
Cassano ha continuato a covare un invidia incredibile per Francesco e solo qualche giorno fa è riuscito a emularlo nella celebre cucchiaiata.
Torniamo indietro a giovedì 29 giugno 2000. Si giocano gli Europei di Belgio e Olanda. La semifinale Italia-Olanda finisce ai rigori. I giocatori azzurri sono seduti nel dischetto di centrocampo che aspettano il loro turno. Da questo punto in poi non si sa se il racconto sia vero o se ormai sconfini nella leggenda. Si narra comunque il seguente dialogo a tre.
Di Biagio si rivolge a Totti: "A Francé, io c'ho na paura"
Totti: "Eh, a chi lo dici, ma hai visto quant'è grosso quello (riferendosi a Van der Sar)?"
Di Biagio: "Ah, così m'incoraggi?"
Totti: "Nun te preoccupà, mo je faccio er cucchiaio"
Maldini: "Ma che sei pazzo? siamo a una semifinale degli europei!"
Totti: "Se, se, je faccio er cucchiaio!"
Questa è invece la conversazione avuta tra Cassano, Garrone e Perotti qualche giorno fa.
Perotti: "Antonio non mangiare il dolce con le mani... "
Cassano: "io mangio come mi pare"
Garrone: "per favore Tonino... fai il bravo"
Cassano: "zitto tu sfigato!"
Perotti: "Antonio capperi, sembri uno zotico."
Cassano: "non ho il cucchiao!"
Garrone: "adesso te lo faccio portare..."
Cassano: "cameriere portalo pure per Perotti... anzi faglielo scegliere che tanto... quest'anno gli tocca..."
Perotti: "Non avrei dovuto scambiarti con Pato."
Cassano: "A Perotti ti ho già fregato una volta ricordi? Altro che Totti, mo' te 'o faccio io er cucchiaio a te!"
67 commenti:
Perotti, perotti !
Che cazzo sti fa ???
Errare e' umano ma perseverare e' diabolico!
Cassano, pupillo tuo, lo compri sempre tu ... Ti sveni e comprometti x averlo, costi quel che costi, ma non ti accorgi che ti affonda sempre più ?
Occasione del giorno :
ti cedo denis x Cassano, prendere o lasciare ... Anche se chi lascia sicuro e' Cassano ... Lascia la Samp!
Offerta onestissima ... La salvaperotti!
Incredibile !
La Juve sta vincendo .... Sembrerebbe che Berlusconi si sia accordato con la Fiat ... Vincere a Milano per non spostare la produzione in Serbia, specialmente dopo quanto accaduto a Genova.
Sul piatto ... Sembrerebbe anche che lapo abbia poi promesso una serata ' piccante ' con trans minorenni al cummenda ... Lui si che necessita di sfogarsi ogni tanto ...
Ed il cerchio e' chiuso
Ufficiale
Perotti ha accettato la proposta di Maurilio.
AH AH AH AH AHHHHH AH AH AH AH
Clamoroso !
Maurilio non accetta lo scambio...
PATO INGUARDABILE!!!!
Allora perottausen e' un genio ?
Inculato teo ?
Milan: Abbiati 6; Bonera 6 (34′ Abate 5,5), Nesta 5,5, Papastathopoulos 5, Antonini 4,5; Gattuso 5,5, Pirlo 5,5, Boateng 5 (25′ st Seedorf 5,5); Robinho 5; Pato 4 (30′ st Inzaghi sv), Ibrahimovic 6,5.
Juventus: Storari 6,5; Motta 6, Bonucci 6, Legrottaglie 6, De Ceglie 6,5 (40′ Pepe 6); Martinez 7 (11′ st Sissoko 6), Felipe Melo 7,5, Aquilani 7, Marchisio 7; Quagliarella 7,5, Del Piero 7,5 (40′ st Amauri sv).
Roma
J.Sergio 6,5 - Riise 5 Cassetti 5 Cicinho 6 Juan 6 Burdisso 7 - Perrotta 5 Simplicio 6,5 De Rossi 6 Brighi 6 - Vucinic 7 Totti 5 Borriello 6
Lecce
Rosati 7 - Vives 5 Ferrario 6 Giuliatto 5 Gustavo 5 Mesbah 5,5 - Munari 6 Giacomazzi 6 Olivera 5,5 Piatti 6,5 - Chevanton 5 Corvia 6 Di Michele 6 Ofere 5.5
borriello 6 forse doveva segnare per meritare qualcosa in piu',ma cazzo alla radio dicevano tiene l'attacco da solo 2 traverse e il voto e' 6
ma vaffanculo gazza ladra!!!!!
Anonimo ha detto...
borriello 6 forse doveva segnare per meritare qualcosa in piu',ma cazzo alla radio dicevano tiene l'attacco da solo 2 traverse e il voto e' 6
ma vaffanculo gazza ladra!!!!!
31 ottobre 2010 10:45
aquilani 7 accontentati cazzo
Cassano-Garrone, ecco cosa si sono detti! E spuntano tre scenari di mercato ... :
La storia d'amore, oramai interrotta, tra Antonio Cassano e la Sampdoria, assume a poco a poco contorni più chiari. Ieri la società blucerchiata, nella lettera inviata al Collegio Arbitrale della Lega Calcio ha richiesto "la risoluzione del contratto, la sospensione dagli allenamenti e dalla preparazione almeno fino al termine della corrente stagione e la sospensione totale della retribuzione o, in ultima istanza, la riduzione della retribuzione nella misura massima possibile". Ma cosa è effettivamente successo nella sala riunioni del "Mugnaini" tra FantAntonio e il presidente Garrone. La Gazzetta dello Sport riporta oggi come sono andti i fatti.
Il presidente chiede ad Antonio di presenziare al premio "Rete d'Argento" a Sestri Levante, Antonio risponde di no. Garrone controbatte che non si sarebbe dovuto trattenere tanto, solo il tempo di ritirare il premio e fare qualche foto. Ma Cassano a questo punto perde le staffe: "Non vado a prendere un premio in quella merda di albergo..". Garrone allora gli intima di non alzare la voce, ma Antonio non ne vuole sapere: "A quel punto - sottolinea Garrone nel suo documento -, Cassano se ne andò sbattendo violentemente la porta, e mentre si dirigeva verso gli spogliatoi comincia a gridare "fanculo" "vecchio di merda" e "bocchini" vari davanti a Pazzini, Pozzi, Dessena, Marilungo e Lucchini".
SENZA PAROLE... VECCHIO DI MERDA E BOCCHINARO A GARRONE..GLI HA DETTO
perotti reagisce con l'orgoglio
e la squadra si unisce intorno a lui
burdisso 7+3
bobo ti piace vincere facile?
scambiare pato con cassano e avere 50 crediti è un lusso
vedere prendere 4 pato ogni domenica non ha prezzo vero teo?
per tutto il resto c'è la sparagnaus league
davvero perottausen e' innamoraten..uhauhauahauah
difesa turba
ranocchia 7
criscito 7
dias eurogol
benatia in attesa
record?
Scandaloso il 5 a Totti
il 5 di riise
ed il 4,5 di antonini
mavaffanculo!
Niculo hai rotto il cazzo trovi sempre la merda di giornata vergogna
sostituito ilicic prova incolora tanto il suo voto sara' 6
Giulio prepara ste 35 euro per turba ahahahahhahah
ahahahahahahhahahah
catenaccione lazio
palermo abulico
Juve, De Ceglie-Martinez fratturatiStop di 3 e 2 mesi, Chiellini sta bene E' un bollettino di guerra più che uno medico quello della Juve dopo il trionfo sul Milan. Gli esami clinici non lasciano scampo. De Ceglie ha subito la frattura della rotula sinistra e resterà fermo almeno tre mesi, Martinez quella scomposta del secondo metatarso del piede sinistro e starà fuori due mesi. Affaticamento muscolare per Chiellini, a cui dovrebbe bastare qualche giorno di riposo. Out un mese Manninger per distorsione alla caviglia.
niculo lu culo ti sta a fine rotto ernanendez
il pacco hernandez di niculo
entra e si rompe
Credo che insieme a turba il candidato al podio sia il buon vecchio Cruciani...zitto zitto sta a risali la china.
SEMPRE GRAN VOLPONE
http://www.atdhe.net/27029/watch-palermo-vs-lazio
se vi volete vedere l'ultima mezz'ora
che gol mangiato dal palermoooooooooooooooooooooooooooo
pastore a porta vuota tira sul culo di radu
grazie niculo
espulso biava
espulso biava
amm licht e balzar
che culo la lazzio
INCREDIBLE ASSEDIO
MIRACOLI SU MIRACOLI REJA CULO ASSURDO
CASSAN STORY
Lo svolgersi dei fatti, secondo l’accusa di Garrone, è agghiacciante per la gravità delle espressioni di Cassano. Quel giorno, nella sala-riunione al primo piano del "Mugnaini", il presidente gli ha chiesto "di presenziare la sera stessa al premio Rete d'argento a Sestri Levante". Al "secco e immediato rifiuto" del giocatore, Garrone domandò: "Perché?". "Perché no". Il presidente ha provato a insistere chiedendogli "di esaudire questo mio desiderio personale", assicurandogli "che sarebbe rimasto solo i minuti necessari alla consegna del premio". Qui Antonio ha tracimato: la Gazzetta si scusa con i lettori per la pesantezza del linguaggio, ma riportarlo aiuta a capire le decisioni successive. Cassano: "Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo". Garrone: "Ma chi credi di essere?". Cassano: "Perché alza la voce?". Garrone: "Non ho mai alzato la voce con te". "A quel punto — si legge nel documento firmato dal presidente — Cassano si alzò d’impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta e imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi". Poco dopo Garrone ha sentito Cassano "che ad alta voce mi gridava "fanculo", affermazione percepita anche da una ventina di tifosi".
la vergogna — L’ira di Cassano riprendeva negli spogliatoi, con "una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro — spiega il presidente — dei sonori 'vaffanculo', 'vecchio di merda', e 'bocchini' vari", davanti ad alcuni giocatori, "fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati". Garrone segnala che "parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), "i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti ("vecchio di merda" e "fighi de' bocchin!")".
silenzio-assenso — A ulteriore conferma della veridicità del racconto, si constata che "i fatti esposti" sono "non contrastati e non contestabili dal calciatore". Non solo: il club viene privato "dell’opportunità di ricavare corrispettivi" dalla sua eventuale cessione futura. E ancora: "E’ in gioco la credibilità dell’intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento". La Samp si riserva "in altro e separato giudizio ogni azione per i danni" legati all’immagine lesa dei propri "partner commerciali e sponsor".
Lo svolgersi dei fatti, secondo l’accusa di Garrone, è agghiacciante per la gravità delle espressioni di Cassano. Quel giorno, nella sala-riunione al primo piano del "Mugnaini", il presidente gli ha chiesto "di presenziare la sera stessa al premio Rete d'argento a Sestri Levante". Al "secco e immediato rifiuto" del giocatore, Garrone domandò: "Perché?". "Perché no". Il presidente ha provato a insistere chiedendogli "di esaudire questo mio desiderio personale", assicurandogli "che sarebbe rimasto solo i minuti necessari alla consegna del premio". Qui Antonio ha tracimato: la Gazzetta si scusa con i lettori per la pesantezza del linguaggio, ma riportarlo aiuta a capire le decisioni successive. Cassano: "Eh sì che io vado a prendere un premio in quella merda di albergo". Garrone: "Ma chi credi di essere?". Cassano: "Perché alza la voce?". Garrone: "Non ho mai alzato la voce con te". "A quel punto — si legge nel documento firmato dal presidente — Cassano si alzò d’impeto ed uscì sbattendo violentemente la porta e imboccò le scale esterne che portano agli spogliatoi". Poco dopo Garrone ha sentito Cassano "che ad alta voce mi gridava "fanculo", affermazione percepita anche da una ventina di tifosi".
la vergogna — L’ira di Cassano riprendeva negli spogliatoi, con "una quantità innumerevole di insulti tra i quali ho percepito di sicuro — spiega il presidente — dei sonori 'vaffanculo', 'vecchio di merda', e 'bocchini' vari", davanti ad alcuni giocatori, "fra i quali Pazzini, Lucchini, Marilungo, Pozzi e Dessena, oltre ad altri tesserati". Garrone segnala che "parte di questo episodio è stata anche sottoscritta da Giorgio Ajazzone (team manager, n.d.r.) e da Alberto Marangon (responsabile della comunicazione, n.d.r.), "i quali riferiscono sia sulla veemenza della reazione sia su alcuni degli specifici insulti ("vecchio di merda" e "fighi de' bocchin!")".
silenzio-assenso — A ulteriore conferma della veridicità del racconto, si constata che "i fatti esposti" sono "non contrastati e non contestabili dal calciatore". Non solo: il club viene privato "dell’opportunità di ricavare corrispettivi" dalla sua eventuale cessione futura. E ancora: "E’ in gioco la credibilità dell’intero staff dirigenziale e in difetto di una sanzione esemplare tutti i tesserati avrebbero libero diritto di ogni comportamento". La Samp si riserva "in altro e separato giudizio ogni azione per i danni" legati all’immagine lesa dei propri "partner commerciali e sponsor".
parla antonio — Intanto Cassano rompe il silenzio e cerca di difendersi.
Cassano torna alla Samp e fa 30 gol
Se Cassano torna alla Samp e segna 30 goal mi spoglio tutto e completamente nudo vado prima a fare il bagno nella fontana al centro del corso e poi a fare i tuffi al molo il 31 dicembre
Da interista voglio fare i complimenti alla Juve per ieri sera mi ha veramente sorpreso...
e ha strameritato compatta grintosa e cinica davanti, praticamente perfetta...
per una volta nella vita ci avete fatto un favore S. Siro espugnato e si torna davanti...grazie !
E ovviamente PRIMO GOL di Ibrahimovic contro la Juve da ex CONTRO DI ME
AHAHHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAHHAHAHAH
Palermo Lazio 0-1 sò cantato chi mi segna ?
Biondini ? Mr. 4,5 Thereau ?
BUAHAHA HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAH
Ma Cossu perchè non l'hai messo ?
7,5 tonante domani !
e assist...
avevi vinto matematico...
Tanto non segna nessuno, tutti squallidi 0-0
magari un pareggio sta domenica con alfredo che gioca in casa e il 7,5 di quaglia piu' goal...non penso proprio
O Gigi ma che cazzo pretendi ? Se non segni neanche con la penna su un foglio bianco e speri in uno 0-0 dove ti presenti ?
Anonimo hai ragione quando mi segna il pocho l'assist e' di hamsik.... mi puzza di 2-1 per il crux
visto i voti!!!!
A forza di piange fai 1-1, con le lacrime gli togli un goal.
Mai sentito parlare del modificatore del pianto ?
RIEPILOGO
PALERMO – LAZIO 0-1 (Calamai)
Muslera 7.5
Ilicic 5
BARI – UDINESE 0-2 (Calvi)
Sanchez 7.5
Gazzi 4.5
BRESCIA – NAPOLI 0-1 (Cecere)
Lavezzi 6.5 - Caracciolo 6.5
Sosa 5 - Eder 5
CAGLIARI – BOLOGNA 2-0 (Frongia)
Cossu 7
Di Vaio 5
CESENA – SAMPDORIA 0-1 (Grimaldi)
Pazzini 7
Bogdani 5
PARMA – CHIEVO 0-0 (Archetti)
Antonelli 7
Fernandes 5
Vorrei dire a tutti i presidenti che Nicola sono due giorni che piange in tutte le lingue...
è da na settimana che dice che perde perchè Mutu segna due gol
stasera mi si roppe sicuro !
Pochissimi gol in serie A ogni squadra della lega ha un gol segnato TRANNE UNA SOLA...
indovinate Nicola chi ha incontrato
tra tutti...il più cadavere..io !
Hai un culo nauseante quest'anno fai venire il voltastomaco a tutti ci fai proprio sbigozzare !
Tanto farai la fine della Lazio che rimane prima grazie al calendario e a un culo vergognoso
crollerai come una pera cotta è solo questione di tempo...ricorda le mie parole...
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
che culo niculo
ennesimo zero per il rottinculo...
chiamo Biabiany a 1 e scarto Malonga
Maurilio:
Gillet 6-2
capuano 6
riise 5+1
antonini 4.5+1
dainelli 6.5
melo 7.5-0,5
mesto 5.5
cambiasso 6
pellissier 6
nenè 6+3
totti 5-1
Bobo
Abbiati 6-2
lictsteiner 6-0.5
bovo 6.5
cassetti 5
jimenez 6
perrotta 5
marchionni 5.5
santana 6.5
vucinic 7+3
antenucci 6
cavani 6
risultato???????
Bobo vatti a dormi' la notte, hai pareggiato a culo
Porco dio pure a culo !!!
Ho giocato cn uno che per fare la formazione
Penso che guardi la settimana enigmistica
(vedi lazzari in formazione e ambrosini in
panchina,gia da giorni si sapeva che nn avrebbero
giocato),cambiasso prende 6 dopo aver giocat
18 minuti!!!Ma la cosa piu bello e il ritorno al gol
di Nene dopo nove mesi......porco dio nove mesi
E dopo io ho culo!!!
O anonimo ma vambupparaluculo tu,Nene,Cambiasso
e chi da i voti alla gazzetta !!!
a me sembra che scete due cadaveri e vi stete pure a lamenta'
E poi vogliamo parlare di niculo ? Chi lo incontra soffre di zerite, una malattia rara che colpisce un presidente a settimana... Niculo fai schifo! Speriamo di non incontrarti per strada senno' ci ritroviamo lunghi per terra per un infarto lampo. Ngula' quello che tocchi diventa merda e la tua merda diventa oro! Re Mida niculo !
Guarda io ho la media di un gol e mezzo a partita!!!
Fatti bene i conti.....forse sono un po sfigato negli incroci!!!
Cmq c'e tempo!!!!
Niculo e' un grande iettatori di merda tie' per voi
Se il 6,5 invece di prenderlo Mirante lo prendeva Mantovani ero cadavere....ma con una birretta in piu'...come al solito faccio i conti giusti in un battibaleno...
e ovviamente nn ho sbagliato nemmeno il premio di giornata....Gigi...una birretta me la devi lo stesso....
Anonimi del cazzo
chicchierate solo per invidia e mancata conoscenza
ma quale zerite coglioni?
pareggio anche contro Giulio così come Gianluigi e faccio 71,50 mentre loro arrivano ad un gol di sfriscio perchè giocano in casa
la partita prima ho incontrato Bobo che ha fatto 2 gol..
sono 3 partite che non incontro zeri... e sto avendo un rendimento crescente
magari qualcuno che mi sta vicino in classifica incontra cadaveri più di me o no?
bobo ma sti 'mbriaco ma quale sfortuna sugli INCROCI
DOV'E' IL GRANDE RENDIMENTO A PUNTI DELLA TUA SQUADRA? sei quinto sesto settimo?
la prima gornata cge hai fatto 0-0 sei stato sfortunato?
o la settimana scorsa che hai fatto 64 opunti? O LA TERZA O QUARTA GIONATA che fai 1-1 mentre tutte le squadre pompano? ma quale sfortuna negli incroci ??????
stai bene?
o nene non dovrebbe segnare solo perche tu non lo conosci?+
e l'espulsioen inventata di totti?
li non mandi affanculo la gazzetta?
quando danno 5 a riise che ha fatto l'assist per il gol non li mandi affanculo quelli della gazzetta e ieri quanti punti hai fatto? avresti perso contro un sacco di squadre solo contro teo avresti vinto
TI SEI ABITUATO TROPPO BENE
E FINO ADESSO LA TUA SQUADRA HA PRESO PER QUELLO CHE HA RESO
QUINDI VACCI TU A PARA LU CULO
ngula che VOTI PEROTTI
manganello gastaldello 6,5
ledesma 7+ assist
giopvinco 6,5
astori 6,5
burdisso 7 e gol
mi sa che sei tornato alla vittoria
vittorie perotti e turba
pareggiano tutti gli altri
potete verificare con i vostri occhi...risultati pubblicati !
Posta un commento