO IN 10, Rocchi stratitolare in tutte le testate e manco è entrato 5 minuti. Quest'anno in due occasioni avevo 3 punte secche, ho rischiato in tutte e due le occasioni, e TUTTE E DUE LE VOLTE HO GIOCATO IN 10, mi devo ricordare anche questo, non posso proprio rischiare quest'anno

Sparagnaus ha detto...

Ho pensato questo Maurilio solo perchè Gasperini lo ha sostituito dopo 45 minuti, se mi dici invece che ha giocato bene non mi sorprendo affatto.

Maurilio ha detto...

Su Palacio ... il telecronista ha speso tante belle parole nel primo tempo .... poi nel secondo le ha spese tutte per un certo PALLADINO ....

Maurilio ha detto...

Comunque TOTTI è sempre in vendita !

Maurilio ha detto...

X Giulio :
Rivuoi Totti ?

Sparagnaus ha detto...

Sarò ripetitivo ma la maledizione del vincitore esiste, più indizi fanno una prova. Con tutti gli scambi che ho fatto ho favorito i miei avversari, Biondini finchè l'ho avuto aveva probelmi fisici, me lo butto per non giocare in 10 e ritorna quello di sempre (e mi sorprende che nessuno di voi lo chiami). Butto Lanzafame e fa 2 gol di fila, Rocchi tra un pò non gioca più, Lucio compitino e 6 in pagella, l'unicio che stranamnete rompe gli schemi è Adailton che prende sempre buoni voti...l'eccezione che conferma la regola !

Sparagnaus ha detto...

Anzi sono strasicuro che se tenevo ancora Totti e Palacio, Totti non avrebbe giocato perchè in settimana avrebbe avuto problemini fisici e Palacio Gasperini non se lo sarebbe cagato di pezza come nelle partite precedenti. Capace che se mi vendo pure Cavani comincia a segnare come Ronaldo nel biennio 96/98 !

Maurilio ha detto...

Secondo me sarà un campionato veramente combattuto ... siamo tutti concentrati in pochissimi punti e sarà sicuramente interessante ed avvincente fino alla fine ... come non mai !
Nessuna sfida è scontata ... nessuna vittoria è già scritta ... nessuna squadra è superiore alle altre .... ogni domenica si alternano sempre giocatori diversi nelle prime posizioni ... a mano a mano i distacchi si stanno riducendo .... speriamo solamente che nessuno di noi molli prima della fine ... sarebbe un vero peccato !

Sparagnaus ha detto...

Caro Maurilio anche volendo Totti non lo posso riprendere

Maurilio ha detto...

Quindi caro amico GIULIO :
NON MOLLARE !!!!!!!
Da ciò che scrivi traspare una pericolosa negatività che ti sta assalendo .... pensa positivo !!!!

Maurilio ha detto...

Mi ero scordato .... ma anche questa è una regola da CAMBIARE !
Perchè non possiamo riprendere giocatori scartati ?
Il prossimo anno proporrò di modificare questa assurdità .... nel calcio giocato .. quello vero ... non funziona cosi !

Sparagnaus ha detto...

Sarà combattuto per voi sopra...forse...dimentichi che un attacco come il tuo non lo ha nessuno, quando ti rientrano gli juventini avrai il tridente Roma-Fiorentina-Juve con Di Vaio e Palacio panchinari di lusso, nessuno ha un attacco così. E hai fatto benissimo a fare lo scambio proprio perchè hai più alternative, al posto tuo lo avrei fatto pure io, rinunciando a Maggio e Lucio ma rinforzando di brutto l'attacco.

Sparagnaus ha detto...

La regola è stata creata per un semplice motivo, per evitare che presidenti si scambino di domenica in domenica i giocatori per aiutare uno o l'altro in base ai turni del campionato. E nel libro o regolamento on-line fu creata perchè alcune leghe possono riconfermare alcuni giocatori per il prossimo anno e la gente faceva giochetti per scambiarseli e riprenderseli a 1 credito in modo da rispendere un credito invece di 100 o più spesi in fase d'asta. Noi non lo abbiamo mai fatto ma cambiare la regola potrebbe essere pericoloso.
Ti faccio un esempio: uno sta primo e incontra l'ultimo in palese difficoltà, magari che ha pure defezioni importanti, "presta" un giocatore forte a un presidente amico per fargli vincere uno scontro importante e poi se lo riprende lunedì ricevendo poi lo stesso favore più avanti, non sarebbe tanto bello da vedere.

Sparagnaus ha detto...

Se nessuno fa ste porcate si può anche cambiare la regola, e sarebbe pure bello che uno che ti scarti subito perchè magari non gioca poi lo puoi riprendere quando comincia a giocare e a prendere buoni voti.

l'unico opinionista ha detto...

Maurilio, con la squadra che hai,sei il primo candidato ,poi vedo bene Bobo e dietro mazza massi e alfredo fuochi di paglia Nicola Giggi

Sparagnaus ha detto...

La negatività che traspare, o meglio che è più che evidente, dipende anche da altre cose. Al lavoro ci sono grossi problemi di liquidità, sono preoccupato per il futuro, perchè se continua così si potrebbe anche chiudere e starei a spasso, a casa ci sono stati giorni di tensione dovuti al trasloco che farò giovedì, il collo mi fa male da morire ancora dopo TRE MESI CAZZO ! Devo fare Più lo faccio più la muscolatura è meno tesa e meglio sto. Se un giorno o due non lo faccio il collo ricomincia a incordarsi. Sto stressatissimo perchè ogni giorno non ho un cazzo di attimo per rilassarmi un pò e vedere un pò di tv o fare altro, considera che vado pure 3 volte a settimana in palestra, due sere alla settimana mangio a lle 23:00 perchè vado in palestra dopo il lavoro (unico momento possibile). Qualche lunedì mattina lo sfutto per andare in palestra ma molte volte dormo o ho da fare e ci vado la sera. La palestra è l'unica cosa che non mollo perchè alemno mi scarico un pò e sto meglio, altrimenti mi ero già sparato in testa

Sparagnaus ha detto...

Devo fare OGNI SANTO GIORNO stretching al collo, ma prima devo mettere qualcosa di caldo per rilassare i muscoli, poi alla fine se ho tempo e se mi fa più male del solito pure il ghiaccio, in pratica mi ci vuole ogni volta MINIMO UN'ORA UN'ORA E MEZZA, e lo devo fare dopo pranzo e dopo cena perchè prima lavoro e non posso farlo.

Sparagnaus ha detto...

ci mancava questo nel commento precedente

Sparagnaus ha detto...

Quindi per concludere il mio umore è nero ogni giorno e la domenica il fantacalcio contribuisce a peggiorare le cose. Non pretendo mica di vincere ogni anno il fantacalcio, ma quaeta impotenza mi ammazza. Mi ammazza fare sì e no un gol a partita, mi ammazza scambiare giocatori e non cambiare niente per me e tutto per gli altri, mi ammazza penare OGNI SANTA DOMENICA PER METTERE 11 GIOCATORI IN CAMPO, un paio di turni fa pure avrei giocato in 10, l'infortunio di Muntari lo ha evitato perchè è entrato Cambiasso. Se faccio il 4-3-3 o il 3-4-3 una punta muore ogni domenica. Se faccio il 3-5-2 succede qualcosa al centrocampo, se faccio il 4-4-2 succede qualcosa in difesa e basta cazzo !

Sparagnaus ha detto...

Ho detto che non mi lamentavo quest'anno ma oggi non ce l'ho fatta. La formazione la manderò perchè l'ho sempre fatto ma io HO MOLLATO, ogni domenica problemi, giocatori che si fanno male, giocatori che non segnano, ho i coglioni a terra. E sia ben chiaro che la storiella della maledizone è una battuta ma qua cazzo non ne va bene una che sia una, e chiarisco che non sto dicendo che ho una sfiga incredibile, dipende molto dalle mie scelte, ma qualunque cosa faccio va per il verso sbagliato. Sia a livello di mercato che di formazione che di scambi che di tutto. Sono rassegnato e mi impegnerò lo stesso ma tanto non servirà a un cazzo il mio impegno.

Sparagnaus ha detto...

Mò basta perchè penso di avervi cacato troppo il cazzo ciao

Sparagnaus ha detto...

Maurilio sto lavorando e non posso risponderti, oggi si comincia con le domeniche pre Natale, pensa che bello

OLD GIGGI ha detto...

depressione difesa e tre goal presi da dida..... eco l amia Bestia nera

Nickdinotte ha detto...

RENDO PUBBLICA UN'OFFERTA DI MAURILIO

TOTTI+PALACIO PER MILITO

Maurilio ha detto...

Confermo l'offerta !

Anonimo ha detto...

Salvagiulio o affondagiulio ???

Anonimo ha detto...

Salvagiulio o affondagiulio ???

bobo ha detto...

Nicola appena metterai i voti mi faresti un rapido conteggio tra me e il piagnone di tuo fratello????

Maurilio ha detto...

Chiamo (TUTTI AD 1) :

- Biondini (scarto Alvarez)

- Morrone (scarto Gargano)

- Pulzetti (scarto Bresciano)

Maurilio ha detto...

X NICULO :

Totti si o totti no ?

Anonimo ha detto...

Grande Mantovani.......

Crux ha detto...

Ognuno di noi ha un amico speciale....uno dei miei piu' cari e' ''L'Imbalsamato di Tbilisi''....grazie Kakhaber...il sogno continua...

Nickdinotte ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

BOBO STANOTTE NON SONO RIMASTO SVEGLIO E NON SO SE A QUESTO PUNTO TI SERVANO LE ANTICIPAZIONI DEI VOTI COMUNQUE TE LI SCRIVO LO STESSO:

" OLD GIGGI ha detto...
depressione difesa e tre goal presi da dida..... eco l amia Bestia nera

22 novembre 2009 18.57"

VERGOGNATI MISTER "CRY" OLD GIGI HAI STRAPPATO UN VERGOGNOSO PAREGGIO

COMUNQUE

OLD GIGI

MILAN 7 (-3)

BIAVA 6
BALZARETTI 5
MANTOVANI 6,5 (+3)

DIEGO 5,5 (-0,5)
VARGAS 6,5
CIGA 5,5
AMBROSINI 6(-0,5)
C.ZANETTI 6(-0,5)

AMAURI 5,5
LAVEZZI 5,5

TOTALE PROVVISORIO 63,5

BOBO

FIORE 5 (-3)

PANUCCI 6,5 (+1)
SAMUEL 6
RANOCCHIA 5 (-0,5)
MEXES 6(-0,5)

MARCHIONNI 6
SEEDORF 7 (+3)
FINI 5,5

QUAGLIA 5
PAZZINI 6+3
VUCINIC 7

TOTALE PROVVISORIO 68

MODIFICATORI DIFESA:

MEDIA GIGI 5,83 ( BOBO GUADAGNA 1 PUNTO)
MEDIA BOBO 5,87 ( DIFESA A 4 NESSUN EFFETTO)

MODIFICATORI CENTROCAMPO

GIGI 29,5 BOBO 28,5 (QUINDI BOBO PERDE 0,5 PUNTI GIGI GUADAGNA 0,5)

MODIFICATORE ATTACCO E PORTIERE:

DIDA +1 VUCINIC +1

TOTALI GIANLUIGI 63,5 +2 IN CASA+1 MODIFICATORE PORTIERE +0,5 MODIFICATORE CENTROCAMPO=

67

TOTALE BOBO 68 +1 MODIFICATORE DIFESA -0,5 MODIFICATORE CENTROCAMPO +1 MODIFICATORE ATTACCO=

69,5 QUINDI 1-1

CMQ CARISSIMO BOBO ASPETTANDO SPARAGNAUS CHE VEDE I VOTI UFFICIALI (C'E' SEMPRE PERICOLO DI QUALCHE ERRORE) QUEL CULOSO DI MIO FRATELLO HA PAREGGIATO GRAZIE AL VOTO ED AL GOL DI MANTOVANI (PERALTRO IRREGOLARE FATTO DI MANO) CHE GLI E' ENTRATO SOLO PERCHE' NON HANNO GIOCATO GRYGERA E DE CEGLIE E SOPRATTUTTO GRAZIE AL DECISIVISSIMO +2 IN CASA

PAREGGIO RUBATISSIMO

Nickdinotte ha detto...

ihhi l'imbalsamato di Tbilisi

ma chi lo chiama così?

ti è stato decisivo Alfredo?


P.S. MAURILIO M'HAI ROTTO LE PALLINE CON "NICULO", QUESTA SETTIMANA C'HO 2 BEL GOL (MILITO E NENE') VOTI DECENTI E NATURALMENTE INCONTRO L'ASFALTATORE DI TURNO

PER PIACERE LASCIAMI PERDERE!!!!!!!
E TIETTI TOTTI MI TENGO MILITO

Crux ha detto...

Nick....beh...Imbalsamato glielo dato io come soprannome...guardati il movimento di Matri sul suo gol...e' stato decisivo,in quanto avesse preso 6 searebbero stati 2 punti in piu' x Perotti sul suo totale e 3 punti in meno x me del suo modificatore della difesa..nn vorrei sbagliare ma dai miei conti virtuali avrebbe pareggiato..

Maurilio ha detto...

Caro amico NICULO ....
questo soprannome che ti ho appioppato è il più MITICO che mi potesse venire in mente !!!!!!
E' troppo BELLO per essere cancellato ......
.... caro amico NICULO !

E non lamentarti sempre .... sei PRIMO !!!!

Maurilio ha detto...

Anche senza Totti .... vincevo !
Aggiornami .... caro NICULO ... con la rubrica "SalvaGiulio"

Nickdinotte ha detto...

GRANDE HALLFREDSSON!!!

IHIHIH L'IMBALSAMATO DI TBILISI IHIHIHI

MAURILIO STICAZZI CHE STO PRIMO 3 SCONFITTE NELLE ULTIME 4 PARTITE
FOTTITI

GIULIO IL TUO 1% PER ROMA E' SFUMATO? DEVO DARE CONFERMA A BREVE

Anonimo ha detto...

maurilio secondo e con tottigilardinotrezegoliaquintadivaiopalacio

grande favorito per il titolo

Maurilio ha detto...

tottigilardinotrezegoliaquintadivaiopalacio

MICA GIOCANO TUTTI CONTEMPORANEAMENTE ....

E cmq caro NICULO sei sempre PRIMO nonostante 3 sconfitte negli ultimi 4 incontri ....

CHI TI FERMA PIU' ? NESSUNO !

L'aver mantenuto la leadership dopo un periodo cosi nero ... la dice MOLTO lunga ..... PRIMO INDISCUSSO FINO ALLA FINE !!!!!!!


NICULO PRIMO SICURO !!!

Nickdinotte ha detto...

Arrestato presidente Potenza Calcio Frodi nelle competizioni sportive

Il presidente del Potenza (Prima divisione, girone B), Giuseppe Postiglione, è stato arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Potenza insieme ad altre otto persone. Delle persone arrestate una è considerata un esponente di rilievo della criminalità organizzata. Le indagini e i reati scoperti riguardano una gara del campionato di Serie B del 2007-08 e sei-sette del campionato di Prima divisione, girone B, della stagione 2008-09.


"Posso dire soltanto che si è trattato di un'indagine molto complessa": ha detto all'ANSA il comandante provinciale di Potenza dei Carabinieri, tenente colonnello Domenico Pagano, riferendosi all'inchiesta che ha portato all'arresto del presidente del Potenza (Prima divisione, girone B) e di altre persone. "Non stiamo parlando soltanto di scommesse", si è limitato ad aggiungere l'ufficiale. Alla domanda su quando sono cominciate le indagini, il comandante dei Carabinieri ha risposto: "Dal 2007".

23 novembre 2009

LA VECCHIA C/1 TEATRO DI PORCATE E PARTITE FINTE DA SEMPRE

ADDIRUTTURA QUI SI PARLA NON SOLO DI SCOMMESSE SU RISULTATI ESATTI ASSURDI 3-2 E VIA DICENDO MA ANCHE DI INTIMIDAZIONI MAFIOSE A GIOCATORI DI ALTRE SQUADRE PER FALSARE LE PARTITE

E' TUTTO SCHIFOSO ORMAI IN QUESTO CESSO DI PAESE


MAURILIO RE DEL MERCATO E RE DEL FANTACALCIO

Maza ha detto...

qualcuno ha letto la gazzetta stamattina??? chi mi dice per quale motivo inzaghi ha preso il voto?? mi potete leggere il commento al voto di inzaghi?

anticipazioni???

Anonimo ha detto...

maza culo sfondato vedi di non lamentarti

Anonimo ha detto...

se non lo hai ancora capito ... hai vinto ! maza culo sfondato ...

Crux ha detto...

Anonimo xke' prendi x culo Maza dicendogli ke ha vinto...?Secondi i miei conti ha perso 2-1

Crux ha detto...

e avrebbe perso anche se fosse entrato Martinez..

Anonimo ha detto...

crux perchè sto giro meritava una bella presa per culo

LO STENDITURO ha detto...

DOPO L'ESONERO DI ZEMAN E LA NOMINA DI DELIO ROSSI C'E' STATO IL CLAMOROSO ESONERO DI QUEST'ULTIMO:

"al momento della firma...

Rossi : Presidente che c'è scritto nel contratto?Non riesco a decifrare l'art. 2....

Zamparini : Mister l'art. 2 dice "Pastore deve giocare sempre e comunque per novanta minuti"

Rossi : Presidente io non lo conosco sto Pastore...però su Fantacalcio.it c'è qualcuno che ne parlano come un pacco!!!Penso che farò giocare Simplicio sulla trequarti!!!

Zamparini (ARGHH ) : Mister ha già firmato?

Rossi : Certo Presidente!

Zamparini : Allora sei esonerato!!!

LO STENDITURO ha detto...

DOPO L'ESONERO DI ZENGA E LA NOMINA DI DELIO ROSSI C'E' STATO IL CLAMOROSO ESONERO DI QUEST'ULTIMO:

"al momento della firma...

Rossi : Presidente che c'è scritto nel contratto?Non riesco a decifrare l'art. 2....

Zamparini : Mister l'art. 2 dice "Pastore deve giocare sempre e comunque per novanta minuti"

Rossi : Presidente io non lo conosco sto Pastore...però su Fantacalcio.it c'è qualcuno che ne parlano come un pacco!!!Penso che farò giocare Simplicio sulla trequarti!!!

Zamparini (ARGHH ) : Mister ha già firmato?

Rossi : Certo Presidente!

Zamparini : Allora sei esonerato!!!

Maza ha detto...

alfrè....vieni a casa mia????

Nickdinotte ha detto...

Giulio ce la fai a fare i conti questa settimana o stai impegnato col trasloco?

se c'hai bisogno fammi un fischio, ricordati di aggiornare il cambio di Guberti per Santana di Alfredo sulla rosa, non mi pare ci sia altro.

Buona giornata

Nickdinotte ha detto...

Chiamo Koman (Bari) offro 1 eventuale scarto Faty (Roma)


P.S. QUANTO PIGLIA MALE A PERDERE CON UN BEL 73 TONDO TONDO!!

MAURILIO SENZA TOTTI NON AVRSTI VINTO T'HA FATTO 18 PUNTI SOLO LUI!!! COMPLIMENTI RINATO CAMPIONE

Maurilio ha detto...

Anche tu niculo ... Nn avresti vinto senza milito ...

Nickdinotte ha detto...

l'hai detto tu che avresti vinto senza Totti io non ho detto che avrei vinto senza Milito

quindi?

il porco ha tre peli, tre peli ha il porco.

Maurilio ha detto...

Troppo comodo ... Ti tolgo Totti e mi tengo milito ... Ahahahah senza nessuno dei due avrei vinto comunque ... Oppure devo togliere anche gilardino ???
Niculo niculo ....

Maurilio ha detto...

Senza totti avevo adailton ... 7 + 1 = 8
se finisco a 90 .... E togli 10 anziché 5 - 2 sarebbe finito 3 - 2 ....

Nickdinotte ha detto...

Maurilio non mi mettere in bocca ragionamenti che non ho fatto per nulla

hai strameritato di vincere, se c'hai Totti è un tuo merito

tu hai scritto che senza Totti avresti vinto comunque. E' un affermazione oggettivamente sbagliata tu finirai a 86 io a 73.
Senza Totti ed avendo un 6 finisci a 74 con Adailton a 76 insomma finiva 2-2, io contensto che hai detto avresti vinto a prescindere da Totti, non è così, poi che non è giusto togliere Totti perchè ce l'hai non l'ho mai detto, hai fatto tutto tu.

Maurilio ha detto...

Se fai un ragionamento finiscilo ... Con Lucio al posto di dainelli ... Ti toglievo un punto con mod difesa e ne aggiungevo uno a me ... Quindi 3-2 e vincevo cmq

OLD GIGGI ha detto...

Ragazzi basta,con i se e con i ma..... Maurilio hai vinto stra-meritatamente,faccio dietro front anch'io il tuo scambio e' stato fantastico e sei tornato ad essere il Re del mercato,pero' noto nelle tue affermazione una certa "prepotenza" come se ora tu fossi la persona che qualunque cosa faccia nel bene e nel male debba per forza andarci bene!!!! Come quando ti sei incazzato e ti sei messo in silenzio stampa ora invece che le cose vanno per il verso giusto vedo la tua brillantezza nello sfottere tutto e tutti e' giusto cosi e ci mancherebbe fai bene e lo farei anch'io,pero' bisogna saper anche perdere,spero che non diventerai con Mourinho che va rompendo le palle!!!!! per tutto e tutti.

OLD GIGGI ha detto...

Maurilio non voglio essere polemico nei tuoi confronti ed e' difficile esprimere un concetto in poche righe,volevo solo ricordarti che tante volte hai esagerato quando tutti ti sfottevano,e hai scritto e detto cose esagerate,ora rivedo il maurilio chje apprezziamo tutti e che vogliamo mi auguro che lo sarai sempre,anche quando l'anno prossimo sarai il detentore della sparagna

Crux ha detto...

Apologia dell'Ars Bruciandi....Gufate nn stop,24 for 7....................qua ci vuole il parapalle in titanio...

Maurilio ha detto...

Non mi fraintendete ..... con Nicola il discorso è iniziato per telefono ieri sera e si commentava "la rubrica salvagiulio" che aveva inventato lui .... sono d'accordo anche io che con i se e i ma NON SI VA DA NESSUNA PARTE ... ciò che è stato è stato ... stesso discorso su quello che verrà ....
Dicevamo solamente cosa sarebbe cambiato se il famoso scambio (straattaccatissimissimo ...) non si sarebbe concluso.
Ebbene, secondo me ... ma posso anche sbagliare..., avrei vinto comunque. Mi spiego :
è vero che Totti mi ha portato 18 punti ma è anche vero che Dainelli ha preso un 5 tonante ... quindi togliendo Totti ed inserendo Lucio ... avrei probabilmente vinto lo stesso ..... dico probabilmente perchè non so il voto di Maggio (che avrebbe sicuramente giocato al posto di Gargano .... altro 5 tonante ....) altro giocatore da andare a considerare.
Quindi secondo me a 77 od oltre ci sarei arrivato.
POI SONO CON TE, caro Gigi, CHE COMMENTARE UNA VITTORIA O UN PAREGGIO o UNA SCONFITTA DICENDO SE ... MA .... ECC. ..... NON HA ALCUN SENSO !

Aggiungo solamente :
non è detto che lo scambio mi ha favorito .... questo turno mi è stato favorevole ... ma con matuzalem (la prima volta) è andata diversamente visto che appena scartato ... ha segnato ... è TUTTO ANCORA DA VALUTARE ....

bobo ha detto...

ma posso pareggiare perche a uno segna mantovani.......quel porco bastardo ladro di dio?????????????????non e il mio anno!!!!

Nickdinotte ha detto...

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire,

Maurilio io non sono uno che c'ha il cervello ammuffito capito? giri le cose come ti pare, a me non me ne frega un cazzo di fare un ragionamento senza Totti, quando uno perde 5-2 che cazzo vuoi ragionare?

ma se tu scrivi

" MAURILIO ha detto...
Anche senza Totti .... vincevo !"

23 novembre 2009 12.07


IN ITALIANO SIGNIFICA CHE ANCHE SENZA I BONUS DI TOTTI ERI IN VANTAGGIO LO STESSO,INVECE FACENDO I CONTI E VEDENDO I VOTI AVEVAMO 2 GOL A TESTA, DOPPIETTA DI GILARDINO TU, MILITO E NENE' IO, VOTI SIMILI, 2 ASSIST IO E TU +2 IN CASA, INFATTI SENZA TOTTI MA CON UN ATTACCANTE DA 6 FINISCE 74-73 L'INCONTRO. IO VOLEVO SOLO REPLICARE ALLA TUA FRASE PER DIRTI CHE UN GOL DEI 3 DI TOTTI E' STATO DECISIVO PER LA TUA VITTORIA CHE RIPETO E' AMPIAMENTE MERITATA MA NON INTENDEVO CHE DOVEVI CONSIDERARE I GIOCATORI DELLO SCAMBIO TI STO SOLO DICENDO CHE AL POSTO DI TOTTI TI CI VUOLE UN 9 PER VINCERE E QUINDI UN GOL E' DECISIVO VISTO CHE HAI SCRITTO CHE AVRESTI VONTO LO STESSO TUTTO QUI!
ADESSO SE VUOI AVER RAGIONE PER FORZA, PRENDITELA PERO' NON STRAFARE, T'HO FATTO I COMPLIMENTI ANCHE SE L'INVESTIMENTO TOTTI E' ANCORA DA VERIFICARE MA CMQ HAI MOSTRATO IL TUO SOLITO GRANDE FIUTO MA ADESSO NON STRAFARE NEL VOLER AVER RAGIONE A TUTTI I COSTI...

Nickdinotte ha detto...

crux ha detto...
Apologia dell'Ars Bruciandi....Gufate nn stop,24 for 7....................qua ci vuole il parapalle in titanio...

23 novembre 2009 18.58

AHAHAHAH

MI COMINCI A STARE QUASI SIMPATICO

UAHUAHUAHUUHAHUAHUHUAHUAHUAHUHUAHUA

Nickdinotte ha detto...

bobo ha detto...
ma posso pareggiare perche a uno segna mantovani.......quel porco bastardo ladro di dio?????????????????non e il mio anno!!!!

23 novembre 2009 20.07


TU PENSA CHE ERA IL SUO SECONDO PANCHINARO E' ENTRATO SOLO PERCHE' NON HANNO GIOCATO DE CEGLIE E GRYGERA E TU PENSA CHE HA PAREGGIATO ANCHE PER IL +2 IN CASA... MISTER "CRY" OLD GIGGI UAHAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUAHU

CMQ BOBO NON FARA' PARTE DEL TUO STILE, MA QUA PER VINCERE COME HA SOTTOLINEATO GIUSTAMENTE CRUX CI VOGLIONO LE BRUCIATURE I PIANTI E LE CIGNATE AD ALTISSIMO LIVELLO!!

QUINDI ATTREZZATI...

Maurilio ha detto...

Carissimo Niculo,
non ho mai pensato o scritto che tu avessi il "cervello ammuffito .." MA NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE TUTTO QUESTO ACCANIMENTO NEI MIEI CONFRONTI ... QUALSIASI COSA SCRIVO O NON SCRIVO E' OGGETTO RIPETUTAMENTE DI POLEMICHE O DI PESANTI ATTACCHI. SINCERAMENTE MI SONO STUFATO DI DOVER SEMPRE ANDARE A GIUSTIFICARMI !
PROPRIO NON TI CAPISCO ...

Mi riferisco ovviamente a quello che hai scritto ... che mi hai scritto :
"Maurilio io non sono uno che c'ha il cervello ammuffito capito? giri le cose come ti pare, a me non me ne frega un cazzo di fare un ragionamento senza Totti ... quando uno perde 5-2 che cazzo vuoi ragionare?
IN ITALIANO SIGNIFICA CHE ....
ADESSO SE VUOI AVER RAGIONE PER FORZA, PRENDITELA PERO' NON STRAFARE, T'HO FATTO I COMPLIMENTI ANCHE SE L'INVESTIMENTO TOTTI E' ANCORA DA VERIFICARE ... MA ADESSO NON STRAFARE NEL VOLER AVER RAGIONE A TUTTI I COSTI..."

L'italiano ... fortunatamente ... lo afferro benissimo e contestualmente NON VOGLIO AVERE RAGIONE PER FORZA O STRAFARE. Chi mi conosce, e qui mi sorprendi, sa che sono esattamente l'opposto di quello che state scrivendo !
Sai benissimo che ieri ci siamo sentiti per telefono e sai benissimo cosa ci siamo detti ... quindi quando ti ho scritto che PROBABILMENTE (come specificato nei post precedenti) avrei vinto lo stesso senza Totti .... STAVO CONTINUANDO IL RAGIONAMENTO INIZIATO AL TELEFONO o meglio mi riferivo allo scambio con Giulio (che ieri stavamo commentando !) ovvero che SENZA QUELLO SCAMBIO e quindi senza TOTTI ma anche senza DAINELLI avrei vinto ugualmente. Non ho mai scritto che NON AVREI SCHIERATO TOTTI VINCENDO UGUALMENTE !
Non mi pare la stessa cosa e tanto non te ne frega un cazzo a te ma neanche a me ...
Se questa cosa che ho scritto ha offeso qualcuno .... allora vorrei specificare che non era nelle mie intenzioni ... MA, RIPETO, NON CAPISCO TUTTI QUESTI ATTACCHI SOLAMENTE PER AVER SCRITTO :
"Anche senza Totti avrei vinto lo stesso"
Che cazzo c'è di ANORMALE ? Di offensivo ? Dove si capisce che voglio avere ragione per forza o strafare ? Per me era la conclusione di un discorso iniziato al telefono ... e SAI BENISSIMO COSA ABBIAMO DETTO !

Anche Gigi ha scritto :
"noto una certa "prepotenza" come se ora tu fossi la persona che qualunque cosa faccia nel bene e nel male debba per forza andarci bene!!!!"
PREPOTENZA ??????
Mi hanno massacrato (non mi riferisco a voi due ma agli anonimi) CONSIGLIANDOMI UNO PSICOLOGO .... ED ALTRI APPREZZAMENTI DEL CAZZO CHE NON VOGLIO, ORA, ELENCARE E NON POSSO NEANCHE SCRIVERE "SENZA TOTTI AVREI VINTO LO STESSO" ?
PREPOTENZA ????
DEVO RIPETERMI :
QUANDO E DOVE HO SCRITTO O MI SONO VANTATO DI ESSERE UNA PERSONA CHE QUALSIASI COSA FA ... L'AZZECCA ? MAI ! MAI ! MAI !
ANZI ... LO SCORSO ANNO NON NE HO INDOVINATA UNA ... SIMPLICIO (8 GOAL E TANTI ASSIST) BUTTATO DOPO UNA GIORNATA ... E TANTE ALTRE CAZZATE ... QUEST'ANNO CON MANTOVANI (2 GOAL ..... E TANTI BEI VOTI) SCAMBIATO PER CORDOBA (CHI L'HA VISTO ?) OPPURE ZANETTI ... LAVEZZI PER GUARENTE E PEPE .... VI SEMBRANO SCELTE AZZECCATE ????????? FORSE CON TOTTI CI HO PRESO (FORSE) MA MI SEMBRA PREMATURA OGNI SENTENZA DEFINITIVA .... QUINDI : DOVE HO DIMOSTRATO DI ESSERE PREPOTENTE ?

Maurilio ha detto...

Con questo chiudo ogni discorso in merito .... sapendo già di essere riattaccato "non scrivendo" .... ma almeno non sarò frainteso !
Fate le classifiche dei voti subiti ... dei goal fatti ... studiate ogni possibile incrocio per vedere la fortuna o la sfortuna di ciascuno scrivendo poemi interminabili ed io ... semplicemente per aver scritto "senza totti vincevo" DEVO ESSERE CROCEFISSO !
Se vi pare normale ........

Nickdinotte ha detto...

Maurilio ma vedi che anche nella tua risposta sposti l'argomento?

io parlo di una singola frase che hai postato, parlo di un argomento "circoscritto"

tu adesso ti allarghi, affermando che uno ha dato un giudizio sulla tua persona,

è tutto molto semplice, non allargare..

io parlo della partita tra me e te, io intendevo solo replicare al fatto che dicevi che Totti non è stato decisivo visto che senza di lui eravamo pari, o almeno ci volevano 9 punti al posto suo, tutto qui.

FINITO!!! non parlavo della telefonata di ieri, non parlavo dello scambio tra te e Giulio, men che meno ho descritto la tua persona, e men che meno su una discussione forte ma alla pari devi descriverti vittima oppure dire che ti devi sempre giustificare..

qua nessuno è "vergine", tutti quelli che stanno davanti sono "massacrati", Giulio l'anno scorso ed io nei post di 2-3 settimane fa o li devo ricacciare?

prendo una tua frase, faccio i conti per curiosità e scopro che i bonus di Totti sono decisivi e non "in più" ecco tutto....

eppoi Maurilio qualche volta sarai stato attaccato a torto, e molte volte sono il primo a riconoscertelo che smentisci i facili giudizi e le impressioni della "massa", però non fare la parte di quello che subisce solamente le angherie altri, tu per il tuo carattere socievole, istrionico, controcorrente e partecipativo sei sempre in prima linea ma ciò comporta che a volte le prendi ma a volte le dai, come quando hai partecipato insieme a noi al massacro di Giulio o come quando sei entrato in silenzio stampa quando agli occhi dei più stavi esagerando.
Per me la discussione finisce qui... e neanche sarebbe una discussione...figuriamoci... e cmq onore a te ROMPIGLIONE DI MAURILIO!!

TurbaHardCore ha detto...

Qualche buon samaritano con le anticipazioni visto che mi pare di capire il superpres sta traslocando??? Ma dove vai superpres...nn saremo più vicini? Bella un saluto a tutti...i'm forever work in progress from Rome!

Nickdinotte ha detto...

CIAO DURBANS H 12


IL PRESIDENTE SPARAGNAUS E' IMPEGNATO MA PUBBLICHERA'...

ATTENDETE FIDUCIOSI

Maurilio ha detto...

A me non sembra di aver "ALLARGATO" il discorso spostandolo sulla mia persona ... anzi!

Non l'ho scritto mica io :

"Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, Maurilio io non sono uno che c'ha il cervello ammuffito capito? giri le cose come ti pare ... PREPOTENTE CHE VUOLE AVERE RAGIONE PER FORZA ecc. ecc. ecc. "

Cmq come tu intendevi che senza il solo Totti non vincevo .... IO INTENDEVO (quando l'ho scritto) CHE SENZA TOTTI e quindi senza fare lo scambio (mi pareva SCONTATO !!) vincevo comunque !

Anche perchè non ha alcun senso scrivere "senza Totti vincevo" SE NON RIFERITO AL FAMOSO SCAMBIO !

Maurilio ha detto...

Chiamo ODDO ad 1 e scarto Potenza

Anonimo ha detto...

Presidente Giulio se non è più in grado di dare i risultati si dimetta
Siamo stanchi di leggere commenti su quello che fà durante il giorno,non ce ne frega un cazzo,a noi interessano solamente i risultati

DIMETTITI

Maurilio ha detto...

Come al solito gli anonimi non si smentiscono mai .... mai che abbiano le palle di dire le cose in faccia !
Giulio è stato sempre preciso, attento e meticoloso in ogni circostanza IN TUTTI QUESTI ANNI !
Una volta ... dico UNA (COGLIONE DI UN ANONIMO !) che ritarda per motivi personali .... già ROMPETE LE PALLE !

I conti non te li sai fare da solo oppure sei talmente STUPIDO da non saper fare due somme ?