GIGI (73,5) - TURBA (63) 2-0
GIANO (60,5) - NICOLA (63,5) 0-0
MAURILIO (68) - MAURO (74,5) 1-2
GIAMPY (80) - GIULIO (64) 4-0
JODY (77) - CICCIO (68) 4-1
JODY 45
MAURO 43
TURBA E GIULIO 41
GIAMPY 40
GIGI 38
GIANO 32
CICCIO 29
NICOLA 25
MAURILIO 23
MAURO 1871,5
JODY 1867,5
GIAMPY 1803,5
GIGI 1792,5
CICCIO 1789
TURBA 1788,5
GIANO 1778,5
NICOLA 1776
GIULIO 1761
MAURILIO 1750,5
Jody vince alla grande contro Ciccio e continua la fuga, piallato con un sonoro 4-1, tanto per cambiare Higuain a segno, torna al gol Cassano e segna pure Barzagli, solito +3 difensivo e assist di Cerci, ha quasi raggiunto Mauro e Michael nella classifica di rendimento, mancano solo 4 punti al primo posto!!! Ciccio fa la formazione all'ultimo momento in fretta e furia e si dimentica di Dramè, gioca col 4 d'ufficio e Immobile sbaglia un rigore, altrimenti non si era comportato male con le reti di Biglia, Sansone e Calleon, avrebbe comunque perso anche col rigore segnato e con Dramè in campo, per 4-3!!! Al secondo posto tornano Mauro e Michael che vincono contro Maurilio, Soriano e Ilicic a segno, voti tutti belli tranne lo sloveno e il 4 tonante di Alonso, lasciano pure un gol in panchina di Duncan, Maurilio non ha nessun gol, soltanto due assist, ma avrebbe potuto pareggiare schierando la difesa a 4, avrebbe preso un bel +3 difensivo!!! Turba resta terzo ma viene sconfitto da Gigi in grande spolvero e in rimonta in tutte e due le classifiche, azzeccatissimo l'acquisto del Faraone che va ancora in gol, anche il cambio di maglia di Perotti pure lui a segno ha migliorato il suo rendimento, lui e Giampy per me sono i favoriti per il podio, sicuramente meglio del campione in carica e della mia squadraccia!!! Anche 3 assist per Gigi che sfiora la terza rete, Turba ha solo il gol di Ciofani e tante tante insufficienze!!! Io torno quarto dopo la piallata subita da Giampy, miglior prestazione di giornata con doppio gol dell'ex di Salah, Ljajic e due assist, il fattore campo regala una rete in più, io ho solo il gol di Icardi, uno dei pochi giocatori veramente buoni che ho, per il resto una valanga di voti di merda, ho subito molto in questo terzo girone, ma il culo non dura per sempre!!! E chiudiamo con il pareggio a reti bianche tra Giano e Nicola, dopo tante sfighe una piccola botta di culo per il mio amicone, Gianni e Pierpaolo infatti nonostante facciano meno punti prendono un +3 difensivo che sommato al fattore campo completa il punteggio finale a 65,5!!! Nicola ha solo il gol di Perisic che fallisce il raddoppio che avrebbe garantito la vittoria, punto comunque preziosissimo in ottica salvezza!!! Anche questa settimana anticipo di venerdì con consegna formazioni entro le 20.15, alla prossima settimana ciao a tutti!!!
23 commenti:
CHIAMO PELLISSIER A 1 BUTTO TROTTA
CHIAMO KEITA A 1 BUTTO D'ALESSANDRO
Portieri
Torino
Difensori
Barzagli (Juv)
Bonucci (Juv)
Acerbi (Sas)
Maksimovic (Tor)
Centrocampisti
Cuadrado (Juv)
Kedira (Juv)
Jorginho (Nap)
Attaccanti
Higuain (Nap)
Bernardeschi (Fio)
Cerci (Gen)
Suso (Gen)
Mauri (Laz)
Benassi (Tor)
Badu (Udi)
Lasagna (Car)
Cassano (Sam)
Meggiorini (Chi)
Conti (Ata)
Munoz (Gen)
INTER
ASTORI
BURDISSO
ABATE
BROZOVIC
CANDREVA
PAROLO
PJANIC
MATRI
PALACIO
KLOSE
Panchina :
MORETTI
HONDA
BERTOLACCI
LULIC
MEDEL
DANILO
RANOCCHIA
CANNAVARO
BERARDI
UDINESE
ANTONELLI DODO' MURILLO NAGATOMO
GOMEZ PAREDES RINCON
ICARDI PELLISSIER PINILLA
MURIEL THEREAU GILARDINO
KEITA LODI GUILHERME
D'AMBROSIO ALEX GASTALDELLO
Jody abbi pietà di me
Napoli ghoulam koulibaly alonso allan Soriano florenzi nainggolan ilicic dzeko insigne panchina:rui letizia peres laxalt duncan marrone Zarate maxi
INTER
ASTORI
BURDISSO
ABATE
BROZOVIC
CANDREVA
HONDA
PJANIC
MATRI
PALACIO
KLOSE
Panchina :
MORETTI
PAROLO
BERTOLACCI
LULIC
MEDEL
DANILO
RANOCCHIA
CANNAVARO
TONI
Chievo
glik
cesar
izzo
rigoni
tello
saponara
sammarco
eder
maccarone
ciofani
dionisi
baselli
brienza
fernandes
toloi
oikonomou
diakite
Metto Mauri prima riserva
LA MIA FORMAZIONE:
MILAN
A.SANDRO ROMAGNOLI ZUKANOVIC
BONAVENTURA PEROTTI POGBA M.SAVIC
MANDZUKIC EL SHARAWY DJORHJEVIC
A DISP.
MORATA
MENEZ
ZAPATA
FERNANDO
KONDOGBIA
BLASZCZYKOWSKI
EVRA'
TELLES
VRSALIKO
Giano
4 3 3
Fiorentina
Lichsteiner, hysaj, manolas, roncaglia,
Borja valero, felipe Anderson, correa,
Kalinic, belotti, quagliarella,
Pucciarelli, balotelli, zaza,
Diawarra, cristante, chocev,
Bisevac, de sciglio, pisano
Giano
4 3 3
Fiorentina
Lichsteiner, hysaj, manolas, roncaglia,
Borja valero, felipe Anderson, correa,
Kalinic, belotti, quagliarella,
Pucciarelli, balotelli, zaza,
Diawarra, cristante, chocev,
Bisevac, de sciglio, pisano
3 4 3 Juve De Silvestri Cassani Ansaldi Giaccherini Donsah Costa Marchisio Dybala Ljajic Salah
PANCA Vazquez Keita Magnanelli Hallfredsson Armero Silvestre Gonzales Widmer FloroFlores
Zaccardo
Albiol
Drame
Rodriguez
Diamanti
Hamsik
Biglia
Birsa
Immobili
Calleon
Gobbi
Silva
Suprayen
Castro
Deroomn
Croce
Sansone
Matos
Jojo
A porta sono indeciso Fate voi...
Ahahahahahahaha
Scherzo a porta schierò
La Lazio
Cambio portiere, tento leali...
UDINESE
ANTONELLI DODO' MURILLO NAGATOMO
GOMEZ PAREDES RINCON
ICARDI PELLISSIER PINILLA
MURIEL THEREAU
VECINO KEITA POLITANO LODI
D'AMBROSIO ALEX GASTALDELLO
Jody abbi pietà di me
Ancora???!!?!?!!?
Nickdinotte ha detto...
BOLOGNA
MIRANDA MORAS DIGNE MASINA
IONITA PERISIC KUCKA MOUNIER
BACCA GABBIADINI
A DISP.
WAGUE
RUGANI
MOISANDER
MERTENS
ALZAREZ
PEREYRA
M'POKU
BABACAR
4 marzo 2016 17:35
formazione vecchia
A porta sono indeciso Fate voi...
Ahahahahahahaha
Scherzo a porta schierò
La Lazio
fantallenatori sceglieranno per ogni giornata del campionato 11 giocatori titolari a più altri 11 di riserva (2 portieri di riserva, 3 difensori , 3 centrocampisti, 3 attaccanti di riserva) .
Lo schieramento dei giocatori sarà senza limiti di budget rispettando soltanto i moduli ed a patto che il giocatore sia presente nelle liste della gazzetta dello sport.
Non si avranno scontri diretti tra fantasquadre ma la competizione si esplicherà solo attraverso i punteggi ottenuti e di conseguenza la posizione in classifica.
Il risultato in magicpunti (score totale) sarà riportato in una classifica la quale terrà conto della somma dei punteggi effettuati da ogni singola fantasquadra. Il vincitore sarà chi riuscirà a totalizzare il punteggio complessivamente più alto nelle 7 partite della competizione. ( nell' ultima giornata si potranno schierare anche i giocatori della finale per il 3° e 4° posto. )
moduli-> 3/4/3, 3/5/2, 4/5/1, 4/4/2, 4/3/3, 5/4/1, 5/3/2 6/3/1
REGOLE PER LA FORMAZIONE :
- Per le sosituazioni si adotterà il criterio del "Cambio Modulo" in cui si seguirà l'ordine di panchina dando però sempre priorità al ruolo, cioè il cambio modulo avverrà solo quando non c sono più sostituti per il ruolo in cui si necessitava.In un primo momento si cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrerà anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido
- Il modificatore difesa potrà essere utilizzato per tutta la competizione.
- I bonus e i malus nei tempi supplementari non saranno oggetto di :
REGOLE RIGUARDANTI GLI ERRORI NELLO SCHIERAMENTO DELLA FORMAZIONE: (da rivedere)
- i moduli consentiti sono 3/4/3, 3/5/2, 4/5/1, 4/4/2, 4/3/3, 5/4/1, 5/3/2
- Se un FantaMister schiera undici giocatori ma erroneamente sbaglia modulo verrà eliminato il giocatore che è in esubero nel ruolo, quindi l'ultimo nome di giocatore titolare scritto in lista, rimpiazzato da un sostituto secondo quest'ordine di inserimento o inclusione: difesa → centrocampo → attacco → difesa → centrocampo e così via.... (es. schiero il 3 6 1 esce ovviamente il cc ed entra un dif.) (es schiero 6 3 1 esce il dif. Entra il cc.)
- Se un FantaMister schiera più di undici giocatori, verrà eliminato dalla lista e rimpiazzato col panchinaro l'ultimo nome di giocatore titolare scritto in lista secondo quest'ordine d'esclusione : attacco → centrocampo → difesa → attacco → centrocampo → difesa e così via, sempre eliminando un giocatore per volta nel reparto finché non si otterrà un modulo consentito. (es. 4 4 3 esce l' attaccante ---es. 4 5 3 tolgo un solo giocatore alla volta per reparto prima l' att e poi il cc per ottenere un 442 )
- Se un FantaMister schiera meno di undici giocatori entrerà il giocatore in panchina finchè non si raggiungerà un modulo consentito secondo quest'ordine di inclusione: difesa → centrocampo → attacco → difesa → centrocampo e così via.... (es 4 4 1 diventa 5 4 1 ---- es 333 diventa 433)
- I nomi dei giocatori devono essere scritti in modo inequivocabilmente riconoscibile. Questo punto vale per TUTTI i giocatori ed in particolare per gli omonimi i quali dovranno essere scritti con accanto la squadra di appartenenza e qualora il caso........ anche con il nome di battessimo. In caso contrario il giocatore non verrà conteggiato per il calcolo ed entrarà il giocatore in panchina.
- Se un FantaMister schiera un giocatore non presente in lista questo verrà rimpiazzato con il giocatore in panchina
- Se un FantaMister schiera in ritardo la formazione o non la schiera affatto la sua squadra avrà un punteggio d'ufficio pari a 60 puntimagic.
- ovviamente schierare meno di tre panchinari o meno di due portieri in panchina non comporta nulla.
CHIAMO MAIETTA A 1 BUTTO DODO'
Chiamo er pupone ad 1 e parcheggio destro
Lista infortuni
Posta un commento