GIGI (65) - TURBA (64,5) 1-0
MAUCCIO (69,5) - GIULIO (73,5) 2-2
NICOLA (65,5) - JUMPERTROTTA (65) 1-1
JODY (67,5) - MAULYA (68,5) 1.1
MAGI (65) - MARCO (66) 1-1
GIULIO 43
MAULYA 42
MAGI 40
MAUCCIO 37
GIGI 34
JUMPERTROTTA 33
NICOLA 32
JODY 30
TURBA 30
MARCO 27
MAULYA 1841,5
MAGI 1804
MARCO 1791
MAUCCIO 1780
GIULIO 1774
JUMPERTROTTA 1770
JODY 1723,5
TURBA 1722,5
NICOLA 1718,5
GIGI 1697,5
Ciao Davide, il destino beffardo ha fatto la sua scelta e purtroppo non ci sei più, riposa in pace e condoglianze sentitissime alla famiglia!!! Incredibile quello che è successo, ultimo elettrocardiogramma fatto tre giorni prima, e poi il cuore cede all'improvviso, una tragedia che stravolge la giornata di campionato, restiamo tutti amaramente beffati perché ci giocano poche persone e avremmo voluto la solita domenica di sfottò e di risate purtroppo negata da un evento incredibile e doloroso, non si giocano 7 partite e la gazzetta decide il 6 politico per tutte le partite rinviate, noi comunque da regolamento abbiamo i voti veri per quelle giocate anche se venissero annullate più i 6 politici, escono fuori tutti pareggi con un'unica, grande e quest'anno costante buciata di culo di Gigi che è il solo ad "approfittarne" (perdonaci Davide) e a portare a casa i tre punti!!! Ovviamente inutile sottolineare che Turba si ferma a 65,5 perché ai suoi 64,5 va aggiunto il +1 difensivo, io per carità non mi potrò mail lamentare quest'anno ma il vero rottinculo della stagione è lui, il campione in carica, col vento sempre in poppa anche quando non esce una buona squadra all'asta, col peggior rendimento è quinto a soli 6 punti dal terzo posto, e chi lo ferma più!!! Restiamo beffati io e Mauccio, io forse un po' di più sia perché Mertens segna al 91simo siglando il pareggio definitivo, sia perché sono decisivi fattore campo e soprattutto +1 difensivo per non farmi vincere, ma anche loro hanno da recriminare, con una marea di 6 politici fare due gol e non vincere è da bestemmia pura!!! Anche Nicola resta in parte beffato perché la premiata ditta fa 66 preciso grazie al +1 difensivo, pareggio "regolare" e "giusto" tra Magi e Marco e tra Jody e la gang ma qui c'erano sentori di match scoppiettante e chissà come sarebbe andata a finire, Jody beffato dalla scelta del portiere, è vero che non ha mai schierato il Benevento ma aveva entrambi i portieri contro i suoi attaccanti e alla fine è andato "sul sicuro" con Reina, sicuro che non vinci!!! Alla prossima settimana ciao a tutti!!!
46 commenti:
Modulo: 3-4-3
NAPOLI 4 REINA Pepe
MILAN 9 CALABRIA Davide
LAZIO 11 RADU Stefan
LAZIO 14 LUKAKU Jordan
LAZIO 16 FELIPE ANDERSON
JUVENTUS 18 KHEDIRA Sami
SAMPDORIA 21 PRAET Dennis
FIORENTINA 15 GIL DIAS Bastiao
VERONA 28 KEAN Moise
CAGLIARI 0 HAN Kwang-Song
JUVENTUS 25 MANDZUKIC Mario
Panchina:
NAPOLI 5 SEPE Luigi
BOLOGNA 0 DI FRANCESCO Federico
NAPOLI 20 JORGINHO
ATALANTA 19 SPINAZZOLA Leonardo
JUVENTUS 22 MARCHISIO Claudio
GENOA 0 ROSSI Giuseppe
ATALANTA 8 PALOMINO José Luis
JUVENTUS 10 DE SCIGLIO Mattia
INTER 13 D'AMBROSIO Danilo
SAMPDORIA 12 BERESZYNSKI Bartosz
a mio giudizio è una gran cazzata utilizzare il 6 politico su ben 7 partite...cioè la differenza l'hanno fatta pochissimi giocatori...io sarei per decidere democraticamente se recuperare il turno o dare una marea di 6 politici che ripeto penalizza molte squadre
le partite saranno recuperate e i voti usciranno questo è un caso eccezionale e mi sembra più giusto decidere con un voto e lo avrei detto anche se avessi vinto potete dire quello che volete ma questa rimane una giornata totalmente falsata...poi fate un pò come cazzo vi pare...accetto l'ennesima sconfitta e vado avanti comunque anche se l'unico a perdere punti sono stato io...
IO SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO L'USCITA DEI RISULTATI ... PENSAVO CHE SI ASPETTAVA IL TURNO DI RECUPERO ... PERO' IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO ... SE VENIVA RINVIATA L'INTERA GIORNATA SI RECUPERAVA, DIVERSAMENTE E' COSI COME E' STATO FATTO.
DISPONIBILE A VOTAZIONE ... SE LECITA.
CHIAMO DAINELLI AD 1 E SCARTO ASTORI
CHIAMO BADELJ AD 1 (LISTA INFORTUNATI) E PARCHEGGIO CUADRADO
grande Mauri sono d'accordo con te e con il regolamento però questo è un caso particolare e fuori dalle regole quindi secondo me passabile di voto...poi se va bene così per me è ok tanto non mi cambia nulla ai fini del gioco...la cucchiara ce l'ho già in mano comunque è solo una questione di correttezza ed equità perché in qualsiasi gioco tutti devono essere alla pari e non favoriti o viceversa...così chi ha avuto il culo di prendere anche solo due voti sopra al sei grazie ai giocatori che hanno giocato è palesemente avvantaggiato rispetto a chi su undici giocatori ha preso dieci sei politici o sbaglio????
Immagina il portiere del Napoli-4 ....
É mio, fortuna ha voluto che due li facesse dzeko....
Ragazzi noi ne abbiamo discusso parecchio nel gruppo whatsapp ma voi non ci siete per scelte differenti, Mauri tu potresti pure rientrare per il gran finale no??? E ci aggiungo anche Marco Grano, lo sfottò fa parte della vita, noi ci prendiamo per il culo ma in allegria, siate meno "permalosi" se posso esprimermi così, quando noi abbiamo seppellito Gigi dopo Cardiff che doveva fare lui buttarsi da un ponte??? Se vi sentite "offesi" per qualche suo sfottò o magari di altri sono battute per sparare cazzate dai....rientrate!!! E tu Turba porca paletta smettila di fare il brontosauro e comprati un fottuto smartphone almeno cazzeggi con noi!!!
Detto questo...sarebbe piaciuto recuperare a molti a me in primis ma non era possibile farlo, il regolamento non può essere toccato in corsa, così facendo avremmo creato un precedente a mio avviso pericoloso, ma non perché dobbiamo "farci del male" ma perché potrebbe poi succedere di nuovo magari a danno di qualcuno, Luca insisteva di no su questo fatto se tutti e 10 sono d'accordo all'unanimità si poteva fare e in futuro niente danneggiamenti perché bisogna essere sempre tutti d'accordo...io ho fatto valere la sacralità delle decisioni prese e dunque non era possibile farlo, è che cambia la percezione delle cose, dopo la morte di Raciti non volevamo aspettare i recuperi, fu un caso assurdo dopo 6 mesi ma se ricapita??, il 6 politico sembrava la meno peggio adesso la percezione è cambiata, probabilmente prenderemo i recuperi il prossimo anno, la tendenza è quella pare ma non possiamo cambiare in corsa, si vota solo un caso particolare se non era mai capitato, abbiamo anzi hanno votato perché io e Mauccio no se Astori doveva essere considerato 6 politico o no perché essendo morto non poteva prendere voto, non dovevo chiedere la votazione, c'è un tabellino gazzetta e si rispetta quello, se Astori non ci fosse stato sarebbe entrato Albiol, si era votato cmq per il 6 politico ma anche la gazzetta ha deciso il 6 per il povero Astori
Pres tu hai tutte le ragioni di sto mondo però in pratica Gigi vince perché ha un solo voto diverso dal 6 politico (Masina) mentre io con 2 (verdi, milinkovic) sono comunque svantaggiato rispetto a lui che ha un 6 in più rispetto a me...poi vedetela come vi pare regolamenti, votazioni democratiche, ecc. ma lo squilibrio per me rimane è come partire con un handicap in più rispetto all'altro giocatore...in pratica chi ha 11 6 politici arriva giusto giusto a 1 goal a me è bastato un 5,5 per condannarmi allo 0 io non lo trovo equo di qualsiasi gioco si tratti...è come giocare a bestia in due uno con cinque carte e l'altro con quattro...non siamo comunque alla pari...
Chiamo Vukovic scarto Lemos
Chiamo Lazzari scarto Rigoni
CHIAMO NALINI A 1 BUTTO BARBERIS
CHIAMO CODA A 1 BUTTO ORSOLINI
CHIAMO CORNELIUS A 1 BUTTO TROTTA
CHIAMO GONZALEZ A 1 BUTTO LYANCO
CHIAMO NALINI A 1 BUTTO BARBERIS
CHIAMO CODA A 1 BUTTO ORSOLINI
CHIAMO CORNELIUS A 1 BUTTO TROTTA
CHIAMO GONZALEZ A 1 BUTTO LYANCO
Con l'account privato è meglio...
Mi inserisco su vucovic e butto Danilo
Mi inserisco su Coda e butto Rossi
Mi inserisco su Nalini e butto Marchisio
Buongiorno a tutti.
Facciamo chiarezza.
Innanzitutto non è mia abitudine tornare sui passi già ormai fatti che sono frutto di un percorso e non di una scelta presa nell'immediato.
Non si tratta di una ripicca dovuta al momento tantomeno ad una questione di "permalosità" a seguito di sfottò (ci sta tutto).
Quando ti accorgi però (più eventi ripetuti) che nonostante la mia scarsa frequentazione sul gruppo ... qualsiasi cosa che scrivi è motivo di attacco feroce e/o polemiche a non finire e/o offese personali .... allora non puoi far altro che evitare di scrivere ... di commentare.
E questo lo avevo già messo in atto ... e fin qui parliamo di fantacalcio ....
Infatti i miei pochi interventi non riguardavano più il gioco del fantacalcio .... avevo mollato ogni argomentazione se non le votazioni tecniche perchè obbligato ... ma quando ... commentando una partita con la Svezia della ns nazionale (ed ognuno può avere opinioni diverse ed opposte) riniziano gli attacchi .... addirittura si abbandona la chat … allora è giusto fermarsi … questa è mancanza di rispetto. Punto.
Poi per cosa ? Per aver scritto quello che tutta Italia ha pensato :
“la svezia è la nostra bestia nera …. È la peggior squadra che ci poteva capitare …. L’abbiamo storicamente sempre sofferta …. Invece di giocare palla a terra perché loro sono alti continuiamo a crossare senza senso … zero tiri in porta …. Dove cazzo ci presentiamo ? …. Il loro miglior giocatore fa la panchina alla sambenedettese … la sommatoria dei loro ingaggi paga un nostro giocatore …. Uscire significa aver fallito totalmente e storicamente ….”
Conseguentemente non rimane altro da fare che abbandonare il gruppo ...
Offese personali dove??? Quando??? Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso...si discute ed è normale non essere d'accordo nemmeno sull'Italia ognuno ha il suo punto di vista....normale che se scrivi un commento La gente poi risponde...anche io mi sono sentito "attaccato" a volte ma non ho abbandonato un gruppo per non dover discutere più....si discute sempre a volte magari dobbiamo tutti rivedere i toni che certe volte possono essere sbagliati...ma anche interpretare i toni solo leggendo non è facile...uno magari vuole dire una cosa e l'altro interpreta male...sia chiaro fai quello che vuoi...a me piacerebbe avere tutti nel gruppo e sparare cazzate con tutti quanti...anche perché spesso e volentieri si parla di fregnacce e non di cose serie...se non è possibile amen
Turba a me dispiace che sei rimasto "fregato" solo tu ma anche io e Mauccio non siamo mica tanto contenti facciamo due gol con tutti i 6 e pareggiamo!!! La regola andrà rivista d'altronde solo quando capita una casistica particolare capisci che devi correggere certe cose...avremmo dovuto valutare meglio quando votammo che bastava una partita per convalidare un turno
Scambio gli scarti in attacco per Coda Trotta per Cornelius Orsolini
mi inserisco su Dainelli scarto musacchio
vukovic scarto romagna
lazzari scarto memushay
coda scarto cerci
cornelius scarto petagna
gonzales scarto santon
annullo la chiamata di Coda
Annullo la chiamata di Coda scusate sbagliato account
Mi inserisco su Gonzales e scarto Dalbert mi inserisco su Badejl e scarto Betancur
Annullo la chiamata su Gonzalez
Annullo la chiamata di Gonzalez
Annullo l'inserimento su Coda
INTER
CHIELLINI
BARZAGLI
ALBIOL
HYSAJ
CANDREVA
NAINGGOLAN
PAROLO
MERTENS
DESTRO
PALOSCHI
PANCHINA
PERICA
M.LOPEZ
POLI
IONITA
BERTOLACCI
JANKTO
ABATE
DE SILVESTRI
ANSALDI
LAZIO
ACERBI BASTA MARTELLA SKRINIAR
CHIESA NALINI UNDER
GOMEZ INSIGNE TROTTA
CORNELIUS KOWNACKI
RAMIREZ IAGO PULGAR HILJEMARK
RODRIGUEZ
[8/3 22:04] Giulio Spadoni: ASTA GONZALEZ
[8/3 22:04] Giulio Spadoni: MARCO 5
[8/3 22:04] Giulio Spadoni: GIGI 8
ASTA LAZZARI E DAINELLI SOLO OFFERTE DI MARCO LI PRENDE A 2 TUTTI E 2
[8/3 22:07] Giulio Spadoni: ASTA VUKOVIC SOLO JODY 2
[8/3 22:07] Giulio Spadoni: ASTA BADELJ SOLO GIGI 5 LO PRENDE A 2
ASTA NALINI E CORNELIUS SOLO IO HO OFFERTO LI PRENDO A 1
Modulo: 4-3-3
NAPOLI 4 REINA Pepe
MILAN 9 CALABRIA Davide
LAZIO 11 RADU Stefan
LAZIO 14 LUKAKU Jordan
JUVENTUS 10 DE SCIGLIO Mattia
JUVENTUS 18 KHEDIRA Sami
SAMPDORIA 21 PRAET Dennis
LAZIO 16 FELIPE ANDERSON
VERONA 28 KEAN Moise
CAGLIARI 0 HAN Kwang-Song
JUVENTUS 25 MANDZUKIC Mario
Panchina:
NAPOLI 5 SEPE Luigi
BOLOGNA 0 DI FRANCESCO Federico
FIORENTINA 15 GIL DIAS Bastiao
NAPOLI 20 JORGINHO
ATALANTA 19 SPINAZZOLA Leonardo
JUVENTUS 22 MARCHISIO Claudio
ATALANTA 8 PALOMINO José Luis
UDINESE 7 DANILO Larangeira
SAMPDORIA 12 BERESZYNSKI Bartosz
INTER 13 D'AMBROSIO Danilo
Naturalmente Danilo é Vucovic
Jody voglio fare lo "sciapo" con Nalini ahahahahah rischio di fare una cazzata immane ma mi sento così...all'inizio volevo fare il 3-5-2 ma l'infortunio di Budimir ha cambiato le carte
JUMPER
Formazione 26a Giornata
Modulo: 4-3-3
[FIORENTINA] 12 SPORTIELLO Marco
[ROMA] 24 FLORENZI Alessandro
[ATALANTA] 13 CALDARA Mattia
[ATALANTA] 50 MASIELLO Andrea
[FIORENTINA] 97 PEZZELLA German
[ROMA] 80 PEROTTI Diego
[ATALANTA] 4 CRISTANTE Bryan
[MILAN] 5 BONAVENTURA Giacomo
[NAPOLI] 7 CALLEJON José
[MILAN] 8 SUSO Jesus
[SAMPDORIA] 9 ZAPATA Duvan
Panchina:
[FIORENTINA] 42 CEROFOLINI Michele
[BENEVENTO] 11 DIABATÉ Cheick
[TORINO] 21 NIANG M'Baye
[NAPOLI] 20 ZIELINSKI Piotr
[GENOA] 77 RIGONI Luca
[SAMPDORIA] 22 LINETTY Karol
[TORINO] 10 LJAJIC Adem
[SASSUOLO] 55 LEMOS Mauricio
[GENOA] 51 SPOLLI Nicolas
[LAZIO] 15 BASTOS
CHIEVO
SILVESTRE
TOLOI
NKOULOU
HELANDER
MILINKOVIC SAVIC
VERETOUT
BIRSA
PAVOLETTI
VERDI
BELOTTI
THEREAU
CAPRARI
GALABINOV
FREULER
JOAO PEDRO
KURTIC
ADJAPONG
ZUKANOVIC
COSTA F.
MAGI 442
Bologna
Kolarov Koulibaly Hateboer Miranda
Rafinha Luis Alberto Benali Calhanoglu
Icardi Quagliarella
Ricci Borini Nani Bastien Barella De Paul Ferrari Miranda Caceres.
juve
cacciatore caracciolo biraghi
lazzari benassi pjanic lulic
simeone immobile petagna
panchina
romagna lichsteiner dainelli
perisic biglia de rossi
coda pucciarelli sau
LA MIA FORMAZIONE:
SASSUOLO
ASAMOAH WIDMER MASINA CANCELO
GIACCHERINI KESSIE BADELJ BERENGUER
HIGUAIN MILIK
A DISP.
A.SILVA
PANDEV
STROOTMAN
VIVIANI
BASELLI
MANDRAGORA
CASTAN
NICOLA
SPAL
RUGANI ADNAN BANI DE VRIJ
HAMSIK GUILHERME TORREIRA
BRIGNOLA SCHICK KALINIC
BENATIA FELIPE SAMIR
BARAK DZEMAILI PELLEGRINI VECINO
ANTENUCCI IEMMELLO
MAULYA
Roma
Manolas bonucci romagnoli goldaniga
Costa ilicic castro
Dybala politano inglese
Ris
Rui maggio strinic allan matuidi leiva
Babacar cutrone
Chiamo Hugo a 1 e scarto astori
Mauri riprendi i crediti per Astori, abbiamo votato perché la morte non era prevista...
Posta un commento